[ 21 ]

1K 115 5
                                    

Alla fine, il più giovane si calmò, dopo un po 'di coccole con Taehyung, che fortunatamente rimase con lui. Il maggiore era sempre lì per lui, e sembrava che Taehyung godesse di tutto ciò che fa a Jungkook, per qualche motivo. Tuttavia, un pensiero gli balzò nella mente , ovvero iniziò a pensare al suo fumetto sul web, e  se Taehyung lo amasse ancora o se si arrabbiasse se lo scoprisse.

Fece del suo meglio per non pensarci, infatti si faceva distrarre dalle attenzioni che suo ragazzo gli dava in questo momento, "taehyung?"

"Mhh"

"Mi sento meglio ora, grazie per essere qui con me, anche se sono fottutamente strano" Taehyung ridacchiò  e baciò la fronte del giovane.

"Non sei strano, solo un po' imbarazzante, ma carino e goffo, quindi va bene" disse , con un sorriso sul volto, un sorriso che fece scaldare l'animo di Jungkook " vuoi fare qualcosa, o vuoi restare qui?" Voleva dirgli che gli sarebbe piaciuto restare nel letto con Taehyung, finché non si ricordò di qualcosa.

"Oh, stavo dimenticando.... mio padre ci ha preparato qualcosa da mangiare prima che se ne andasse, se hai fame possiamo mangiare, e poi staremo un altro po' insieme"

"È un'ottima idea, andiamo!" Taehyung disse allegramente, ed anche  un po felice, perché jungkook  diceva che la cucina del padre fosse molto buona, e ad essere onesti forse un po' di cibo poteva distrarlo dal dolore provocato dai pantaloni stretti

Scesero al piano di sotto e andarono velocemente in cucina, perché entrambi erano curiosi  di vedere cosa Mr.Jeon aveva fatto per la coppia, anche se non aveva idea che i due uscissero insieme. Tuttavia, quando arrivarono in cucina, l'unica cosa che videro era un piccolo biglietto sul tavolo da pranzo.

Il biglietto diceva: "il cibo è nel forno, per favore fatevelo piacere xxx"

Jungkook aprì il forno, rivelando con grande sorpresa la pizza fatta in casa "oh mio Dio, benedico mio padre ... La sua pizza è letteralmente la cosa migliore del mondo, davvero "

"Sicuro? Perchè la pizza di mia madre è molto buona-"

"Non paragonare la pizza di tua madre con quella di mio padre, perché scommetto che quando l'assaggerai ti pentirai di aver iniziato a uscire con me e di aver quasi succhiato il mio cazzo invece di aver mangiato questa pizza" disse il più giovane, togliendo la pizza dal forno e mettendone alcuni pezzi nel microonde.

"Dai , che diavolo! Perché dovrei preferite una pizza a te? Sei la ragione per cui vivo! e sei un ragazzo selvaggio" Jungkook ridacchiò appena e prese la pizza già calda dal microonde, sentendo l'odore meraviglioso. Mise tre pezzi su ogni piatto, per sé e Taehyung
"Cagna, hai ragione, sembra delizioso, ma preferirei avere un pezzo del tuo culo piuttosto che quella pizza"

"Per favore non attaccare la mia anima vergine"

"Aspetta....sei ancora vergine?"

"Uhm, certo che sono vergine, ho solo 16 anni e sono stato troppo occupato a capire la mia sessualità invece di andare in giro e scopare le persone" disse il bruno, sedendosi al tavolo da pranzo. Anche Taehyung si sedette, continuando ad ascoltare il più giovane, cercando di trovare una buona risposta a questa domanda "Perché pensi che non sia vergine?"

"Uhm, non mi sembravi una vergine innocente prima, sai.... quando stavamo per fare cose ... Comunque, sono anche io vergine, quindi non so perché mi sto lamentando"

"Come cazzo fai ad essere vergine? Sei un vizioso figlio di puttana e sembri davvero esperto ..."

"Credo sia meglio essere onesti l'uno con l'altro quindi ti dico la verità: ho quasi perso la verginità un sacco di volte, ma sono riuscito a fermare la situazione appena in tempo. Voglio che sia speciale e con una persona che amo davvero" disse Taehyung, sfiorandogli le ciocche chiare dagli occhi e finalmente decise a mordere la pizza
"Cazzo, questa merda è buonissima "

"Non fare così"

"Cosa?"

"Cambiare argomento, come se volessi capire se sono la persona che ami però vuoi scopare, ma alla fine per non aprire questo discorso hai pensato di complimentarti per la pizza di mio padre" spiegò Jungkook al maggiore, facendo del suo meglio per non sembrare offeso, anche se già sapeva che stava fallendo nel suo intento

"Sei stupido?"

"Perchè?"

"Certo che sei la persona che amo e che vorrei scopare, perché pensi che ti stia uscendo con te se non mi piacessi?" il minore improvvisamente si sentì davvero stupido, così decise di stare zitto per ora e mangiare un po 'della sua pizza, ma allo stesso tempo si sentiva anche un po' agitato.

Taehyung gli aveva detto che lo amava. Anche se non disse direttamente "Ti amo", ma alla fine lo diceva sempre, come se fosse una cosa normale che dici ogni giorno. Jungkook non aveva idea del perché ne faccia un grosso problema, dato che è normale dire al tuo fidanzato che lo ami. Semplicemente pensava che fosse bello che il più grande lo amasse, non voleva scopare perchè era stato già deciso, doveva essere una cosa spontanea. Doveva essere  speciale.

Шeβ ©o๓ic ⚣ [kth•jjk] ✅ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora