5

2K 156 73
                                    

Mika è tornato poco prima di cena dicendo che quella sera si sarebbe occupato lui di cucinare "Vedrete che spettacolo!" dice felice mentre si toglie la giacca.
Io e Arashi abbiamo studiato quasi tutto il pomeriggio, o meglio, io ho provato a studiare e a fare gli esercizi di inglese ma lei continuava a scrivere "💖💖MIKA + YUU💗💗" ovunque, per cui a una certa ho lasciato perdere e sono andato a farmi una doccia.
Adesso la mia amica sta apparecchiando, Shindo è ai fornelli e io sto seduto sul piano cucina con le gambe a penzoloni intrattenendo i miei amici.
"Oh sentite questa...qual'è il don che puoi scaricare? DON-LOAD" leggo l'ennesima battuta squallida dallo schermo del mio cellulare "Potresti anche provare a fare qualcosa di produttivo" mi rimprovera la mora facendo improvvisamente la parte della persona matura "Eh dai ammettetelo che in realtà-" la mia frase viene stoppata a metà perché un mestolo mi passa a 3 centimetro dal naso.
Mi volto verso destra, direzione da cui è arrivato l'oggetto, e incontro 2 gelide macchie azzurre che ardono di rabbia "YUU CHIUDI QUELLA MALEDETTA BOCCA ALTRIMENTI TI SFONDO DI SCHIAFFI" urla tutto d'un fiato.
Io e Ari ci guardiamo negli occhi sorpresi e un po' impauriti finché lei non apre bocca "Potrei fare parecchio battute sul fatto che Mika voglia sfondare Yuu, ma mi limiterò a dargli ragione e dire che sì, quelle battute sono oscene, smettila subito" la guardo con tutto l'odio che ho in corpo e poi controllo con la coda dell'occhio la reazione del mio amico e lui, contro ogni aspettativa, scoppia a ridere.
Il suono più bello del mondo.
NO ASPETTA COSA HO APPENA PENSATO?
Non l'avrò detto ad alta voce? Sarebbe troppo imbarazzante, non mi farei vedere mai più e cambierei casa per sempre.
Ma che dico! non mi interessa nulla di ciò che pensa.
Vada a farsi fottere!
È un modo carino per dire che lo scoperesti?
Certo che no! E poi cos'è? ora parlo da solo? Perfetto.
Ci mancava solo di dover spendere soldi per uno psichiatra.
Scuoto la testa e cerco di ricompormi scacciando quei pensieri.

La cena passa tranquillamente, i miei amici seduti di fronte a me, parliamo di scuola e argomenti superflui, Mika ci racconta dei suoi attacchi di sonnambulismo("La notte è tipo 300 mila volte meglio del giorno, puoi fare quello che vuoi tranquillamente e nessuno ti dice nulla, le cose sono più limpide e sincere anche se coperte da un filo di buio" a detta sua) e Ari parla di quando in quarta elementare ha spiegato a una sua amica come avviene il rapporto sessuale tra 2 ragazzi ed è finita in presidenza.
La cosa più inquietante è che lo dice con fierezza, come se fosse normale. A un certo punto è proprio lei a tirar fuori dei foglietti dalla tasca...a no aspetta non sono-....PORCO JJ NON PUÒ AVERLO FATTO!
"Mika! Guarda che belle foto che ho stampato!...non è vero Yu?" chiede con finta innocenza "BAKA! Shine!"(in giapponese: Stupida! Muori!) le grido contro per poi allungarmi sul tavolo e tentare di afferrarle ma, ovviamente, i riflessi di Mika sono molto più veloci dei miei e appena finisco la frase lui tiene già tra le mani le foto rappresentanti noi 2 che dormiamo.
Abbasso lo sguardo impaurito da quella che potrebbe essere la sua reazione.
Stavamo anche in iniziando ad andare d'accordo, perché ora quella lì deve rovinare tutto?!
Rialzo il capo e punto i miei occhi ardenti d'odio addosso alla mora.
Sto già tenendo la sua maglietta con gli unicorni in una mano mentre l'altra è chiusa in un pugno alzato quando all'improvviso mi blocco. "Come mai ti lamenti Yu?" chiede Mika impassibile ma quando incontra il mio sguardo furioso tira un sospiro sconsolato e fa il giro del tavolo per raggiungermi e posizionarsi alle mie spalle.
"Hai ragione a essere arrabbiato" appoggia una mano sulla mia spalla "Non doveva entrare in camera tua" fa passare la sua mano lungo tutto il mio braccio e la mia presa sulla maglia di Ari si fa incredibilmente debole.
"E non avrebbe dovuto fare quelle foto di nascosto" mi sussurra prendendo con delicatezza il mio pugno ancora fermo a mezz'aria nella sua mano dalla pelle difana "Dopotutto" continua a far scorrere le sue mani sulle mie braccia e sento uno strano brivido percorrermi la schiena "Se vuoi farci delle foto puoi chiederlo tranquillamente" dice rivolto a Arashi interrompendo brutalmente quel contatto così semplice ma carico di emozioni.
E adesso mi rendo conto di non aver respirato per tutto il tempo.
Sbatto le palpebre un paio di volte e scuoto la testa nella speranza di far chiarezza, metto bene a fuoco la scena e vedo che Mika ha raggiunto Arashi la quale ha negli occhi una luce anche troppo brillante.
Pessimo segnale.
Comunque il biondo le sta sussurrando qualcosa all'orecchio e lei annuisce felice.
"Dato che non hai fatto nulla tutto il tempo ora sparecchi tu!" mi accusa Shindo tornando improvvisamente freddo per poi uscire dalla stanza e dirigersi verso il bagno.
"Tranquillo, ti aiuto io" si offre ridendo Ari "...Grazie" storpio la bocca e senza aggiungere nulla iniziamo a raccogliere i piatti, la cena è stata buona come aveva promesso Mikaela, assolutamente deliziosa.
E ora vorresti ingoiare qualcos'altro di Mika, vero?
Ma che cazz-  ascolta già il fatto che parlo da solo è inquietante se poi aggiungiamo che la voce con cui parlo è un pervertito come pochi non ci saltiamo fuori, a proposito con chi esattamente sto condividendo la testa?
Sono la tua coscienza, ma tu puoi chiamarmi Asuramaru.
Piacere io sono Yuchiro Amane(cosa cazzo sta succedendo)
Oh tranquillo, so tutto di te, come so che ti scoperesti fortissimo Shindo!
MA QUANDO MAI?! Lo volete capire che Mika non mi piace?! A mala pena ci sopportiamo.
"Yu va tutto bene?" la voce della mora mi riporta alla realtà "Sono quasi 2 minuti che fissi il muro con sguardo assente" mi spiga preoccupata "Oh sì scusa...A proposito, cosa ti ha detto prima Mika?" lei sorride sotto i baffi "Devi dirmelo" la interrompo prima che possa aprir bocca "Te lo dirò solo se prometti di venire alla festa di Krul" sbatte una mano sul tavolo con sorriso furbo "Cosa ti fa pensare che non ci andrò?" le chiedo facendo finta di nulla "Eddai Yu! Ti conosco da quando siamo nati! Se prometti di venire alla festa, io prometto di dirti cosa mi ha detto Mikaela" mi porge la sua mano ma io non sono molto sicuro...d'altra parte però non c'è altra soluzione.
"Andata" afferro la sua mano per poi sedermi tavolo con lei, manco ci stessimo scambiando informazioni essenziali "Quindi cosa ti ha detto Mika?" le chiedo abbassando la voce "Beh semplicemente...mi ha chiesto una copia" strabuzzo gli occhi "Una copia?" domando incredulo "Sì, una copia Yuchiro Amane, sai cos'è o te lo devo spiegare?"rotea gli occhi appoggiandosi di peso allo schienale "Ma perché una copia? Cosa se ne fa?" chiedo più a me stesso che a lei "Yu...ma tu lei hai viste bene quelle foto?" la sua espressione muta all'improvviso "In realtà no...perché?" inizio a preoccuparmi ma tento in tutti i modi di nasconderlo e lei scoppia a ridere "Oh beh, ti conviene darci un occhiata" dice lanciandole sul tavolo prima di uscire.
Afferro le polaroid scure e subito rimango intontito.
Cosa è successo?

Could This Be Love? // MikaxYuu ~ MikayuuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora