Dopo che Mitsuba ha aperto bocca il povero Rein è stato costretto ad andare da una sconosciuta e chiederle di sposarlo, il ragazzo della poverina non deve averla presa molto bene perché siamo dovuti andare in suo soccorso per spiegare che si trattava solo di un obbligo.
Poi c'è stato Yochi che si è fatto truccare da Krul e Kimizuki che ha chiesto ad Arashi quali fossero esattamente le patologie di cui soffrivava, la parte più inquietante è stata quando lei ha iniziato a elencare una lugubre lista piena di nomi di cui nessuno sapeva(e nessuno voleva sapere) il significato.
"Mika, obbligo o verità?" chiede sporgendosi verso il ragazzo alla sua sinistra "Verità" risponde più sicuro, a inizio serata sembrava incazzato con il mondo ma ora sembrerebbe più tranquillo.
La bruna ci pensa un po' tenendosi il mento tra le dita "Chi baceresti tra i giocatori?" chiede dopo un infinità di tempo "Eddai Arashi, lo sai che bacerei solamente te" dice con sarcasmo sporgendo le labbra in fuori "Grazie amore" risponde lei soffiando un bacio verso di lui.
Quasi contemporaneamente io e Rein, seduto all'altro lato della ragazza, ci irrigidiamo "Come hai detto scusa?" i suoi occhi inceneriscono Mika che si scusa immediatamente gesticolando imbarazzato(mood: 😅) mentre io mi limito a guardare male Arashi, neanche io so il perché della mia reazione.
Io non sto con Mika.
Non ci stiamo frequentando.
Non mi piace.
Io sono etero.
La reazione che hai appena avuto però dice il contrario...
"Dai devi rispondere sul serio!" lo riprende Krul interrompendo i miei pensieri.
"Ma io ragazzi vi amo tutti e vi bacerei tutti dal primo all'ultimo!" spalanca le braccia con fare teatrale "Guarda che non deve essere per forza una femmina!" sottolinea la mia coinquilina per poi farmi l'occhiolino.
Che razza di disagiata.
"Beh in questo caso..." il ragazzo con i capelli color del grano si gratta la testa per poi esordire un "Va bene se rispondo solo a chi ha fatto la domanda?" "SI!" "NO!" dice allegra Arashi mentre di fronte a lei Tepes sbatte un piede a terra.
E ora cosa vuole quella?
Non avrà mica un crush per Mikaela?!
"Perfetto" risponde quest'ultimo per poi sporgersi verso Ari.
Aspetto per quella che mi sembra un infinità cercando di captare una reazione da parte della mia amica che dice solo "Ottima scelta!".
Chissà che nome avrà detto, dovrò provare a farmelo dire da lei più tardi.
"Tocca a me!" si guarda in giro con attenzione finché i suoi occhi non si fermano su di me "Yu, obbligo o verità?" chiede con il solito sorriso stra fottente sulla sua faccia da angelo.
"Obbligo" voglio dimostrargli che anche io sono capace di fare certe sfide e di lasciarlo a bocca aperta.
Lui incrocia le braccia e sorride alzando il volto "So che non lo farai mai perché sei un cagasotto, però ci provo comunque: Devi fare scambio abiti con un giocatore a tua scelta!" ordina fiero della sua decisione.
Mi guardo intorno indeciso e un certo punto sento una mano piccola sulla mia coscia "Potrebbe essere divertente" mi sussurra Shinoa all'orecchio.
Dei brividi mi risalgono la schiena e sono più che sicuro non siano di piacere.
Un idea mi balena in testa "Hai detto che posso scegliere io il giocatore?" chiedo a Mika che ha ancora la sua posizione vittoriosa "Allora scelgo te Mikaela Shindo" (manco fosse un Pokemon) lui sbarra gli occhi e li punta su di me "Ma io intendevo donna-" cerca di dire ma io mi alzo e gli afferro il polso spostando così la ragazza viola da me "Se, se, ciao! Dovevi dirlo prima!" trascino Mika fino al bagno dei maschi mentre gli altri ragazzi ci fissano a metà tra il sorpresa e il divertito.
Poi ovviamente ci sono Rein, Arashi e, con mia sorpresa, Krul che ci guardano con gli occhi brillanti e la stessa espressione di una madre che vede il suo bambino crescere.
Poco prima di sparire nell'anticamera faccio appunto in tempo a sentire Krul sussurrare a Ari "Come crescono in fretta...finalmente Mika ha trovato il suo u-" non riesco ad ascoltare la parte finale della frase, ma forse è meglio così.
So che ora quei 2, sperando che la rosa non si aggiunga, mi romperanno anche più di prima, ma tutto questo trivellamento di coglioni vale assolutamente l'espressione sconvolta di Mika in questo momento.
"Tu lo sai vero che quei 3 ci shippano?" chiede chiudendo la porta alle sue spalle, per fortuna in bagno non c'è nessuno oltre a noi "Si, ne sono consapevole" alzo gli occhi al cielo "Allora perché hai fatto una cosa del genere!? Di sicuro non volge a favore della nostra causa!" "Disse quello che poco fa ha detto a Krul che era in procinto di limonarmi" lui sta per controbattere ma io sollevo un sopracciglio e abbassa lo sguardo arrendendo di fronte ai fatti.
"Yu 1, Mika 0" mi avvicino per sussurrargli all'orecchio mentre un brivido lo attraversa.
"Beh...muoviti a cambiarti" dice per poi entrare in uno dei bagni con un leggero rossore sulle guance, io vado in quello di fronte e mentalmente ringrazio Yato che siamo soli.
Mi sfilo la maglia e poi i pantaloni, dopo qualche minuto sento bussare e apro la porta quel poco che basta per farci passare un braccio "Tieni, cerca di non rovinarli" Mika indossa solo i boxer e il suo corpo è quasi completamente coperto dalla porta.
Che sfortuna.
MUTA.
La verità fa male vero?
Basta.
E se aprissimo un po di più la porta?
No.
E se lo sbattessimo in questo bagno?
Ti dico di no.
Chissà che corpo perfetto che ha....
E poi ti immagini la sua voce angelica mentre orgasma "Yuichiro! Oh si Yu"
DIO SANTO BASTA.
Sei tentato eh?
Eccome..
Cosa?
Cosa?
"Oh ci sei?!" mi sventola una mano davanti alla faccia, non rispondo e gli passo io i miei vestiti e lui i suoi.
Mi prendo un po di tempo per schiarirmi le idee in modo che Asuramaru non torni a rompere.
Ormai credo di avere dei seri problemi di personalità.
Poi infilo i suoi jeans neri che mi stanno esattamente giusti, forse solo un po più lunghi ma nulla che si noti particolarmente.
E poi hanno il suo odore.
" Sei pronto Yu?" chiede Mika e senza neanche aspettare la mia risposta spalanca la porta.
Sbarra gli occhi mentre io arrossisco violentemente, il mio petto è ancora scoperto.
Ma cazzo!
Alzo timidamente lo sguardo per vedere la sua reazione che cambia dal sorpreso al malizioso mentre si lecca lentamente labbra.
Madonna.
Si avvicina a me puntando i suoi occhi gelidi nei miei, di riflesso faccio un passo indietro finché non retrocedo talmente tanto che sento il muro gelido dietro di me.
Fa aderire il suo petto al mio e continua a guardarmi mordendosi il labbro.
Scopiamolo.
Da quando decidi tu!?
Tanto lo vogliamo entrambi!
Il mio soliloquio è interrotto dalla mano del biondo che va a posizionarsi sul mio fianco e l'altra che mi accarezza la guancia.
All'improvviso l'idea di Asuramaru inizia a farsi più allettante.
Chiudo gli occhi e mi beo del suo tatto sapendo che non durerà molto.
La sua pelle chiara e gelida, è come se bruciasse contro la mia.
Ma ancora non capisco perché.
Perché ora fa così?
Perché mi sento così?
Mette a tacere i miei dubbi sollevandomi il mento con le dita.
I miei occhi color speranza ora sono puntati su di lui.
Mi sorride con una dolcezza che non gli avevo mai visto usare per poi avvicinare il suo volto al mio.
Siamo separati solo da pochi centimetri, e io sto arrossendo come una quattordicenne mentre il mio corpo è completamente rigido sotto ai suoi tocchi lussuriosi.
Si morde il labbro.
Ma allora fa apposta.
Non resistendo più azzero i pochi centimetri che ci dividono e unisco le mie labbra alle sue.O almeno questo è quanto sarebbe dovuto accadere, ma Mika ha fatto un passo indietro con tanto di sorriso strafottente e aria soddisfatta.
Stronzo di merda, torna indietro e limonami duro!
Lo guardo stupito mentre cerco di realizzare cosa è appena accaduto.
"Muoviti a vestirti se no chissà cosa penseranno gli altri" esordisce per poi uscire dal bagno.
Io tiro un sospiro di sollievo e sciolgo i muscoli che fino a qualche istante prima erano in completa tensione.
........
ASPETTA COSA È APPENA SUCCESSO?
STAI LEGGENDO
Could This Be Love? // MikaxYuu ~ Mikayuu
FanfictionPerché Mikaela Shindo e Yuichiro Amane venissero a parlarsi sarebbe dovuto cadere il mondo. Eppure è bastato molto meno. E questo non potrebbe essere più irritante. Ma stranamente tutto ciò, oltre alla onnipresente sensazione di fastidio, porta con...