[ 24 ]

980 105 7
                                    

Taehyung bussò alla porta di Jungkook, lui e Jungkook non parlavano da tre giorni. Perché il minore non andò a scuola da quando tutto successe, in più non rispondeva al telefono. Taehyung ora era più stressato che mai, a causa dell'intera situazione.

Dopo un po' qualcuno aprì la porta, ma questa volta non era Jungkook o Mr.Jeon, quindi Taehyung è abbastanza sicuro che fosse è l'altro papà del suo ragazzo "Ah, ciao piacere di conoscerti! Sono Taehyung, l'amico di Jungkook" si inchinò leggermente all'uomo più anziano di fronte a lui.

"Ah, sei il vicino di casa? Piacere di conoscerti! Jungkook è al piano di sopra nella sua stanza- Immagino che tu sia qui per vederlo" dissel'uomo, e Taehyung annuì "Allora perché sei ancora qui? Va!" Il ragazzo fece come gli fu detto, salì al piano di sopra nella camera da letto di Jungkook. Bussò alla porta, ma nessuno rispose.

"Forse sta dormendo?" borbottò tra sé e aprì la porta, ma vide che non dormiva. Era seduto davanti al suo computer con le cuffie. Jungkook sta anche disegnando qualcosa sulla sua tavoletta grafica. Prima che Taehyung potesse persino guardare il disegno, il tablet e il computer si spensero, dal momento che Jungkook vide subito il maggiore.

"Hai sentito della privacy?" chiese il giovane, un po' infastidito mentre accese la luce. Lui stesso non sapeva perché si comportava così, dal momento che non era tanto arrabbiato con il maggiore dopo tutto.

Taehyung chiuse la porta e poi si sedette sul letto di Jungkook "È difficile non entrare in una stanza, quando Busso alla tua porta e grido il tuo nome, ma non rispondi nemmeno" Jungkook si limitò a roteare gli occhi, non si sedette nemmeno accanto al maggiore, cosa che di solito avrebbe fatto "E hai anche fatto cose illegali mentre mi ignoravi"

"Cose illegali? Ovvero?"

"Ti sei tinto i capelli di nero, il che ti fa sembrare troppo bello e sei ancora senza maglia" spiegò Taehyung, ma non ricevendo alcun tipo di risposta, decise di fare una domanda "Puoi dirmi perché sei arrabbiato con me e perché mi hai ignorato per tutta la settimana? Sono stato così stressato per questo, perchè non so cosa ho sbagliato"

Jungkook si sedette proprio accanto a Taehyung questa volta e un sospiro sfuggì alle sue labbra "Non so perché sono così sinceramente, perchè forse sono un po' ferito?" guardó il suo ragazzo, dritto negli occhi  "Ero ferito perché pensavi che non volessi stare con te, anche se ho sofferto molto per stare con te, ho fatto del mio meglio  per mostrarti quanto mi piacessi davvero"

A questo punto il corvino (non trovo la parola adatta per sostiture questa parola, comunque credo intendail ragazzo dai capelli neri ovvero jungkook :)) era onestamente in bilico su se stesso, Taehyung non sapeva cosa fare, finché Jungkook non lo guardò di nuovo "Kookie, non pensare che ... mi piaci e so che ti piaccio. Quando ho detto che pensavo volessi che me ne andassi, è perché ero un po 'infastidito dal fatto che hai ignorato i miei messaggi" spiegò Taehyung, e il più giovane annuì come risposta "Ma la cosa che mi infastidisce di più è perché non hai risposto ancora una volta ai miei messaggi e perchè non sei venuto a scuola"

"Ah, il giorno dopo la nostra stupida discussione, mi sono svegliato con mal di testa e febbre, e non indosso la maglietta è perché faceva troppo caldo qui e non mi aspettavo che venissi"

"Ma perché non hai risposto ai miei messaggi?" il maggiore chiese di nuovo.

"Non sapevo cosa dire e non volevo dire qualcosa che avrebbe potuto peggiorare l'intera situazione"

Taehyung si spostò in avanti, facendo unire le loro labbra, stava aspettando di farlo da giorni e dato che i loro volti erano così vicini,non ha potuto resistere "Va tutto bene, ma non credo che faresti qualcosa di peggio, quindi per favore, mandami un SMS la prossima volta, ok? "

"Okay"

Шeβ ©o๓ic ⚣ [kth•jjk] ✅ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora