"Mikaela, ora mi spieghi cosa sta succedendo"
"Yu, smettila non è nulla d'importante"
"Ma se non ci credi neanche tu"
Lo supero sbuffando, non ho nessuna intenzione di parlare con lui.
Dopo pochi secondi però sento delle braccia circondarmi da dietro e stringermi in un abbraccio stritolante "Yu, piccolo moretto fastidioso, devi smetterla di non parlarmi altrimenti mi arrabbio sul serio" dice tutto allegro per poco non soffocandomi "Mika mollami!" provo a gridare, ma il suono esce con poca forza "Solo se prometti di parlarmi" sorride ancora alzandomi da terra "Questo mai" incrocio le braccia davanti al petto e sul suo volto si allarga un sorriso che conosco anche troppo bene "Allora passerò alle maniere forti" mi riappoggia a terra anche se purtroppo non faccio in tempo a dire battibaleno che lui mi trascina in un vicolo e mi spiaccica contro il muro, le sue mani ai lati della mia testa.
"M-Mika..." la mia voce tremante è coperta dalla sua più sicura "Sei così carino quando sei in imbarazzo Yuu-chan" arrossisco ancora di più.
No, non posso dargliela vinta.
Con un movimento rapido inverto i ruoli e il biondo sgrana gli occhi sorpreso "Yuu-chan cosa stai-" "No Mika ora parlo io, dimmi cosa sta succedendo" la mia voce ora è più sicura e non ammette repliche.
Shindo mi fissa le labbra con insistenza e sembra che stia per aprire bocca ma poi scuote il capo "No, devi fidarti di me" roteo gli occhi esasperato, sarà la millesima volta che lo dice "Mika io mi fido ma-" "Niente ma, fidati e basta" si sporge in avanti e mi lascia un veloce bacio a stampo prendendomi alla sprovvista "E ora andiamo a fare quella maledetta spesa" sorride addolcito dal suo tono e mi sposto.
Arrivati al negozio compriamo subito la roba sull'elenco di Ari e poi altre cose inutili tipo schiuma da barba(che al massimo l'unica che può usarla è Arashi) e un collare(stavamo scherzando su quanto fosse cagna Shinoa che alla fine ci siamo fatti prendere un po' la mano e le abbiamo preso questo regalo di compleanno) e un' altra marea di schifezze, caramelle e patatine.
Ovviamente quando torniamo a casa ci prendiamo una bella sgridata dalla nostra coinquilina che ci spedisce a letto senza cena nonostante avessimo cercato di spiegarle che senza Mika lei non mangiava proprio.
Così ci siamo ritrovati in camera mia con Mika seduto ai piedi del letto lanciando una pallina contro il muro e io stravaccato sulle coperte alla ricerca di qualcosa di interessante nel soffitto.
"Yu mi annoio" esordisce a un certo punto "Anche io Mika" rispondo impassibile "Yu ho fame" dice ancora e questa volta mi volto verso di lui "Se usciamo di qua Ari ci fucila" e questa volta anche lui si volta verso di me "Lo so, ma ho fame. Molta" mi metto a sedere "L'ho capito! Ma come pensi di risolvere il problema?" sembra pensarci un attimo poi esordisce "Scappiamo dalla finestra, e andiamo a cenare fuori" lancio un occhiata lampo all'orologio: sono le 19:44.
"Ma sai che forse non è una brutta idea?" gli rispondo "E allora andiamo! Usciamo di qua e ceniamo insieme al mc Donald!" si alza in piedi urlando euforico "Mi stai forse chiedendo un appuntamento?" sorrido con malizia e lui arrossisce appena.
Mannaggia Wall Maria é la cosa più adorabile del mondo.
Volta la testa dall'altra parte "Beh s-se non vuoi cenare peggio per te!" mi alzo anche io e lo abbraccio debolmente "Certo che voglio uscire a cena con te" lui sembra rincuorarsi perché subito mi allontana dall'abbraccio, cosa che non gradisco per niente, e risponde con aria altezzosa "Sappi che a scuola c'è gente che farebbe la fila pur di avere un appuntamento con me" si soffia via un ciuffo biondo dal volto "Ah, quindi ammetti che è un appuntamento" mi sporgo verso di lui sorridendo e, al contrario di quello che tutti potrebbero pensare, si inginocchia davanti a me prendendomi una mano "Yuichiro Amane, vorresti venire a cena con me?" recita con fare teatrale e io mi porto un mano alla bocca "Si, Si, Si si si lo voglio!" lui si alza in piedi e io gli butto le braccia al collo.
I nostri volti sono così vicini che sento il suo respiro sulla pelle.
Non resistendo più azzero la distanza tra di noi, connettendo le nostre labbra in un bacio passionale e lungamente attes- È VOLEVIIIII, MA GUARDA CHE FACCIA, NON SE L'ASPETTAVA...
(Scusate sono un po' sadica)
La verità è che la porta si spalanca nello stesso istante in cui nella mente di Shindo belenò l'idea che forse a Yu non sarebbe dispiaciuto essere baciato...
"ARASHI NON TI HANNO INSEGNATO A BUSSARE!!?!?!!" inizio a urlare imprecazioni in sanscritto mentre quella stupida gira per la stanza con una mano sugli occhi "Siete ancora vestiti?" Mika arrossisce ma prima che io possa urlarle contro risponde "Si si, non stavamo facendo nulla" si leva la mano dalla faccia un po' delusa "OH MA DAI! QUANTO CI VUOLE PRIMA CHE SCOPIA-" si stoppa a metà frase rendendosi conto di quello che sta dicendo, o meglio io le tappo la bocca e la lancio fuori dalla stanza "ARASHI CUCITI QUELLA FOGNA" urlo "SE TU NON FOSSI COSÌ REPRESSO MAGARI RIUSCIRESTI A FARTI UNA RISATA OGNI TANTO" alzo il dito medio e faccio una linguaccia mentre il biondino intervieni prima che distruggiamo l'appartamento aiutandola ad alzarsi dal pavimento "Cosa dovevi dirci Ari?" chiede in tono dolce e paziente, quel ragazzo è chiaramente un angelo sceso in terra per portare nella mia vita dannazione e beatitudine "Volevo dirvi che se volete ora potreste mangiare..." sto per esultare ma come al solito il mio amico è più veloce "OH NO GRAZIE ARI NON SERVE" praticamente sta gridando e io lo guardo stordito, sbaglio o mi sta impedendo di mangiare? "Beh almeno uscite dalla porta principale per il vostro appuntamento, uscire dalla finestra significa sbriciolarsi tutte le ossa" sorride ovvia e noi sbianchiamo nello stesso millisecondo "Ah giusto, ho origliato la vostra conversazione, adorabili!" esulta come una ragazzina innamorata di Justin Biber.
Anzi forse sarebbe quasi meglio se fosse fissata con cose normali come Justin Biber che con lo Yaoi, io non sono omofobo, ma le fushoji e i fudanshji rendono il tutto stranamente inquietante.
Comunque restiamo tutti in silenzio per qualche minuto finché Mika non ringrazia e va nella sua stanza a prepararsi.
Io mi sto mettendo le scarpe e la giacca quando Ari si avvicina "Tieni piccolo G. R. S, usali bene" mi passa una busta "Cosa vuol dire GRS?" chiedo aprendo per vendere il contenuto "Gay Represso Scorbutico" risponde nello stesso istante in cui estraggo una delle tante confezioni di preservativi contenute nel sacchetto.
La incenerisco e glieli rovescio tutti addosso "MA CHE VUOI! Non è giusto! È stato Rein a dirmi da darveli e di dirvi così! Prenditela con lui!" appoggio l'indice e il pollice sulla fronte "La cosa peggiore da quando è iniziato l'anno, credo sia l'amicizia tra te e quello psicopatico" lei ridacchia contenta "Il mese scorso avresti detto che Shindo era la cosa peggiore" si sporge alzando e abbassando le sopracciglia.
La prendo per il colletto e sto per tirarle un pugno quando "Mi avete chiamat- Yu cosa stai..." "Mika guarda lascia perdere, andiamo" gli prendo il braccio e lo trascino fuori "E perché ci sono tutti quei preservativi a terra? Ari me ne potresti passare uno?" lei estasiata si allunga ne raccoglie uno per poi lanciarlo al mio amico.
Sbuffo sonoramente e scrollo le spalle "Divertitevi!" chiude la porta alle nostre spalle e noi iniziamo a scendere le scale "Si può sapere perché glielo hai chiesto?" roteo gli occhi al celo.
Il ragazzo accanto a me appoggia una mano sulla mia schiena e fermandosi mi fa voltare verso di lui, ora i nostri volti sono vicini e i nostri petti combaciano.
Io non posso evitare di sgranare gli occhi e arrossire come mi fa notare anche lui ridendo "Comunque non si sa mai che ci possano servire" sussurra al mio orecchio e io divento rosso sempre di più "Guarda che così non mi aiuti" gli dico a 3 centimetri dal volto "E sarà così per tutta la serata" continua lui avvicinandosi sempre di più "Oh, io non credo proprio" sorrido "Vogliamo scommettere?" "D'accordo" gli angoli della sua bocca si inclinano debolmente "Chi perde dovrà fare tutto quello che l'altro gli dice per un giorno intero" conclude porgendomi una mano che afferro deciso "Affare fatto!".
Praticamente abbiamo scommesso chi seduce prima l'altro? Okay, tanto vincerò io.
Ma quanto cazzo sei gay?
Oh cristo non dirmi che sei tornata Asu.
Ignoro la voce nella mia testa e fisso per qualche istante Mikaela con aria di sfida, finché non sentiamo qualcuno tossire.
Ci giriamo contemporaneamente e la porta aperta del pianerottolo rivela la goffa signora Dogs.
Una vecchietta sociopatica che vive nel condominio da che io ne abbia memoria, leggende narrano che l'intera struttura sia stata costruita intorno a lei, che(ironia della sorte) ha una cosa come 17 gatti.
"Buonasera signora Dogs!" la saluta sorridendo il mio amico e il suo sguardo duro si scioglie vedendo quel volto angelico "Buonasera Mikaela, dove stai andando?" domanda ignorando la mia esistenza "Oh, io e Yuichiro stavamo uscendo a mangiare qualcosa" la donna mi scruta con i suoi occhi scuri come si guarda un animale strano e un espressione di disgusto le si dipinge in faccia "Ah, capisco." sputa acida.
Eddai, non è possibile che mi odi solamente perché una volta le ho vomitato nella pianta dei fiori davanti all'ingresso, ero dignitosamente ubriaco! Ovviamente non ho mai detto nulla a riguardo ma temo abbia intuito che doveva essere colpa mia...
"Allora non ti trattengo inutilmente, sarai affamato, divertiti!" si vede che adora questo moccioso ossigenato, ma dopotutto, a chi non piace Mikaela Shindo?
"E quanto a te Amane...prenditi cura di quest'angelo di ragazzo o la tua vita diventerà un inferno" dice in modo minaccioso e io sbianco di colpo.
Apro bocca per rispondere ma non esce nessun suono, per fortuna l'altro riesce a dire qualcosa
"Temo che abbia frainteso,Signora. Noi non stiam-"
"Farò del mio meglio"
lo interrompo in un impeto di coraggio "Si fidi di me" concludo guardando per terra.
Segue qualche secondo di silenzio
"Beh...buonaserata ragazzi" dice imbarazzata mrs Dogs "Anche a lei!" Mikaela mi afferra il polso e inizia a trascinarmi per le scale, i miei occhi ancora fissi sulle scale di granito, ma non facciamo in tempo a scendere 3 scalini che la voce dell'anziana ci giunge squillante "E ricordatevi di usare le protezioni!!!!" Mika impallidisce e si volta di scatto
"Cosa?"
"Cosa?"
"Cosa ha det-"
"Buonanotte ragazzi!"
La porta si chiude di scatto lasciando il mio amico con un aria perplessa.
Un altra porta si apra al piano di sopra "SONO MOLTO FIERA DI LEI SIGNORA DOGS!" urla quella che sembrerebbe Ari "GRAZIE CARA" la voce della vecchia rimbomba da dietro la porta.
Cosa cazzo.
No anzi scherzo.
Non voglio sapere cosa sta succedendo.
Facciamo finta che non sia successo niente e che questa conversazione non sia mai avvenuta.
Io e Mika scendiamo un altro paio di scalini in religioso silenzio finché una volta all'entrata del condominio Mika mi afferra un braccio e mi guarda con aria severa.
Oh oh.
"Riguardo a quanto è successo prima" inizia "Oltre alla strana piega che ha preso la cosa verso la fine..." continua "SEI STATO ADORABILE" conclude buttando le sue braccia attorno al mio collo e iniziando ad arruffare i miei, già pessimi, capelli "Cosa scusa?" chiedo perplesso "Quando hai detto che ti saresti preso cura di me!" sorride come un angelo adagiato al mio petto e io non posso far altro che arrossire e cercare di guardare qualcos'altro "N-non dire sciocchezze..." mi afferra le guance e inizia a 'sguanciottarle' "AWWWW COME SEI CARINO QUANDO ARROSSISCI YUICHIRO AMANE" ride come un bambino.
Io odio le persone.
Odio essere toccato.
Eppure ora vorrei che questo idiota tinto non si staccasse mai da me.
"Andiamo dai" lo prendo sotto braccio e insieme ci avviamo verso l'uscita.
STAI LEGGENDO
Could This Be Love? // MikaxYuu ~ Mikayuu
FanfictionPerché Mikaela Shindo e Yuichiro Amane venissero a parlarsi sarebbe dovuto cadere il mondo. Eppure è bastato molto meno. E questo non potrebbe essere più irritante. Ma stranamente tutto ciò, oltre alla onnipresente sensazione di fastidio, porta con...