19

2.3K 138 254
                                    

Saremmo dovuti essere alla festa dei vecchi ricconi ormai venti minuti fa, ma mentre stavamo per uscire Mika ha iniziato a fare commenti su quanto fossi sexy con la camicia mezza sbottonata e i cappelli così arruffati e ribelli che alla fine sono sopraggiunte "Complicazioni" che posso giurare non centrino nulla con l'enorme succhiotto che ho alla base del collo.

Giuro.

Copro il livido con il correttore e insieme a quel bradipo biondo mi avvio verso il solo paese presente sull'isola.
Arriviamo dopo una quindicina di minuti.

Questa festa viene organizzata ogni anno dagli abitanti che alloggiano sull'isola e si svolge nella piazza principale del paesello, che a quanto pare è abbastanza grande da ospitare così tante persone più i ricconi in vacanza.

Lo spazio è circolare e coperto da mattonelle lucenti alla luce lunare, su tutti i lati e persino sui lampioni compaiono fiori multicolore e numerosissime lucine.
Una cosa rustica, molto singolare.
Al centro della piazza sorge poi un elegante fontana.
Ci sono molte bancarelle vintage e su un palco una band suona vecchi pezzi anni 90, ai suoi piedi su una pista da ballo numerose coppie(sempre tra i 30 - 60 anni) volteggiano felici.
Non credevo ci fosse tutta quanta gente su quest'isola.

Dalle bancarelle si può anche prendere da mangiare, si spazia dal caviale agli hot dog, e una volta salutata Camille ci avviamo insieme a lei verso un chioschetto dei panini.

"Wow ragazzi siete stupendi!" ci indica svolazzando nel suo completo di Kalvin Klein.
"Grazie mille, anche tu" risponde Mika baciandole la mano e lei si lascia scappare una risatina.
"Beh andiamo a prendere da mangiare" ci fa segno di seguirla e dopo aver ordinato ci sediamo su una panchina di legno.

"Allora Mikaela e Yuichiro, vi piace qua?" domanda dopo aver bevuto l'ultima goccia del suo chinotto "È meraviglioso" risponde il biondo "Un paradiso naturale" rincarro allargando le braccia e lei ride "Sono felice che vi piaccia" si alza e ci invita a seguirla verso la pista da ballo.

"Ma sapete qual'è la cosa più bella di questo posto? Le persone. Si conosce sempre gente interessante. Ad esempio vedete quei ragazzi laggiù?" indica due ragazzi che parlano al limite della pista, abbastanza vicini a noi perché riconosca in loro qualcosa di familiare ma troppo lontani perché capisca chi sono.
"Loro sono Harry Styles e Luke Hemmings" Camille da conferma ai miei dubbi, io sbarro gli occhi e lo stesso fa Mika; tutti sanno della fissazione sua e di Rein per i 5sos.

"Non si perdono mai questa festa, sapete? sono miei amici" sposta i capelli con un gesto della mano (tipo swishhh) e si porta davanti a Mika.

"Sai potrei anche presentarvi a loro..." cinge le braccia intorno al collo del MIO QUASI RAGAZZO.
"Ma in cambio Mika...devi ballare con me" sussurra abbastanza forte al suo orecchio e io scatto puntando gli occhi su di lui.
Effettivamente quando le abbiamo spiegato che stavamo lì con il permesso dei Tepes abbiamo tralasciato di starci frequentando.

Gli conviene stare attento alla risposta che ha intenzione di dare.
Molto attento.

Il suo sguardo sorpreso passa dal viso di Camille al mio, per poi farsi scappare una risata quando vede l'espressione da yandere sul mio volto.

Con decisione faccio due passi verso di loro e arrivo accanto al biondo.

Una mano la porto a coppa verso il suo orecchio per poi sussurrargli "Tu provaci e puoi scordarti il 'favore' che ti dovrei ricambiare" mentre l'altra accarezza la sua schiena da sotto la maglia(cosa che la moretta non riesce a vedere trovandosi di fronte a noi).

Lui deglutisce a vuoto e lo sento irrigidirsi al mio tocco, sfilo la mano in modo rapido e mi allontano, Camille richiama la nostra attenzione

"Allora tesoro...hai intenzione di concedermi questo ballo" gli si accolla ancora di più ridacchiando mentre lui cerca di ritrarsi "E-ecco...io" i suoi occhi corrono da lei a me con una rapidità fulminea.

Could This Be Love? // MikaxYuu ~ MikayuuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora