27

905 53 22
                                    

Io e Ari che impariamo ad andare in bici.

Io e Ari al nostro primo giorno di scuola.

Io e Ari che scopriamo cos'è il sesso.

Io e Ari che rubiamo al supermercato.

Io e Ari che mariniamo scuola.

Io e Ari alla nostra prima mostra d'arte.

Io che consolo Ari.

Ari che mi consola.

Io e Ari.

Il piano è semplice.

Io parlo con Stronzone e mi faccio dire dov'è Ari, gli altri staranno nascosti e una volta ottenuta l'informazione andranno a cercarla.

A quel punto dovrò cavarmela da solo.

'Okay Mika, andate dietro quel cespuglio, ho già accesso il microfono, sentirete tutto quello che mi dirà, appena scoprite dove è nascosta Ari andate a prenderla, preghiamo che lui non l'abbia con sé' appena arrivati al parco do' le ultime istruzioni a Mika che cerca di trasmettermi un po' di forza con il suo sguardo, non sono certo stia funzionando.

'Buona fortuna' mi fanno cenno gli altri mentre sono nascondono nella vegetazione.
La fabbrica è abbandonata da almeno 20 e le erbacce e l'edera hanno voracemente ricoperto tutto.

Respiro. Mancano 5 minuti.

'Yu' Mika mi chiama un ultima volta prendendomi la mano, gli occhi bagnati di lacrime.
'Ti amo' gli dico cercando di mantenere la calma.

'VAFFANCULO! Non te la caverai con così poco' mi salta addosso in un ultimo, tanto romantico quanto tragico, bacio.
Mi tiene una mano dietro la nuca e l'altra su un fianco.

'Io Yuchiro, ti giuro sulla mia vita, che quando questo casino del cazzo finisce io e te andiamo insieme al ballo della scuola. Non me ne frega un cazzo se ti vergogni di essere frocio okay?'

Mi scappa una risata.
In questo posto da film dell'orrore, dove tutto fa' schifo e la mia migliore amica è probabilmente imprigionata, Mika riesce comunque a splendere e a farmi sorridere.

'Ti amo' gli ripeto sulle labbra e dopo essermi staccato da lui gli lancio un ultimo sguardo, prima che si nasconda 'Ah e comunque sei tu il frocio'.

Un ultimo sorriso e sparisce.
Dio quanto l'ho amato.

————

Could This Be Love? // MikaxYuu ~ MikayuuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora