Jungkook era fuori dalla porta della camera da letto di Taehyung, dopo aver avuto una strana conversazione con il signor Kim riguardo la maschera da coniglio di Taehyung che era al piano di sotto. Aprìla porta della camera ed entrò "Ehi, la tua maschera da coniglio al piano di sotto è-" Jungkook non si aspettava davvero di vedere Taehyung masturbarsi, davvero non se lo aspettava. "Oh mio", disse uscendo rapidamente dalla stanza e chiudendo la porta, senza vedere la reazione di Taehyung quando entrò in stanza
Dopo un minuto o due, Taehyung aprì la porta per poi trascinare il più giovane nella camera, chiudendola dietro di sé "Che cazzo, perché non mi hai detto che saresti venuto?" chiese con un rossore sulle guance.
"Per favore, vieni sempre a casa mia ed entri nella mia stanza senza dirmelo" disse Jungkook per difendersi, anche se probabilmente era inutile "Ma alla fine ho solamente visto il tuo cazzo prima di fare sesso,non attaccarmi" aggiunse,arrossendo anch'egli
"Oh, ma ti piaceva, forse quello che hai visto?" Taehyung chiese, nel frattempo il più giovane rimase senza parole a questa domanda. Nella stanza cadde il silenzio, un silenzio alquanto sgradevole
"Scusa, è una domanda davvero stupida,, non ci ho pensato-" Jungkook tagliò taehyung "In verità, sì mi è piaciuto,tanto .. Mi piace tutto di te. Mi piace il tuo .. sì hai capito"
"Non dovevi rispondere, così mi farai mancare il respiro ... Ma grazie, lo stesso....Scommetto che anche il tuo è bello"
"Puoi vestirti? Capisco che è bello stare in boxer,ma se rimani in questo stato, non smetterò più di guardarti"
"Da dove viene tutta questa sicurezza? Un secondo fa non riuscivi nemmeno ad aprire la bocca" ', Taehyung alla fine si decise a vestirsi , dopo aver fatto una doccia fredda.
La coppia alla fine decise di guardare un film, mangiando i popcorn. "Perché stiamo guardando il Titanic?" Jungkook chiese vedendo la scena "interessante."
"Te l'ho detto, non ho mai visto, ma ho sempre voluto vederlo, e poi sei stato tu a dirmi che è un film bellissimo"
"Ok, ma puoi guardare i porno mentre sono in bagno,non mi piace l'idea che tu veda queste scene in mia assenza" disse Jungkook, alzandosi dal letto,per poi essere fermato dal maggiore.
"Dammi il tuo telefono"
"Perché?"
"Amo spammare le mie foto sulle storie degli altri" Jungkook ridacchiò appena, borbottando "acchiappa" prima di lanciare il telefono e uscire dalla camera da letto.
I due avevano quel tipo di relazione, in cui si fidano l'uno dell'altro.
Taehyung stava facendo delle storie sul telefono del minore,riguardo al film, e facendosi dei selfie, ma poi accidentalmente fece clic su una notifica di instagram
"Che cazzo? Quello stronzo mi ha detto che non aveva l'instagram .." mormorò tra sé, facendo un flashback al momento in cui Jungkook gli ha disse che instagram è inutile e che usava solo snapchat, anche twitter di volta in volta.
Nel momento in cui stava per tornare su snapchat, si accorse che l'account Instagram più giovane era un account artistico e lo stile gli era davvero familiare. Taehyung toccò l'ultimo post, e potè immediatamente riconoscere il selfie che aveva mandato al suo ragazzo qualche giorno prima, ma in quel post era un disegno, "Oh mio Dio,allora lo ha davvero fatto lui!"
————————————————————
Aaah taehyungg, non dovevi farlo... haha
Chi vuole che tae e kookie scopino come conigli alzasse la mano 🤚 🤣
STAI LEGGENDO
Шeβ ©o๓ic ⚣ [kth•jjk] ✅
FanficCosa accadrebbe se taehyung scoprisse che il suo fidanzato jungkook in realtà sarebbe l'autore di un fumetto sul web dove loro due sono i protagonisti. La loro relazione andrà avanti? 1º: "vkook"