22

2.7K 122 375
                                    

Ed entro in casa...

Le luci sono spente.
Mika non è ancora rientrato.
Chissà dov'è.
Con chi è.

Sono stato un idiota, Mika non ha bisogno di me la metà di quanto io ho bisogno di lui.

E questa sensazione di dipendere così tanto da lui è veramente orribile.
Sento una lacrime rigarmi la guancia.

Salgo le scale con il corpo pesante, gradino dopo gradino e lacrima dopo lacrima.

Arrivo nel piccolo corridoio e la mia attenzione viene attirata da un oggettino sul pavimento.

Una polaroid.

Io e Mika che dormiamo abbracciati con sotto scritto "Sai Yu..."

Subito dopo un' altra polaroid, sempre nostra "...mi sono accorto..."

Una lacrima, un' altra foto "...che non posso..."

Lacrima, foto "...fare a meno..."

Arrivo davanti all'ingresso della camera, la nostra camera.

E sulla porta l'ultima foto, io e lui che ci baciamo e sorridiamo "...di amarti..." e ancora una volta lacrime.

Apro la porta con le guance paonazze e gli occhi anche messi peggio.

La stanza è buia, illuminata solo dalle stelle e dalle candele appoggiate sui mobili che emanano una luce calda, che abbinata alle coperte e i cuscini di un rosso raffinato rendono l'atmosfera romantica e accogliente.

Sento qualcosa di freddo premere sulla mia gola, una catenina, e delle mani legarmela al collo.

Mi volto e Mikaela è lì.

Mikaela Shindo è lì, con le lacrime agli occhi e mi mostra la sua collana.

Dei fili d'oro che creano una fessura come se fosse disegnata.

E poi guardo la mia.

Un ciondolo forma di chiave.

"Ho amato troppo a causa tua.
E ora ti do la chiave del mio cuore, abbine cura."

Gli occhi celesti splendono in quella oscurità anche se velati dal pianto.

Mi butto tra le sue braccia.
E finalmente mi sento completo.

Lo stringo per qualche minuto cercando di calmare le lacrime silenziose.
Mika si stacca da me e mi prende una mano, che bacia portandosela alla bocca "Yuichiro Amane, vuoi essere il mio fidanzato ufficiale?".
E allora scoppio.

"Sì...sì..sì, sì, sì, sì, sì!" aggancio le mie braccia intorno a lui e finalmente lo bacio.
Bacio il Mio Ragazzo.

E lo faccio con talmente tanta foga e bisogno che nemmeno mi accorgo di essere finito sul letto, che scopro essere piacevolmente cosparso di petali, dove il biondo continua a baciarmi tra una lacrima e l'altra, il fuoco della passione e il ghiaccio della disperazione.

Questo bacio è come una promessa.
Sarò gentile con il suo cuore, ne avrò cura.

Le sue mani scivolano sotto i vestiti, levando prima la mia maglia poi i pantaloncini.

Si inginocchia tra le mie gambe guardando il mio ventre leggermente scolpito con lussuria, si sfila rapidamente la maglietta per poi tuffarsi a capofitto sulle mie labbra in un mix esplosivo di labbra, denti e lingua.

Inizia a scendere verso il mio collo ma sento che vuole di più, dopotutto è ciò che voglio anche io.

Prende tra le labbra uno dei miei capezzoli, dando il via a una tortura che mi fa passare dal paradiso all'inferno in un millisecondo.

Could This Be Love? // MikaxYuu ~ MikayuuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora