[ 34 ]

879 87 3
                                    

Jungkook era ancora turbato da quello che successe, e si sentiva anche a disagio. Voleva che nessuno sapesse del suo fumetto, tantomeno che nessuno di sua conoscenza lo leggesse. Ma purtroppo non tutto quello che si vuole ,si realizza.

Il suo ragazzo lo avrebbe potuto leggere, e Jungkook non potè fare a meno di pensarci sempre di più, si sentiva un idiota. Quel pensiero non poteva lasciare la sua mente, inoltre si sentiva di aver rotto la promessa con il suo fidanzato, perché Jungkook se era già allontanato da Taehyung.

Si sentiva davvero in colpa per questo. Era passata circa una settimana, per taehyung si era risolto tutto,ma in realtà non era così. Ogni volta che il bruno gli chiedeva di uscire, aveva una scusa per non essere con il suo ragazzo. Diceva che aveva moltissimi compiti oppure di avere un compito difficilissimo. si sentiva in colpa anche perchè gli stava spudoratamente mentendo. Il motivo per cui Jungkook non voleva uscire con Taehyung, era perché non sapeva come avrebbe reagito in sua presenza. Jungkook non voleva sentirsi a disagio con il maggiore , avrebbe potuto recitare, se le sue doti di attore fossero buone.

In realtà stava facendo i compiti, Jungkook ringraziò mentalmente la sua insegnante per avergli dato compiti extra. Anche se pensava sempre a taehyung

"Mi sta di nuovo evitando, anche se ha promesso di non ..." disse sottovoce Taehyung, guardandosi le mani. Aveva un tono ferito nella sua voce e un'espressione piuttosto devastante, gli occhi quasi in lacrime,dal momento che credeva davvero alle parole del minore. Il bruno diventava sempre più legato al suo fidanzato, e stava imparando  cose nuove su di lui, anche se sapeva già quasi tutto.

Jimin guardò il suo amico, dandogli un sorriso confortante "Sono sicuro che ha avuto le sue ragioni, prova a parlargli".

"Non c'è bisogno di parlargli so già perché mi evita ... Il problema è che aveva promesso di non allontanarsi da me."

"Allora...qual'è il problema?"

"Non penso che Jungkook vorrebbe che te lo dicessi."

"Perché? Sono comunque suo amico, nonchè il tuo migliore amico,."

"Sì, sì, lo so, ma Jungkook non me l'ha detto, l'ho scoperto per caso."

"Oh."

————————————————————

Mi dispiace tantissimo per taetae

Poveroo, non si merita tutto questoo 😢😢

Шeβ ©o๓ic ⚣ [kth•jjk] ✅ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora