Erano passati poco più di cinque giorni e taehyung e jungkook avevano fatto sesso ogni giorno...ogni volta scoprivano e facevano cose nuove.
In questo momento erano sul letto, entrambi sfiniti e col fiatone.
Quella era stata una lunga ed intensa sessione.
"C-cazzo t-tae....ti potevi contenere un po'.....ora mi farà male il fondoschiena per giorni" disse col broncio jungkook.
Taehyung si mise a cavalcioni su di lui e gli baciò il petto più volte. Nulla di perverso o aggressivo...solo tanta dolcezza.
"Mi dispiace tanto piccolo. Ma ogni volta che mi vedevo dentro di te mi veniva voglia di dare sempre di più.....ad ogni spinta" gli diceva mentre continuava a baciargli tutto il corpo.
Jungkook con la testa appoggiata sul letto del cuscino ansimava e si rilassava ad ogni tocco delle labbra di taehyung sulla sua pelle.
"Mi perdoni..?" Disse sulle sue labbra mentre gli occhi vagavano su ogni centimetro del suo viso.
"Mhh~ s-si..." riuscì a dire jungkook
Taehyung già era pronto per fiondare le sue labbra su quelle dell'altro. Ma si fermò quando l'altro lo fermò.
"Ad una condizione" jungkook ribaltò la situazione. Un un secondo taehyung si ritrovò schiacciato tra il materasso e il corpo di jungkook.
"M-ma che faii?!" Cercò di liberarsi il maggiore. "Quando hai fatto tutti sti muscoli?" Disse frustrato quando constatò di non aver altra scelta che restar fermo.
"Ho detto che ti perdono...ma ad una condizione"
"Quale sarebbè?" Disse taehyung timoroso.
"Per una volta voglio essere io attivo" disse ghignando.
STAI LEGGENDO
Шeβ ©o๓ic ⚣ [kth•jjk] ✅
FanficCosa accadrebbe se taehyung scoprisse che il suo fidanzato jungkook in realtà sarebbe l'autore di un fumetto sul web dove loro due sono i protagonisti. La loro relazione andrà avanti? 1º: "vkook"