Casa nostra è praticamente tutta dentro le scatole sparse per casa.
Ci prepariamo a trasferirci, tutti i nostri ricordi sono dentro il cartone e la carta da imballaggio.Gli esami finali sono andati abbastanza bene, Mika e Ari avranno sicuramente preso il massimo dei voti, e se io e Rein passeremo sarà solo grazie agli altri due che ci hanno praticamente costretto a studiare da mattina a sera.
Le gustose pietanze cucinate da Mika sono state sostituite da Saikebon e libri di testo fitti di appunti sparsi ovunque, il 'Buongiorno amore' è diventato un confuso borbottio proveniente dalla scrivania dove Mika ripeteva illuminato solo dallo schermo del pc.
Dopotutto lo capivo, era quello di noi che aveva perso più giorni di scuola, ma puntava ad una borsa di studio per l'Europa e aveva bisogno del massimo per riuscire a prenderla.Io e Rein aspettiamo Mika e Ari davanti alla porta di casa, stamattina abbiamo dato l'ultimo esame e dopo un pomeriggio passato al luna park abbiamo deciso di andare al consueto ballo di fine.
'Siamo pronti!' Strilla Ari dalla sua stanza, sia lei che Mika hanno deciso di mettersi in tiro e vogliono fare la sfilata davanti a noi.
'Io voglio bene a entrambi ma questa mi sembra proprio una bambinata' sbuffo per la quantità di tempo che stiamo perdendo aspettando quelli.
Ma sono costretto a rimangiarmi le parole quando li vedo uscire.
Ari è senza dubbio bellissima, la mi sorellina, ha un bellissimo vestito rosa con lo scollo a V in tulle.Ma Mika, mamma mia Mika.
Ha addosso un giacca bianca da cui spunta un collo alto nero, è senza dubbio bellissimo.Mi avvicino e lo bacio mettendogli le mani intorno al collo 'Sei pronto?' Gli chiedo 'Oh si' risponde.
Lo guardo per tutto il tragitto fino a scuola, non riesco a staccargli gli occhi di dosso e mentre entriamo nel luogo della festa gli sussurro all'orecchio 'Non so quanto resisterò con te vestito in questo modo senza saltarti addosso'.
Si volta e mi prende un fianco, fermandosi poco prima di entrare.'Nessuno ti chiede di resistere'.
E ci baciamo, un altro bacio stupendo come se ogni volta fosse la prima.
Penso che non mi stancherò mai dei suoi baci, penso che non ne avrò mai abbastanza di Mikaela, della sensazione dei suoi capelli sul viso, delle sue mani su di me, della sua risata e del suo coraggio.
Da quando lo conosco non faccio altro che chiedermi se questo sia l'amore davvero, e la risposta è sì.
Questo è l'amore, non può avere nessuna forma diversa per me, da quella di questo ragazzo biondo, alto, gentile, divertente e coraggioso.
Mika è l'amore della mia vita.E in questo momento non mi importa del futuro, mi importa delle sue labbra e de suo corpo, del profondo amore che sento tra di noi, in questo momento nient'altro conta.
A breve ci traferiremo a Londra e ci sarà l'università e tutto cambierà ecc, ma adesso.
Adesso niente conta tranne noi.Fine
STAI LEGGENDO
Could This Be Love? // MikaxYuu ~ Mikayuu
FanfictionPerché Mikaela Shindo e Yuichiro Amane venissero a parlarsi sarebbe dovuto cadere il mondo. Eppure è bastato molto meno. E questo non potrebbe essere più irritante. Ma stranamente tutto ciò, oltre alla onnipresente sensazione di fastidio, porta con...