Mika rabbrividisce e poi mi strappa il foglio dalle mani "Fatti i cazzi tuoi" sputa acido.
"Quello è sangue?" domando subito, rabbrividendo.
"Ho detto fatti i cazzi tuoi" alza la voce.
"Sai chi te l'ha mandato?"
"...posso immaginarlo"
"Mika...io ho visto chi ha infilato questo foglio nel tuo armadietto"
Silenzio.
"Avrei voluto dirtelo"
"Cosa Mika? Cosa avresti voluto dirmi? Che Kureto in realtà ti minacciava di starmi lontano?
Che hai fatto con lui non so quale patto? Che mi hai preso in giro? Cosa Mika? Dimmi qualcosa perché se non parli io non capisco" le mie guance ormai sono umide, non so quanto ancora posso sopportare.Fa un respiro profondo e si siede di forte a me "È da un po' che quello stronzo mi minaccia di strati lontano" "Da quanto esattamente?" Domando subito e lui ci pensa un po' "Più o meno 2 mesi fa quando siamo diventati amici e comunque non mi interrompere" risponde seccato "All'inizio non ti sopportavo, ma poi appena ho iniziato ad avvicinarmi a te ricevevo quelle lettere oltre al fatto che non faceva altro che prendermi a botte".
la mia mente è attraversata dal flash di me e Mika al cinema e del suo livido il giorno seguente."Ha detto che se non ti avessi lasciato in pace ti avrebbe fatto male, e così ho fatto, solo che lui non rispettava gli accordi anzi continuava a minacciarmi.
All'inzio, quando mi sono affezionato a te, non volevo ammetterlo.
Non facevo che negare a me stesso tutto quanto.
C'è voluto un po' per accettare il fatto che la mia etero sessualità non era poi così solida e soprattutto, che non lo era più a causa tua.
Temo di essermi innamorato di te" si appoggio con la schiena al piano cucina ridacchiando grattandosi il retro della testa, come se non avesse appena portato alla luce una delle cose che io mi ero promesso di non dire fino alla fine dei miei giorni.Io invece ho lo stesso colore di un peperoncino infiammato.
Il cuore mi scoppia di gioia a sentire quelle parole.
Non può averlo detto.
Mi alzo con forza e mi porto di fronte a lui con sguardo di fuoco.
"COME TI SALTA IN MENTE DI DIRE COSE DEL GENERE! T-TU...TU...SEI UN IDIOTA! Avresti dovuto parlarmene avremmo risolto la cosa insieme e poi cioè tu mi ami...tu mi ami e io pensavo che tu non potessi amarmi mai cioè io-" Mika mi afferra i fianchi e inverte le posizioni facendomi scontrare con il bordo di marmo"M-Mika cosa stai-"
"Sta zitto una buona volta!"E in un secondo succede.
Fa scontrare la mia bocca con la sua, e so per certo che non sarà un bacio a stampo.
Muove le labbra con fare esperto facendo schiudere le mie, la sua lingua chiede accesso e io lo lascio fare godendomi quella sensazione paradisiaca che mi sembra di aver aspettato per un eternità.
Le mie mani si insediano tra i suoi capelli tirandoli appena, mentre le sue cercano la mia pelle nuda sotto la maglietta.
Rabbrividisco al suo tocco approfondendo il bacio.
Questo ragazzo è tutto ciò che voglio nell'esatto istante in cui ne ho bisogno.
"Cazzo Mika" sussurro quando le sue mani mi accarezzano il ventre per poi scivolare sotto le mie cosce sollevandomi e facendomi sedere sul piano cucina.
Sussulto sulle sue labbra quando stringe i miei glutei tra le dita con lussuria.
In risposta gli sfilo la maglietta con foga e inizio a succhiare e baciare la sua pelle tracciando una scia verso il basso.
Butta la testa indietro e io riesco a sentire il suo respiro affannato.
Il suono sferragliante della serratura di casa fa scattare entrambi."E come ti dicevo penso- OH MIO DIO RAGAZZI" Rein entra in cucina e subito si volta coprendo gli occhi alla sua ormai fidanzata.
Certo, come se quei due non avessero una raccolta di manga yaoi all'altezza di un video di Pornhub.
Mika si piega rapidamente per recuperare la sua maglia e io mi copro la faccia con le mani.
Le mi guance stanno prendendo fuoco, non credo sia un bello spettacolo.
STAI LEGGENDO
Could This Be Love? // MikaxYuu ~ Mikayuu
FanfictionPerché Mikaela Shindo e Yuichiro Amane venissero a parlarsi sarebbe dovuto cadere il mondo. Eppure è bastato molto meno. E questo non potrebbe essere più irritante. Ma stranamente tutto ciò, oltre alla onnipresente sensazione di fastidio, porta con...