Nessun prologo.
Jungkook si era recentemente trasferito da Busan a Daegu e questo significava anche cambiare scuola superiore.
Oggi era il primo giorno di un nuovo semestre nella nuova scuola. L'unica cosa positiva era che l'uniforme alla nuova scuola di Jungkook sembrava migliore rispetto a quella della vecchia scuola.
Questo era l'unico pensiero che gli passava per la testa, come era cambiato nella nuova uniforme. Notò che era anche molto comoda . Un'uniforme poteva essere così bella? Probabilmente no!
Da 16 anni preparava lo zaino il giorno prima. Non doveva preoccuparsi di nulla ed avava tutti i libri di cui avrebbe avuto bisogno per la giornata seguente (si preparava i libri che gli servivano per studiare) . La scuola scrisse un' e-mail a sua madre, informandola di cosa avrebbe avuto bisogno nella nuova scuola e di dove poterlo acquistare.
Era già soddisfatto della scuola, nonostante non l'avesse mai vista. Jungkook ora sperava solo di incontrare ragazzi e professori simpatici.
Quando stava per uscire dalla sua camera, ricordò che aveva dimenticato una cosa: "mi sarei letteralmente ucciso se me ne fossi dimenticato" borbottò il giovane studente prendendo l album da disegno che aveva quasi dimenticato, era sul tavolo.
Jungkook non andava da nessuna parte senza il suo album, voleva sempre fare schizzi veloci di persone o di qualunque altra cosa lo ispirasse. Gli sarebbe piaciuto fare un fumetto in formato web, così fece del suo meglio per accumulare la motivazione e l'ispirazione per incominciare.
Prendeva la tavoletta grafica che usava per disegnare fanart dei suoi attori ed idoli preferiti e li postava sul suo Instagram quando erano finiti. Jungkook non si sarebbe mai aspettato di superare i 500 followers, ma attualmente ne aveva quasi 10 000 e continuavano a crescere.
"Jungkook fai la colazione prima di uscire!" gridò il padre dal piano di sotto, lui era il cuoco della casa.
Mr.jung era troppo occupato per cucinare, era un dottore , e spesso aveva i turni di notte, ma la cucina di Mr.jeon era buona comunque.Almeno per Jungkook.
Velocemente mise l'album da disegno nella sua borsa prima di urlare: "Sto venendo!!" E scese al piano di sotto "Ha un profumo incredibile" borbottò odorando la colazione, ma quando la vide divenne più affamato che mai.
Mancavano 10 minuti prima di doversene andare, così questa mattina potè godersi la colazione. Viveva vicino alla sua nuova scuola, questo significava poter non alzarsi presto la mattina e poter fare colazione standosene seduto a tavola.
I 10 minuti passarono velocemente e il cibo dal piatto di jungkook finì in un attimo "grazie per la deliziosa colazione, spero che prepari la stessa domani" disse a suo padre che stava finendo di fare colazione dopodiché sarebbe andato a lavoro "non essere irrispettoso , ma sicuramente sarà la stessa" ridacchiò suo padre mentre Kook si alzava da tavola andando alla porta "Buona giornata."
"Anche a te" Jungkook uscì fuori dopo aver chiuso la porta dietro di lui e andò alla fermata del bus vicino casa sua. Ora viveva al centro della città quindi non doveva preoccuparsi di perdere i bus e cose varie, ma comunque i suoi genitori avevano l'auto.
Il bus arrivò solo dopo pochi minuti dopo che Jungkook arrivò alla fermata, restò sull'autobus per 10 minuti però il giovane artista prese il suo album da disegno, nel caso avrebbe visto qualcosa di bello
Guardò le persone attorno a lui e vide qualcosa o piuttosto qualcuno per cui iniziò a disegnare. Era un ragazzo, sembrava avere la sua età . Aveva la faccia molto paffuta, capelli castano chiaro e la pelle leggermente abbronzata. Jungkook lo vide solo di profilo ma questo era più che sufficiente per adesso.
Dopo aver finito il disegno, il bus arrivò a scuola. Si alzo dal sedile e si sentì un po' più felice quando anche il ragazzo che aveva disegnato si alzò e solo allora jungkook si accorse che indossavano la stessa uniforme.
"Be'.. potrò disegnarlo qualche altra volta."
I suoi pensieri furono interrotti immediatamente da un ragazzo che gli corse incontro e senza vederlo gli fece cadere il suo prezioso album da disegno a terra "Scusa!!" Disse il ragazzo e raccolse l'album a jungkook "Oh mio dio, il tuo disegno è meraviglioso! Posso vedere chiaramente chi è"
"Oh davvero?? Mi piace solo fare degli schizzi"
"Oh lo vedo ma tu hai disegnato Taehyung, è nella mia classe" disse il ragazzo più basso "Quanti anni hai?? Può essere che stiano nella stessa classe, ma..mi domando perché non ti abbia mai visto qui"
"Bhe, perché mi sono trasferito da poco a Daegu, prima stavo a Busan, comunque ho 16 anni"
"Anche io vengo da Busan , ma ho 18 anni , è il mio ultimo anno delle superiori" disse il ragazzo più grande con un sorriso " come ti chiami?? Io Jimin"
"Mi chiamo Jungkook, ma possiamo parlare più tardi , le lezioni stanno per iniziare" Jimin vide l orario sul suo telefono e annuì.
"Hai ragione dobbiamo sbrigarci prima che facciamo tardi"
Entrambi i ragazzi arrivarono nelle loro classi appena prima che le lezioni incominciassero. Jungkook si presentò prima del loro inizio, e i ragazzi della sua classe sembravano molto simpatici.
"Questo sarà sicuramente un buon anno"
STAI LEGGENDO
Шeβ ©o๓ic ⚣ [kth•jjk] ✅
Hayran KurguCosa accadrebbe se taehyung scoprisse che il suo fidanzato jungkook in realtà sarebbe l'autore di un fumetto sul web dove loro due sono i protagonisti. La loro relazione andrà avanti? 1º: "vkook"