[ 29 ]

968 109 7
                                    

"Jimin, quando sei qui e decidi di pranzare con noi, puoi spegnere il telefono e parlare con noi? Sono Successe un sacco di cazzate" disse Taehyung al suo amico un po 'più grande, che fu colto di sorpresa. Spense il telefono e guardò la coppia di fronte a lui.

"Scusa, stavo  parlando con una persona .. Ma comunque, dimmi" Jimin si scusò, posando il telefono cercando di prestare attenzione ai suoi amici. Il che fu un compito difficile, considerando il fatto che il suo telefono continua a squillare più e più volte. "Che cosa?" chiese, quando Taehyung e Jungkook lo guardarono senza dire una parola.

"Non dovresti rispondere ai messaggi?" Chiese Jungkook.

"Ma se vi siete lamentati ora, perchè vi ignoravo ... perché mo volete che risponda ai messaggi?"

"Perché i suoni sono fastidiosi" disse Taehyung, e il più giovane dei tre annuì in accordo. "Puoi per favore disattivare le notifiche dobbiamo davvero parlare" Jimin alzò gli occhi e rispose alla persona che glieli stava inviando, prima di metterlo in silenzioso

"Okay, parlatemi adesso, non mi manderà più messaggi" disse seccato, perchè voleva continuare a messaggiare il suo ragazzo.

"Certo, beh, Jungkook finalmente è riuscito a dire tutto ai suoi genitori della nostra relazione e alla fine ho perso la verginità!" Taehyung disse con orgoglio, con un sorriso splendido, che tuttavia scomparve presto.

"Non abbiamo scopato, ma se hai davvero perso la verginità, è meglio che non mi parli p-..."

Fu jimin a fermare jungkook "Sono felice che tu sia finalmente riuscito a dirlo ai tuoi genitori, come è andata? Che cosa hanno detto?"

"Hanno detto che non accettano la mia sessualità ..."

"Cosa? Ma sono gay, perché non dovrebbero accettarlo?"

"Pensavo avessi capito che stavo scherzando" rise jungkook

Per la prima volta, Taehyung e Jungkook erano nella casa del maggiore. Stavano sdraiati sul letto di Taehyung, ridendo "Sto ripensando alla faccia arrabbiata di jimin.. oh mio dio, era uno spasso" disse il bruno, e il minore non poteva essere più d'accordo.

"Lo so, è scontato da  chiedere con chi stava parlando tutto il tempo però .. Ha un fidanzato?"

"Non lo so... Ha detto che gli piace un ragazzo, ma è al college" Jungkook annuì, mentre l'altro lo circondava con le sue braccia "Cosa vuoi fare dopo il liceo?" Disse taehyung

"Andrò al college ... e tu?" "Voglio andare anch'io al college, ma non so ancora cosa voglio fare nella vita"

"Cosa? Presto finirai il liceo, devi capirlo"

"Kookie, è troppo tardi per fare domanda per entrare ai college ora, e poi vorrei aspettare due anni. Posso  lavorare nel frattempo, così da guadagnare un po 'di soldi "

"Perché due anni?"

"Potremmo andare al college insieme, se decidessimo di andare allo stesso college"

"Oh mio dio, sarebbe romantico , ma non voglio che tu mi aspetti, ma è la tua vita, non dovresti aspettarmi"

"Posso farlo, se è quello che voglio"

Шeβ ©o๓ic ⚣ [kth•jjk] ✅ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora