14

2K 126 42
                                    

Usciti dall'edificio decidiamo di andare nello stesso "ristorante" in cui eravamo andati con Arashi, Rein e Shinoa, nonostante lo scopo iniziale fosse il Mc Donald, con quel posto avevamo ormai qualcosa di più familiare e personale.
"Un tavolo per 2" chiede quando il cameriere si avvicina, ci fa strada verso un tavolino rotondo circondato a semi cerchio da un divano blu contorno la parete, ci sediamo vicini.
Ordiniamo subito i nostri panini, una fanta per lui e una coca per me.
La cena è trascorsa abbastanza tranquilla, tranne per il fatto che continuava a sfiorarmi le cosce e lo faceva in modo da farlo sembrare assolutamente naturale e non voluto eppure io so che quel bastardo vuole solo vincere la scommessa.
Ma non potevo fargliela passare liscia.
In tutta risposta ho cercato di piegarmi e allungarmi il più possibile sul tavolo(in modo da essere a 90') tipo per prendere una bottiglia d'acqua o raccogliere una forchetta caduta "ACCIDENTALMENTE" a terra e devo ammettere che mi ha dato un bel po' di soddisfazione vedere i suoi tentativi di non guardarmi il culo fallire miseramente.
I'm too sassy for you, bitch.
E attualmente sto cercando di contare quante mattonelle di ogni colore compongono il pavimento, che è a rombi bianchi e verde petrolio, pur di non guardare quel maledetto mentre fa scivolare le labbra su e giù per quella CAZZO di bottiglia.
Non è così che bevono le persone normali!
Però porca miseria deve avere la gola bella profonda...
OH DIO MIO YU PER FAVORE ABBI UN PO' DI AUTO CONTROLLO.
Respingo i pensieri che iniziavano ad annidarsi in testa e il mio sguardo non fa che ricascare sul biondo che "beve" ormai da 5 minuti.
Mi mordo forte il labbro.
Questo ragazzo mi farà impazzire.
"Hai finito?!" chiedo ormai esasperato al ragazzo al mio fianco che si stacca dalla bottiglia con un sonoro schiocco.
Il colpo di grazia insomma.
Mi inumidisco le labbra "Andiamo?" lui annuisce soddisfatto e si alza.
Lasciamo la stanza principale(quella piena di tavoli, tavolini, puff, poltrone, ecc) per raggiungere l'anticamera su cui si trova l'ingresso.
Purtroppo l'apertura che da sulla altra sala è incredibilmente piccola perché due ragazzi ci passino contemporaneamente, Mika si appiattisce per farmi passare.
Perfetto.
Nel passargli accanto struscio spudoratamente il mio bellissimo sedere contro il cavallo dei suoi jeans lanciandogli un occhiata da sotto le ciglia.
Prima spalanca gli occhi allarmato ma poi inizia a torturare il labbro inferiore e posso sentire il suo sguardo infuocato su di me anche se gli dò le spalle.
Probabilmente sta pensando se è meglio stuprarmi e poi uccidermi o uccidermi e poi stuprarmi.
Sto per pagare il conto ma lui insiste(anche un po' esageratamente) per pagare anche la mia parte e alla fine lo lascio fare.
È stato un gesto carino e dentro di me lotto indeciso se ringraziarlo o meno.
Usciti del locale sono investito dall'aria pungente d' inizio dicembre "Grazie" dico stringendomi nella giacca "Mh?" "Per avermi offerto la cena, sei stato gentile" non lo guardo  ma posso sentirlo sorridere.
Si avvicina a me con un movimento fulmineo appoggiando la sua mano calda sul mio viso.
Sento il suo fiato sul volto e mi rendo improvvisamente conto della nostra incredibile vicinanza irrigidendomi appena "Lo sai che non c'è nulla che non farei per te" sussurra dolcemente sulle mie labbra.
Siamo così vicini.
Basterebbe così poco per baciarlo.
Si china su di me, le nostre labbra a pochi centimetri di distanza.
Ti prego baciami.
Potrei impazzire in questo preciso istante, per fortuna che a quest'ora in strada non c'è quasi nessuno.
Mi sporgo in avanti e chiudo gli occhi per raggiungere le sue labbra.
Non sento nulla.
Apro gli occhi di scatto.
Mika mi sorride beffardo a qualche centimetro di distanza "Direi che la scommessa l'ho vinta io" incrocia le braccia ridendo.
Apro la bocca stupito ma subito lo stupore si trasforma in rabbia e inizio a tirargli dei piccoli pugni sulle spalle "T-TU! SEI UN IDIOTA!" ride più forte "Il tuo idiota" dice con occhi languidi bloccandomi i polsi, mi ritraggo con uno strattone e incrocio le braccia boffonchiando "Ma esplodi..." "AWWWW YU-CHAN SEI ADORABILE QUANDO ARROSSISCI" urla felice "CHIUDI LA BOCCA BAKA!" in fondo(molto in fondo) il complimento mi ha fatto piacere ma non credo ringrazierò mai più Mika se tutte le volte il discorso prenderà questa direzione.
Mi prende a braccetto sorridendo ancora "Dai, andiamo al cinema!".
Mi lascio trascinare da lui in questa fredda serata.

Could This Be Love? // MikaxYuu ~ MikayuuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora