[ 32 ]

864 96 2
                                    

"Eccomi" taehyung sentì subito la voce del suo ragazzo e spense subito il telefono, aveva scoperto il segreto del maniere. Il maggiore guardò interrottamente  il suo ragazzo, con aria stressata sembrava volesse dire qualcosa, ma non trovava il coraggio. "Hyung?".

Taehyung fece del suo meglio per sembrare il più normale possibile, non voleva dirglielo per non aprire un discorso da cui ci sarebbe stata una discussione. Si sentiva anche di aver invaso la privacy di Jungkook. Prima che il minore potesse aprire la bocca, taehyung lo spinse sul letto, e si sedette su di lui "Sì, Jungkook?" gli sussurrò nell'orecchio.

Non era eccitato, stava solo cercando di distrarsi dai suoi pensieri.

"H-hyung .. Non farlo" balbettò Jungkook, perché Taehyung aveva una gamba tra le cosce del corvino, o fondamentalmente nella zona del cavallo, ma il maggiore non se ne rese conto. Almeno non finché un gemito silenzioso sfuggì dalle labbra de jungkook "Oh mio Dio .." Taehyung decise di continuare quello che stava facendo, trovava più semplice continuare che confessare al suo ragazzo di aver scoperto il suo segreto

Presto la stanza si riempì di gemiti e di scocchi delle loro labbra che chiedevano di più. Il maggiore incominciò a fare dei succhiotti sul collo del suo ragazzo, lasciando macchie violacee sulla sua pelle chiara e sensibile. Dopo un po ', Taehyung si allontanò e vide il suo lavoro, pensando "Non posso credere di averlo fatto". Era perso nei suoi pensieri, finché Jungkook non decise di uccidere quel silenzio.

"Hyung, perché  ti sei fermato ?...".

"Mi dispiace, ma so che sei tu quello che ha fatto quel fumetto e non sapendo come reagire ho cercato di non pensarci" ammise Taehyung,  non poteva non dirglielo e comunque odiava avere segreti con il suo ragazzo. "Kookie?" domandò, ma quando Jungkook non gli risponde, vide l'espressione imbarazzata sul suo volto "Baby, va bene! E poi è fatto davvero bene!"

"Pensavo dovessi farti solo delle foto!" Jungkook urlò, spingendo via il maggiore da lui "Non è bello, è imbarazzante, ma soprattutto ,da quando lo hai trovato! Non volevo che tutto questo accadesse, dovevo solo ringraziare i miei follower per 10 mila visualizzazioni!" .

Taehyung si sentiva davvero male, anche se non l'aveva scoperto apposta, infatti non pensava al fumetto web ormai da giorni "Giuro, non volevo guardare, ma per sbaglio ho premuto una delle tue notifiche di instagram e pensavo non lo avessi, quindi mi sono confuso, ok? " spiegò al suo ragazzo.

" ... me ne vado" disse Jungkook, prendendo le sue cose e andando  verso la porta della camera da letto, ma Taehyung lo fermò. "Lasciami andare!".

"Baby, non esagerare, non è un  problema".

"Per me lo è"

"Ma non mi dispiace, te lo ripeto è bello".

"Per me è un problema enorme quindi lasciami andare a casa e pensare, okay? Mi sento un fottuto idiota, e non mi aiuta stare con te ora ..." disse Jungkook, guardandosi i  piedi, goffamente.

L'unica cosa che gli fece alzare lo sguardo furono le mani del maggiore che tenevano il suo viso.

"Non sono davvero dell'umore giusto, per favore lasciami andare a casa"

"Nah, oppure ci sarebbe ancora più disagio quando ci rincontreremo ....,possiamo parlarne ora e finirla qui?".

"Bene".

Шeβ ©o๓ic ⚣ [kth•jjk] ✅ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora