23

2.3K 104 158
                                    

Ovviamente la mia carriera da seme che tiene il controllo della situazione e Mika che geme sbattuto al muro è durata meno di trenta secondi.

Appena concretizza cosa sta succedendo ricambia il bacio, e con un movimento fulmino inverte le posizioni facendo scorrere le mani sulla mia schiena.
Mi stacco un attimo e sposto i miei capelli, ormai bagnati, indietro e faccio lo stesso con i suoi.
Giuro di non aver mai visto nulla di così dannatamente sexy.

Un guizzo di sorriso spunta sulla bocca del Mio Fidanzato vedendo l'espressione imbambolata con cui lo fisso e ricomincia da dove era rimasto, lasciando una scia di baci che scende sul mio linguine.

Un presentimento terrificante mi balena in mente.

E la mia mano scatta tra i suoi cappelli trattenendo le sue labbra a pochi centimetri dalla mia erezione "MIKA NON FARLO" alza lo sguardo su di me e solleva un sopracciglio "Stai scherzando Yu?" è serissimo "Okay ora ti spiego" gli tiro i capelli a lui si alza mettendosi di fronte a me e cingendomi i fianchi con le braccia.
"Allora?" sbuffa impaziente, palesemente scontento.

"Allora Mika, io non voglio essere offensivo ma...anche quando mi baci o mi mordi le labbra...okay non so come dire ma tu hai i CAZZO DI CANINI un PO' TROPPO affilati e pensare che a volte mi fai un pochino male anche solo facendomi un succhiotto, nulla di grave non ti preoccupare, non voglio nemmeno pensare a cosa succederebbe se tu...va beh hai capito" roteo lo sguardo dall'altra parte arrossendo fortemente.

"Cioè hai pura che io ti faccia male a farti un pompino perché ho i canini appuntiti?" picchetta con un dito uno dei suddetti denti.
"Già...però sei bravo in tante altre cose amore" gli stampo un bacio veloce, ma lui si ritrae subito dopo "No, no, no! Non funziona così!" incrocia le braccia mettendo il broncio e io gli parlo usando il mio tono più dolce "Dai, non fare l'offes-" mi zittisce stringendo le mie guance tra le dita e costringendomi a guardarlo in quegli occhioni blu.

"No, no, no, tu non hai capito, ho voglia di succhiartelo quindi chiudi la bocca e lasciami lavorare" non faccio in tempo a ribattere che si è già abbassato e ha preso il mio cazzo in bocca.
Un ansimo lascia la mia bocca e lui inizia a pompare alla massima velocità.
Passo le mani tra i suoi capelli umidi e butto la testa indietro.

Le sue labbra sono morbide e calde e succhiano mia lunghezza velocemente, in un turbine di dolcezza e avidità.
Il mio petto si alza e si abbassa seguendo il ritmo dei suoi movimenti.
"Mh...Mika..." ansimo tirandogli i capelli "..ah...Mika...sto per-" non finisco la frase che lui aumenta la velocità un ultima volta.

E questa volta le mie preoccupazioni si concretizzano, ma fortunatamente molto meno di quanto temevo.
I canini premono leggermente e io vengo con un ansimo di piacere misto al dolore.
Abbasso il capo, sento le gambe molli e un gran bisogno di abbracci.

Mika ingoia il mio seme, o almeno questo è quello che penso abbia intenzione di fare ma successivamente si volta di lato e sputacchia sul pavimento della doccia "Blah Yu, che schifo, sai di sale" si appoggia alla parte in muro della doccia, il mio respiro è pesante e ora non ho voglia di litigare per cui mi abbasso e mi accoccolo al suo petto.

"Hai usato i denti" dico dopo poco "E questo è uno dei motivi per cui sei tu la troietta uke tra i due.
Gli altri sono che non mi piace il tuo sapore, non mi piace prenderlo in culo e preferisco che tu mi faccia i pompini anziché farli io a te" elenca tenendo il conto sulle dita e io ridacchio, non sono completamente d'accordo su tutto ma non ho nemmeno voglia di contraddirlo, non ora.

Mi lascia un bacio sulla nuca e fa per alzarsi ma io lo blocco con il braccio.
Non mi ero nemmeno reso conto di quanto fosse spaziosa questa doccia.
Prendo un respiro profondo e mi siedo a cavalcioni su di lui.

Could This Be Love? // MikaxYuu ~ MikayuuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora