[ 36 ]

911 83 4
                                    

Dopo la chiacchierata di Jungkook con Jimin e Yoongi, i due ragazzi più grandi vedendo jungkook in disagio decisero di andarsene. "Ci vediamo dopo, Jungkook, dobbiamo andare a fare ... cose". Jimin disse , così i tre ragazzi si ritrovarono davanti alla porta d'ingresso.

Il ragazzo stava cercando cosa intendesse jimin per "cose" dal momento che la sua mente vagava in molti posti diversi, fino a che pensò che i due dovessero......

"Jungkook Smettila di pensare a quelle cose, sei ancora minorenne. "

Jungkook si sentì offeso, e incrociò le braccia "Non ho pensato a quella roba, e anche se sono ancora  minorenne, non significa che non sia abbastanza grande da farmi scopare il culo".

"Sei il passivo?" (Le domande di Yoongi, sono sempre quelle più normali).

"Non ho detto di essere passivo, ho solo detto  che sono abbastanza grande da farmi scopare il culo ... Taehyung e io non abbiamo fatto niente, nemmeno una spinta-"

Jimin tagliò il minore "Non devi dirci nulla della tua vita sessuale inesistente, tanto lo ha già detto Taehyung." Jungkook si sentì tradito "Comunque, dobbiamo andarcene, ciao." Disse aprendo la porta d'ingresso e stava per uscire, finché ..... "Oh, Taehyung! Sei qui!Perché sei qui?"

"Jimin, mi hai mandato un messaggio e mi hai detto di venire-"

"Ciao Jungkook,Taehyung, mi raccomando non uccidetevi." Yoongi disse, afferrando il braccio del suo ragazzo e lo trascinandolo verso la sua auto. Non voleva finire in una discussione con i tre ragazzi , quindi era meglio ritirarsi prima che fosse troppo tardi.

I due ragazzi rimanenti si guardarono l'un l'altro, sentendo già la tensione crescere "Uhm, entra." Disse Jungkook, camminando verso il salotto, aspettandosi che il maggiore lo seguisse, ma non lo fece "Perché non entri?"

"Perché so che non vuoi che io sia qui, ecco perché." Taehyung rispose, incerto se rimanere o entrare. Guardò il suo ragazzo, dritto negli occhi, con un'espressione ferita. "Cosa ho fatto?"

Un sospiro sfuggì dalle labbra del suo ragazzo, prima di aprir bocca "Non hai fatto niente di male, okay? È colpa mia." Jungkook rispose e non mentì  "Solo per favore, non voglio che ci lasciamo". Taehyung annuì con la testa e seguì l'altro dentro, chiudendo la porta dietro di sé.

Andarono in camera da letto di Jungkook, lì taehyung mancava da molto, ma non perché Jungkook lo ignorasse, solo perchè nell'ultimo pessavano molto tempo a casa del maggiore.

Quando entrarono nella camera da letto, Taehyung e Jungkook si sedettero immediatamente sul letto. "Mi dispiace, di nuovo.." mormorò il corvino guardando negli occhi il suo ragazzo "Voglio essere onesto adesso, ok?"

"Va bene."

"Ti ho ignorato, anche se ho promesso di non farlo, ma l'ho fatto perchè sapevo che mi sarei comportato diversamente. Non volevo che ti sentissi male, per il mio probabile disagio."

Questa volta Taehyung sospirò "Perché ti senti sempre goffo con me? Ti faccio sentire a disagio? Se è così mi dispiace"

"Hyung, non pensare così, per favore. È che divento più nervoso quando sono con te, perchè non ho mai avuto una relazione come questa prima d'ora e quindi credo sempre di sbagliare qualcosa"

"Non ti giudicherò mai, amo tutto ciò che fai...troppo, mi sento male quando mi ignori, lo sai." Jungkook annuì, mentre qualche lacrima gli scivolò sulle guance "È davvero difficile per me, okay, ho dovuto comprare un cane, perché mi sentivo così giù e solo .."

Jungkook gli asciugò le lacrime con piccoli baci , e si mise seduto sulle gambe di Taehyung. "Mi dispiace, smetterò di fare il coglione." Il bruno non rispose, ma lo baciò. Il bacio, tuttavia, si trasformò in qualcosa di più di un piccolo bacio sulle labbra.

————————————————————

Avviso:
Ho postato una one shot sul mio altro libro "bts one shot" credo mi sia venuta bene, si chiama "new toy: taetae" .
I protagonisti sono: jimin, yoongi e taehyung , se non l'avete già capito è smut hahahah

Se la leggete fatemi sapere cosa ne pensate

❤️❤️

Шeβ ©o๓ic ⚣ [kth•jjk] ✅ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora