3

2.3K 162 134
                                    

Mikaela.

Temo di aver perso un battito.
Qualcuno chiami un ambulanza.
Tra tutte le maledette persone di questo maledetto mondo, proprio Mikaela Shindo doveva decidere di venire a vivere in questo maledetto palazzo e in questo maledetto appartamento.
Ci fissiamo per qualche secondo con gli occhi sbarrati ma poi lui distoglie lo sguardo per puntarlo su Arashi con un espressione gentile "Tu sei una mia compagna di classe giusto?" inclina il capo "Esattamente!" risponde lei totalmente incantata da quel volto mozzafiato.
E come biasimarl- cioè no, cioè...oh dio per favore qualcuno ponga fine alla mia vita ora.
"Allora sicuramente ti ricordi di Yuu!" dice tendendo un braccio verso di me, lui mi osserva ancora qualche secondo prima di regalarmi un altro sorriso.
Un sorriso completamente diverso da quelli che prima faceva a Arashi.
È a metà tra il malizioso e il provocatorio.
"Eccome" risponde dopo interminabili secondi in cui mi scruta con attenzione.
Mi sento in soggezione di fronte a quelle pozze ghiacciate, e questo è davvero strano considerando che di solito sono io a fare questo effetto alle persone.
Ma il peggio è il gelo che ne segue.
Restiamo a guardarci, io completamente sconvolto, lui totalmente sicuro di sé...e intanto gli occhi della mia amica passano da me a lui almeno un centinaio di volte mentre sul suo volto si forma un espressione che conosco anche troppo bene.
E di solito non vuol dire nulla di buono.
"Beh Mika puoi accomodarti!" dice lei prendendo la sua giacca e invitandolo ad entrare "I miei bagagli arriveranno stasera, intanto dove posso sistemarmi?" chiede sempre con un atteggiamento che con me non avrebbe mostrato neanche sotto tortura.
Devo capire se il suo problema sono io o se è sempre stronzo in generale.
Ma ora ho una cosa più importante di cui occuparmi, ad esempio la luce scintillante che si è appena accesa negli occhi della Fusoji davanti a me.
Pessimo segnale.
"Allora innanzitutto ti faccio fare un brevissimo Tour" dice lei entusiasta per poi prendere la mano del biondo e aprire la prima porta a sinistra "Questa è la cucina, all'inizio del corridoio c'è l'ingresso(da dove sei arrivato tu) e infondo il bagno e subito alla sua destra le stanze mie e di Yuu, la tua è la seconda porta sulla sinistra(di fronte a camera mia), e qua c'è il salotto" conclude attraversando l'apertura che da sul salotto, appena di fronte alla cucina.
La parete frontale del salotto è praticamente un enorme finestra, dal quale è possibile ammirare lo stupendo Skyline della città.
Il nostro appartamento non è molto grande, ma per noi due(più Shindo a quanto pare) va benissimo.
È in pieno centro a Tokyo, ci mettiamo circa 10 minuti a piedi a raggiungere la scuola.
"C'è veramente un panorama stupendo" sentenzia il biondo osservando estasiato lo scenario "Pensa svegliarsi tutti i giorni con davanti agli occhi una scena del genere" dico non potendo fare altro che dargli ragione.
"Ah, devo dirti che purtroppo non abbiamo ancora finito la preparazione della tua stanza" aggiunge con finta innocenza Arashi e lui le rivolge uno sguardo interrogativo "Dovresti dormire in camera di Yuchiro" conclude e io ci manca poco che non cada a terra dallo shock.
Sta prendendo troppa iniziativa senza consultarmi.
"Oh tranquilla, non c'è assolutamente nessuna problema" risponde sempre raggiante. "Ottimo! allora io vado a chiamare mamma, Yuu dai una mano a Mika a sistemarsi in camera" mi fa l'occhiolino e va in cucina.
Chissà cosa le pass per la mente a quella...anzi preferisco non saperlo.
Accompagno il biondo ossigenato nella mia stanza molto semplice, fornita giusto di un letto, una scrivania, un armadio, pc e vari dispositivi per coltivare la mia passione da otaku:

 Accompagno il biondo ossigenato nella mia stanza molto semplice, fornita giusto di un letto, una scrivania, un armadio, pc e vari dispositivi per coltivare la mia passione da otaku:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma appena chiudo la porta Shindo si avvicina a me minaccioso con un espressione furiosa.
La mia schiena aderisce al muro e sento le sue mani afferrarmi il colletto della maglia costringermi a guardarlo "Che cosa stai cercando di fare Amane?" sussurra velenoso "Prima fai l'amicone con Rein e ora convivi anche con me?! Hai deciso di tormentarmi?!" "MA CHE CAVOLO STAI DICENDO! Prima di tutto oggi stavo solo parlando con Rein, e poi voleva essere una piccola vendetta vista la tua acidità" sento la sua presa allentarsi "E poi cerca di usare quei pochi neuroni che hai per capire che sei TU a vivere con ME, non il contrario, sarei io a dover pensare che tu mi stia stolkerando" concludo e lui mi ha ormai lasciato andare.
Non so perché ho detto tutta la verità, ma inizio a pensare che i suoi occhi abbiano un qualche tipo di potere che costringa la gente a dire la realtà, se no non ci sono altre spiegazioni.
"Grazie" lo sento sussurrare e lo guardo sorpreso alzando un sopracciglio "Di cosa?" "Beh, innanzitutto grazie di avermi permesso di affittare una stanza e poi...grazie di essere stato sincero" dice il tutto molto piano e fissando il pavimento "Ma questo non cambia nulla" i suoi occhi, ora coperti da un ombra scura, penetrano i mei senza lasciar trasparire alcuna emozione "Stanotte io dormo nel letto e tu nel sacco a pelo a terra" ordina dirigendosi verso il materasso "Oh, non credo proprio." lo raggiungo prendendogli una spalla "Mi stai sfidando, Yuchiro?" chiede con sorriso strafottente "Forse" rispondo ora più sicuro di me.
"Rischi di farti male a giocare con il fuoco" mi avvicino al suo orecchio per sussurrargli piano "Io sono il fuoco".

Dopo la mia frase a effetto ho lasciato la stanza e sono andato a studiare in salotto.
Quando Arashi si è avvicinata per chiedermi informazioni(come se ci fosse qualcosa da raccontare) l'ho zittita ricordandole che per quel giorno gli Yaoi erano vietati.
Ovviamente non l'ha presa bene e mi ha detto "Sappi che a mezzanotte e 01 sarò in camera tua, pronta a fare foto" con lo stesso tono di voce che si usa nelle serie tv per minacciare qualcuno.
Quella ragazza certe volte mi fa davvero paura.
Ora stiamo facendo una cena improvvisata con della pizza presa 5 minuti fa, Mikaela ha rimesso su la facciata da ragazzo adorabile e io mi sto ancora complessando su quanto questo ragazzo possa essere ciclato.
Prima mi tratti male, poi fai il gentile, poi mi minacci, poi mi ringrazi e alla fine ritorni freddo.
Tu non sei un uomo.
Sei una ragazzina in pieno periodo rosso.
Comunque adesso lui e Arashi stanno discutendo di cose importanti come
"A quale casata di Harry Potter appartiene Shawn Mendes?" oppure "Come mai la pizza rotonda è conservata in cartoni quadrati?".
"Ti giuro, in un intervista ha detto di essere chiaramente Grifondoro" dice Arashi addentando una fetta di pizza "Il giorno in cui vedrò quell' intervista ti crederò" si stracchia sulla sedia il biondino.
"Yu" attira la mia attenzione la mora "Shinoa insiste sul fatto che domani usciamo a pranzo" alzo gli occhi al cielo "Non riesce a staccarti gli occhi di dosso" dice muovendo su e giù le sopracciglia e in risposta io faccio un espressione disgustata "Continua a dire 'Finalmente mi hai presentato Yuchiro, non vedevo l' ora di conoscerlo, i suoi occhi sono così belli'" dice facendo il verso alla sua amica "Hai fatto colpo Yu" ride "Beh per essere bella lo è, forse se la conoscessi meglio potrei anch-" non faccio in tempo a finire che Mikaela mi interrompe "Ma, esattamente, chi sarebbe questa Shinoa?" chiede e nella sua voce leggo una nota di fastidio.
"È una ragazza di un altra sezione, amica mia e ancora.per.poco.solo.amica.di.yuu" spiega Ari e io la guardo malissimo.
Cioè lei shippa me con tutti.
Non è possibile che appena parlo con una persona lei mi shippi con questa.
Non esiste, però sta succedendo e io non ppsso fermarla.
Un idea mi attraversa la testa.
Dopo sparecchiato andiamo ogni uno nella propria stanza e io chiudo la porta di scatto.
Povera porta, oggi è stata sbattuta un sacco di volte.
Parlo degli oggetti come se avessero emozioni, sto superando il limite della mia sanità mentale.
"Ok Mikaela ascoltami, tu domani verrai con me, Arashi e Shinoa a pranzo" dico tutto d'un fiato e lui in risposta mi guarda sorpreso "Cosa? E perché dovrei?" "Probabilmente Shinoa è in classe con Rein, venite anche voi ti prego, non voglio che Arashi mi butti tra le fauci di quella.
Ok forse potremmo anche andare d'accordo ma non voglio forzare la cosa...so che probabilmente mi odi ma non puoi farmi questo favore" non sembra ancora convinto
"Se accetti ti lascerò dormire nel mio letto" sbuffo ormai esasperato, ma nel sentire le mie parole si illumina "Accetto" dice felice per poi sistemarsi nel mio letto.
Odio dover pregare così una persona, ma se ci saranno anche gli altri forse Arashi sarà meno propensa a fare puttanate...oh ma che dico.
Il sacco a pelo è scomodo e duro, non posso non invidiare Mikaela mezzo addormentato, in questo momento è così vulnerabile e innocuo che mi verrebbe voglia di abbracciarlo.
Respingo questi pensieri e mi corico completamente.
"Buonanotte idiota"
"Buonanotte biondo ossigenato"
"Hey! Guarda che questi capelli favolosi sono tutti miei!"
"Oh ti prego sta zitto"
"Sei solo geloso"
"E di cosa?"
"mmm...beh prima di tutto della mia personalità ammaliante, poi dei miei capelli stra wow, poi dei miei oc-"
"Si, si, si, contaci"
"Non avevamo detto buonanotte?"
"Guarda che sei tu quello che continua a sparare cagate"
"Buonanotte Yu"
"Buonanotte Mika"

QUEL POSTO DOVE SCRIVO IO
YE I MIEI BAMBINI SI SONO CHIAMATI "Mika" e "Yu"

Could This Be Love? // MikaxYuu ~ MikayuuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora