Jungkook incominciò a muovere le mani sotto la maglietta di Taehyung, mentre le loro labbra erano ancora sincronizzate. Questo fece sobbalzare un po' il bruno, a causa delle sue mani fredde. "K-Kookie ... cosa stai-" venne
interrotto perchè Jungkook unì di nuovo le loro labbra iniziando a muovere i fianchi. Taehyung capì dove voleva andare a finire il suo ragazzo, e non sapeva cosa fareEra perso nei suoi pensieri, ma fu riportato alla realtà quando Jungkook si allontanò "Perché non mi stai baciando? Vuoi che smetta, o?" chiese con un tono deluso.
"No, non è quello, stavo solo pensando ..."
"Quindi possiamo continuare?"
"Kookie, non voglio che la nostra prima volta sia, uhm, solo sesso ..." mormorò Taehyung, osservando l'espressione sconvolta del minore, e pensò per un momento che sarabbe dovuto restare zitto.
Jungkook però non rispose, si mise solo le mani in faccia e borbottò qualcosa che Taehyung non riuscì a capire.
"Che cosa?" il minore si tolse le mani dalla faccia così da guardarlo negli occhi.
"Ti odio."
Gli occhi di Taehyung si spalancarono per le parole del suo ragazzo, sentendosi sorpreso e davvero molto ferito .
"Perché ?" chiese, con le lacrime che gli scendevano sulle guance.
Questa volta Jungkook fu quello che rimase sorpreso.
"Oh mio dio, hyung, no, non intendevo quello, okay, non ti odio." si lasciò prendere dal panico "Stavo solo scherzando, mi fai sempre imbarazzare ... Prima per il fumetto e ora che volevo scopare." si sentiva in colpa e imbarazzato allo stesso tempo ora "cioè sono imbarazzato perfino adesso, capiscimi, stavo scherzando"
In una situazione come questa, dove il minore era imbarazzato, il bruno sarebbe scoppiato a ridere, ma in quel momento si sentiva molto ferito da quello che il suo ragazzo gli aveva detto, anche se stava scherzando
"Però solo una cosa, non scopiamo solo per fare sesso, voglio che sia qualcosa di più. "
"Mi dispiace davvero, però devo dirti una cosa."
" cosa?"
"Non volevo scopare, avevo solo bisogno di idee per dei disegni".
————————————————————
Scioccato 🤯
STAI LEGGENDO
Шeβ ©o๓ic ⚣ [kth•jjk] ✅
Fiksi PenggemarCosa accadrebbe se taehyung scoprisse che il suo fidanzato jungkook in realtà sarebbe l'autore di un fumetto sul web dove loro due sono i protagonisti. La loro relazione andrà avanti? 1º: "vkook"