Jungkook sospirò, mentre mise la sua roba nella borsa. Gli altri studenti, già stando in classe, stavano già chiacchierando molto forte, e questo non fu di grande aiuto per il suo mal di testa, non riuscì a dormire troppo quella notte. Aveva molte idee per il fumetto
Stava per andare all'aula d'arte, dato che aveva lezione di arte, cosa per cui era davvero felice. Jungkook lasciò la sua classe per prendersi il posto migliore per seguire meglio la lezione. Tuttavia, quando stava per andarsene, il bruno vide un gruppo di ragazze fuori dalla sua classe, e quando lo videro abbassando i loro telefoni, sussurrarono qualcosa, continuando a tenere gli occhi su di lui.
Una delle ragazze chiese ad un compagno di classe di jungkook il suo nome, che confuse il ragazzo ancora di più. Cercò di ignorarle e passò accanto a loro, ma immediatamente lo fermarono "Ehi, Jungkook?" si girò, tutte le ragazze lo guardavano. Jungkook borbottò un semplice "sì". "Oh, mi stavo chiedendo se hai letto questo fumetto sul web?" chiese la stessa ragazza, mostrandogli il suo telefono.
Sullo schermo del telefono si vedeva il sito web del fumetto di Jungkook, e fu preso dal panico "Uhm, no? Non l'ho mai visto perché?" rispose, ovviamente stava mentendo, ma sperò che le ragazze non se ne accorgessero.
"Oh, è solo che ci sono due personaggi che assomigliano esattamente a Kim Taehyung e a te... Quindi pensavamo che lo sapessi, o forse ce l'hai fatto tu stesso? Ho sentito che disegni e passi anche un sacco di tempo con Taehyung" disse un'altra ragazza. Jungkook voleva non aver mai fatto quel fumetto.
"Oh, uhm, disegno, ma non disegno in questo modo, il mio stile è più cartoon-ish o semi-realistico" disse, e le ragazze annuirono "Comunque, devo andare, la lezione sta per iniziare....." si allontanò dalle ragazze e andò verso l'aula d'arte.
Taehyung stava aspettando Jungkook da 10 minuti, gli comprò persino del cibo, ma non si presentò. Infatti, Jungkook di solito arriva prima al bar, tuttavia non si era fatto vivo . Il diciottenne era lì da solo, dal momento che Jimin era impegnato a incontrare un 'amico del college'. Taehyung cercò di mandare messaggi e di chiamare Jungkook, ma non rispose.
Così decise di cercare il bruno, dato sapeva già dove potesse essere. In biblioteca o nel bagno dei ragazzi. Taehyung decise di controllare prima la biblioteca, dato che l'altro ragazzo normalmente si nascondeva lì, giocando con il suo telefono o a disegnare nel suo album da disegno, che nascondeva appena vedeva il maggiore.
Non ci volle molto tempo per trovare Jungkook, dal momento che si sedeva sempre allo stesso posto quando Taehyung lo cercava. Questa volta non stava disegnando, stava guardando il suo telefono, e sembrava stressato.
Taehyung camminò verso il suo ragazzo, dandogli rapidamente un bacio sulla sua guancia per poi sedersi accanto a lui "Stai bene? Sembri davvero stressato" chiese
Jungkook sembra voler spegnere il suo telefono, non voleva che il vecchio vedesse tutti i commenti che la gente commentava sul suo fumetto. Un sacco di persone nella sezione commenti continuavano a dire che sapevano chi fossero le persone del fumetto nella vita reale, tutti questi commenti sorpresero Jungkook. "Sto bene, ho solo bisogno di un po' di pace e tranquillità, dato che ora ho finito le lezioni." Taehyung si sarebbe messo a ridere, ma poi si ricordò che il più giovane non gli rispose nemmeno al telefono, anche se lo stava usando proprio adesso.
"Perché non mi hai risposto? Ho capito che eri stanco e volevi stare da solo, ma intendevi anche me?"
"Cosa? No, volevo solo stare da solo, comunque non ero stanco di te ... Io ... non lo so"
"Avresti potuto rispondere ad uno dei miei messaggi, non mi sarei preoccupato per te"
"Mi dispiace, ma se avessi risposto, avresti fatto molte domande e avresti potuto reagire in modo eccessivo"
"Sembra davvero che tu non voglia che io sia qui adesso"
"Taehyung, cosa stai dice-"
STAI LEGGENDO
Шeβ ©o๓ic ⚣ [kth•jjk] ✅
FanficCosa accadrebbe se taehyung scoprisse che il suo fidanzato jungkook in realtà sarebbe l'autore di un fumetto sul web dove loro due sono i protagonisti. La loro relazione andrà avanti? 1º: "vkook"