I giorni continuavano a passate, ma la situazione era sempre la stessa.
Taehyung ora passava meno tempo con Baekhyun, mentre jungkook aveva un'idea in mente per far preoccupare il maggiore.
I due stavano dormendo abbracciati, era mattina presto, e jungkook si sveglio di buon umore.
Accese il telefono e mise un post su Instagram e fece una storia dove faceva una domanda ai suoi inscritti.
Dopo aver postato la storia, spense il telefono e lo riposò sul comodino. Prima far finta di dormire, sollevò i boxer di taehyung.
Alla vista del suo membro si leccò le labbra, in quel momento gli avrebbe fatto un pompino con i fiocchi, ma aveva un piano da rispettare.
Diede un'ultimo sguardo al suo tesoro più grande e diede un bacio sulla cappella stando attento a non far svegliare Taehyung, poi accese il telefono del fidanzato e si rimise a dormire.
Poi secondi dopo, il telefono incominciò a squillare più volte. Avendo il sonno leggero, taehyung subito si svegliò.
Prese il telefono e vide da dove venivano tutte quelle notifiche.
Una tra tutte attirò la sua attenzione. Era una notifica dell'account instagram del fumetto di jungkook. Velocemente aprì l'applicazione.
Rimase sconvolto da quel che vide:
â¤ï¸14 like
Preferite la prima o la seconda??
Ps: io preferisco top kookieðŸ˜â€¢â€¢â€¢â€¢â€¢â€¢â€¢â€¢â€¢
Come era possibile....jungkook aveva davvero dubbi su chi stesse sopra?. Una cosa inaccettabile.
Scosse il più piccolo che nel frattempo si era riaddormentato per davvero.
"Buongiorno taetae" disse jungkook con un sorriso stampato sul volto
"Buongiorno un cazzo....ora tu mi spieghi questo" disse mettendogli il telefono d'avanti gli occhi
"Taehyung....oggi ti sei svegliato col cazzo storto?" Disse sorridendo beffardamente
STAI LEGGENDO
Шeβ ©o๓ic ⚣ [kth•jjk] ✅
FanfictionCosa accadrebbe se taehyung scoprisse che il suo fidanzato jungkook in realtà sarebbe l'autore di un fumetto sul web dove loro due sono i protagonisti. La loro relazione andrà avanti? 1º: "vkook"