15

2.1K 123 136
                                    

"Oh Yu...tu non hai capito proprio un cazzo" risponde con una risatina leggermente isterica prima di spingermi dentro il bagno

Non faccio in tempo a rispondere nulla e l'unica cosa che vedo sono quelle due stramboidi che mi hanno parlato prima che sventolano la mano e alzano i pollici in segno di incoraggiamento.
Ma cosa vogliono tutti da me?!
Mika di sicuro vuole il tuo culo, gli altri non saprei
Ci mancavi solo tu guarda.
Mika mi trascina dentro il bagno più spazioso e chiude la porta a chiave voltandosi verso di me con un espressione che non promette nulla di buono.
"Cosa vuoi?" domando ma ho pair della risposta.
Davvero non capisco cosa voglia, all'inizio credevo fosse arrabbiato, adesso ho quasi paura che mi stupri anche se non penso di interessargli più di tanto.
Cioè okay forse gli interesso, ma comunque a lui interessa il mio corpo non me come persona, giusto?
"Tu non puoi, non puoi comportarti così!" alzo un sopracciglio sentendo la sua voce con una punta di isteria "Non puoi fare una cosa del genere e poi interromperti così, mi vuoi uccidere?" mi allungo verso di lui "Una cosa del genere come?" chiedo con un sorriso furbo "Tu, tu, tu" mi afferra la maglietta e fa scontrate i nostri corpi mi sa che l'ho fatto incazzare parecchio.
Ops.
Ora mi stupra.
Come se a te dispiacesse.
Perché devi sempre rovinare i momenti importanti.
"Fammi una sega. Ora" il suo tono non ammette repliche "Aspetta cosa?" spalanco gli occhi, ma che diamine gli prende ora!?
VAI YUICHIRO È IL TUO MOMENTO.
MOSTRA LE TUE DOTI PUTTANELLA.
MA CHE AVETE TUTTI!? CALMATE GLI ORMONI.
"Te la sei cercata!" si allontana e spalanca le braccia "Non puoi fare una cosa del genere e pensare di cavartela! Io stavo così bene e tu hai... spostato quella stra maledetta mano! Quindi ora è tuo dovere finire ciò che hai iniziato!" la situazione è quasi comica ma lui è più che serio.
"Io non sono gay" dico tutto d'un fiato, senza pensare, lui sembra non aspettarsela dato che anche se per un attimo vedo il panico attraversargli il volto.
Ovvio che non se l'aspettava, ma ho agito d'impulso, me ne sto quasi pentendo ma incrociando i suoi occhi folli noto che la cosa non deve averlo scoraggiato più di tanto.
"Avresti dovuto pensarci prima" dice leccandosi le labbra e senza lasciarmi neanche il tempo di rispondere mi afferra i fianchi facendo scontrare la mia schiena con il muro freddo.
Affonda il viso nel mio collo e inizia a baciare con una certa urgenza.
Chiudo gli occhi.
Le sue labbra soffici succhiano e mordicchiano la mia pelle lanciando scariche di adrenalina e risvegliando nervi che nemmeno sapevo di avere.
C'è solo un fastidioso dettaglio, ha i canini appena appuntiti che fanno leggermente male quando morde.
Per il resto il mio corpo sta praticamente andando a fuoco.
Tutto okay insomma.
"mmh...M-mika" cerco di parlare dopo qualche minuto ma il mio respiro è diventato improvvisamente pesante "Mh?" mugula senza distrarsi dal suo lavoro, concentro tutte le mie forze per formulare una frase "F-fermati o qualcuno-" rotea gli occhi al cielo staccandosi da me "Oh Yu sta zitto! Già ti sto facendo un sconto! Vivi un po'!" conclude rituffandosi sul mio collo, le sue mani sono sulla mia vita e mi attirano a lui mentre le mie sono intorno al suo collo.
La voglia di baciarlo ora è così tanta.
"Il cinema chiuderà tra 5 minuti" gracchia una voce dagli autoparlanti.
Come non detto.
Mika impreca staccandosi da me, cosa che mi da più fastidio del previsto.
Dovrei essere felice, no?
Cioè era fastidioso sentire le sue labbra sulla mia pelle, e poi le sue mani addosso, il suo stupendo odore e- OK NO FERMA TUTTO.
"Andiamo a casa?" mi sorride in modo gentile, come se un attimo prima non stesse facendo...ciò che stava facendo.
Annuisco e usciti dal cinema iniziamo a camminare in silenzio, ma dopo qualche metro ci passa accanto un gruppetto di ragazzi e ragazze che mi squadrano ridendo.
Che problemi hanno? Certa gente davvero non sa farsi i cazzi suoi, cristo dio.
Poi all'improvviso un illuminazione.
Inchiodo di colpo "Aspetta Mika" lui si ferma e mi raggiunge.
"Mi hai fatto un succhiotto?" domando passandomi una mano nel posto dove poco prima si trovavano le sue labbra, lui ride e mi guarda con innocenza "Magari solo uno..." batto un paio di volte le palpebre come a realizzare cosa ha appena detto ma immediatamente l'imbarazzo è sovrastato dalla rabbia, il mio sguardo si infuoca e mi lancio su di lui in una raffica di pugni "SEI UN IDIOTA! COSA TI PASSA PER LA TESTA!" lui ride bloccando i miei polsi tra le sue dita pallide "Eppure prima non mi sembrava che ti dispiacesse più di tanto" sorride malizioso "È - è solo che..." non so cosa dire, effettivamente ha ragione, non l'ho esattamente respinto...diciamo.
Molla i miei polsi e aggancia le sue braccia dietro la mia schiena.
Appoggio la testa alla sua spalla e ricambio l'abbraccio "Mika io-" "Shhh" mi interrompe per poi depositare un bacio tra i miei capelli disastrati

Could This Be Love? // MikaxYuu ~ MikayuuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora