6

2.1K 153 105
                                    

Il resto della settimana passa in fretta, non ho avuto il coraggio di parlare con Mika della foto, che per la cronaca rappresentava me e lui abbracciati sopra il sacco a pelo cosa che non ricordavo, e poi la sera dopo lui è andato a dormire nella stanza degli ospiti e il rischio di incontrarlo è sceso drasticamente.
Spesso ho sognato la sua pelle bianca contro la mia, i suoi occhi azzurri nei miei verdi, perfettamente incastonati e stretti in un abbraccio.
Come se avessi sognato di abbracciarlo e basta.
Asuramaru, ne avevamo già parlato, Mika non mi piace, sono etero, e quei
sogni sono dovuti al fatto che manca qualcosa nella mia vita(sì, ho cerca su internet)
"E quel qualcosa è un ragazzo dagli occhi azzurri e i lucenti capelli biondi" aveva risposto Arashi quando glie ne avevo parlato.
Le ho raccontato tutto, dopotutto lei è la mia famiglia e la persona più importante per me.
Non serve neanche dire che continua ininterrottamente a sclerare e a lanciare occhiatine a me e Mika nonostante le abbia chiesto di smettere.
Ci sarei anche abituato, dato che lo fa da sempre, il problema è che questa volta c'è un fondo di verità e quando Shindo è nei paraggi ho la costante paura che possa intuire qualcosa.
Ho passato molto tempo a fissare il soffitto e a pensare, con Asuramaru che rompeva puntualmente il cazzo, quando invece avrei dovuto dormire e sono giunto alla conclusione che non posso dare un nome al rapporto che c'è tra me e Mika.
Non siamo così uniti da essere migliori amici e a volte non ci parliamo per ore, ma poi lui fa una battuta stupida e io rido ma subito dopo ci fissiamo con sguardo carico di emozioni che nessuno dei due ha il coraggio di dire quindi mi limito ad accarezzare la sua guancia.
È un gesto semplice, ma esprime al meglio ciò che penso e vorrei solo stringerlo a me come qualcosa di estremamente prezioso, ma proprio ora che iniziamo a essere più uniti non voglio rovinare tutto.
Venerdì gli ho detto di aver promesso a Ari che sarei andato alla festa.
Lui ha dato di matto.

Flashback (DURUDURUDURUDUR)

"MI AVEVI GIURATO CHE SARESTI RIMASTO QUA CON ME!"  il biondo si avventa su di me come un tornado su una casa. Una casa piccola e indifesa
"Lo so mi dispiace moltissimo!" "NON MI INTERESSA, ADESSO TU RESTI QUA CON ME" una frase che non ammette repliche "Ascolta, anche io preferirei restare qui, ma non può essere così male, andiamo con gli altri, facciamo come i ragazzi normali, potrebbe anche essere divertente! E poi...staremo insieme tutta sera in modo da farci forza a vicenda" pronuncio l'ultima parte con lo sguardo basso, non sono sicuro di essere stato molto convincente.
Non sentendo risposta alzo lo sguardo e lo vedo con le braccia incrociate che mi fissa con disprezzo "Cosa ti fa pensare che io voglia passare la serata con te?" sputa acido.
Quelle parole mi perforano come cento lame e apro leggermente la bocca stupito, ma mi riprendo immediatamente "BEH SE È PER QUESTO NEANCHE IO AVEVO VOGLIA DI STARE A CASA A FARTI DA BADANTE" sono abituato a nascondere la tristezza dietro la rabbia, l'ho sempre fatto, e anche se ho allontanato molte persone ora sono arrivato qua con le mie forze e sto bene.
Mika non dice nulla e mi passa accanto dandomi una spallata per poi uscire dalla mia camera.
Qualcosa mi dice che passerò la serata con gli Shinoa & co.

Ora stiamo aspettando Mika per uscire, che ovviamente si fa attendere manco fosse la regina Elisabetta.
Ovviamente lui è molto più bello di lei.
ZITTATI.
Arashi ha raccolto i capelli in una coda alta lasciando qualche ciocca libera, ha messo un vestito bianco e un ciondolo, è veramente bella.
Quando l'altro giorno le ho raccontato della litigata con Shindo lei mi rivelato che si sta scrivendo con Rein, si sarà fatta così bella per lui?
"MUOVITI MIKAAAAAA" bussa forte contro la sua porta.
Io ho messo una camicia aperta con sotto una maglia nera e i jeans, ho anche cercato di fare qualcosa di decente con i miei capelli ma niente.
Sono ingestibili.
Mi sono curato di più perché stasera voglio chiarire con Shinoa, cioè vorrei capire cosa vuole lei e se potrebbe esserci qualcosa.
Come no, dai che hai passato mezz'ora davanti allo specchio solo per il biondo tinto nell'altra stanza.
Ma se fingo di non sentirti cambia qualcosa?
HAHAHAHAHA NO!
"Eccomi" la porta si apre e Mika si avvicina lentamente come se stesse sfilando e fosse la cosa più bella dell'universo.
Ed è così.
Cioè no, cioè...MA CHE DICI ASURAMARU!
Stavolta hai fatto tutto da solo
Sto veramente messo male.
Mika indossa una maglia a tre quarti bianca con le maniche nere e dei jeans dello stesso colore.
I capelli sono scompigliati e io mi chiedo come cazzo è possibile che io con i capelli scompigliati sembri una cazzo di palla di pelo spuntata da un cazzo di gatto mentre lui una divinità greca.
Mondo ingiusto.
Deve essersi accorto che lo sto fissando(manco me ne ero reso conto) perché mi lancia un sorriso malizioso.
"Attento alla bava" mi sussurra la mia amica all'orecchio e io le do una gomitata lei ride appena per poi rivolgere la sua attenzione al biondino "C'è ne hai messo di tempo!" lo riprende per poi accendere il cellulare sul quale è apparsa una notifica "Rein è di sotto, andiamo". Rein è passato a prenderci(cioè in realtà ci scortano i suoi genitori ma è uguale) dato che è praticamente l'unico ad aver capito dov'è la festa.
Entrati in macchina salutiamo il padre di Rein e poi il ragazzo castano "Mika, Yuu! State veramente bene! E tu sei, cioè sei veramente bella...Arashi" dice arrossendo e lei inizia a guardarsi i piedi "Grazie...anche tu" non posso che commuovermi davanti a una scena del genere, sono così cariniiii! Il biondino accanto a me invece alza gli occhi al cielo e sbuffa il che fa irrigidire i miei amici che si separano subito, sta esagerando.
Appena scendiamo lo afferro per un polso e inizio a parlare "Non è possibile che tu sia geloso di qualsiasi persona parli con il tuo miglior amico! Lui è libero di parlare con chi gli pare, non siete mica fidanzati! Che c'è, per caso ti sei preso una cotta per Rein?" lui mi guarda negli occhi e posso vederlo chiaramente passare dallo stupito, all'arrabbiato per poi fare quel sorriso furbo che conosco troppo bene.
Fa due passi verso di me e io mi allontano di riflesso, ma poi lui si avvicina ancora di più e appoggia le sue labbra al mio orecchio "Tranquillo Yu, non devi essere geloso, lo sai che amo solo te" per poco non perdo un battito e non faccio in tempo a realizzare che una voce alle mie spalle reclama l'attenzione di Mika.
Una ragazza bassina dai capelli rosa corre verso di noi per poi lanciarsi tra le braccia del mio interlocutore che alza gli occhi al cielo.
Chi è questa troia?
Ma se neanche la conosci!
Ti ricordo che io sono lo specchio del tuo inconscio...
"Ciao Krul" l'appoggia a terra il biondo un po scocciato e io ignoro ciò che ha detto Asura "È tanto che non ci vediamo! Mi sei mancato cagnolino!" lo abbraccia ancora "Certo, certo" risponde alzando gli occhi al cielo mentre la ragazzina si volta verso di me. Ma quanto è bassa?
"Ho interrotto qualcosa?" chiede rigirandosi verso Mika "No tranqui-" sto per rispondere ma lui mi sovrasta con la sua voce sorridendo "Stavo per limonarmi prepotentemente il qui presente Yuchiro Amane, per cui ti sarei grata se ora ti levassi dai coglioni, grazie".
Arrossisco di colpo e abbasso lo sguardo.
Perché sta dicendo una cosa del genere?
"HO SENTITO ODORE DI YAOI" ci raggiunge Arashi con Rein al seguito, la rosa spalanca gli occhi nel vedere Rein che però la saluta con un tono sorprendentemente dolce e un velo di tristezza negli occhi azzurrini "Come stai Krul?" "Non mi parlare" sputa secca.
"Krul, loro sono Arashi e Yu, i miei coinquilini, ragazzi lei è Krul Tepes, quella che ha organizzato questa festa e mia cara amica d'infanzia" interviene Shindo e nel sentire come l'ha chiamata Krul sorride "Beh accomodatevi, non restiamo qua fuori!" ci incita indicando l'entrata davanti a noi.
La festa è in una discoteca molto grande ma qua fuori ci sono comunque ragazzi che fumano o  vanno un giro ubriachi.
Appena entrato l'aria si fa subito più pesante e vengo schiacciato tra i corpi sudati delle persone che ballano(sempre se si può definire così) in mia salvezza sento qualcuno afferrarmi un braccio e trascinarmi verso destra, dove ci sono meno persone e uno spazio con tavoli e divani, ringrazio mentalmente il mio salvatore e appena alzo lo sguardo noto due occhi marroni e una lunga chioma violetta "Eccoti finalmente Yuchiro!" saltella felice.
Shinoa ha in volto un trucco molto pesante, che le sta bene ovviamente ma non la renderebbe riconoscibile da struccata, poi indossa un tubino nero attillato con uno scollo in retina e dei tacchi vertiginosi.
"Andiamo a ballare" mi trascina prima che io possa dire qualsiasi cosa rispingendomi nella maschia.
Spero si renda conto in fretta di quanto sono imbranato e spastico a ballare, soprattutto perché è la prima volta che ballo in un locale, ma lei sembra tranquilla e a suo agio, io ovviamente cerco di mettere più spazio possibile tra me e lei ma inutilmente dato che lei non fa che avvicinarsi e strusciarsi su di me facendola sembrare una cosa accidentale.
Non so se pensa che io sia stupido o cosa ma il fatto è che quando sto per cacciarla via malamente Yoichi si avvicina a noi e cerca di farsi sentire "Ragazzi venite a giocare a obbligo o verità!?" "Certo!" saltella Hiragi entusiasta mente io alzo gli occhi al cielo.
Mi siedo nella poltroncina di pelle accanto a Mika che tiene lo sguardo basso come se stesse pensando ad altro.
Mi sento un po incolpa per averlo abbandonato, ma dopotutto è stato lui a dire di non voler stare con me questa sera...
"Obbligo o Verità? Siete seri? Quanti anni abbiamo? 6?" sbuffa Kimizuki prendendo posto di fronte a me "È quello che dico anche io!" mi aggiungo dandogli man forte.
Kimizuki mi piace, all'inizio sembrava un po' antipatico ma in verità abbiamo scoperto di essere molto simili e quindi spesso facciamo fronte comune.
Questa zona è abbastanza lontana rispetto alla pista da ballo per cui riusciamo a comunicare civilmente senza bisogno di urlare come degli ossessi.
"Parto io!" dice Mitsuba ignorando i nostri commenti e subito ci scruta tutti in cerca della sua vittima.
Sarà una serata mooooolto lunga...

Could This Be Love? // MikaxYuu ~ MikayuuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora