20

2.4K 114 187
                                    

Il risveglio in un letto a te sconosciuto, anche se estremamente comodo, in una casa non tua, sebbene parecchio lussuosa, può essere piacevole solo nel caso in cui al tuo fianco hai uno splendido ragazzo dai capelli platino e gli occhi azzurri, ora coperti dalle palpebre placidamente calate.

Mi godo lo spettacolo naturale che è Mikaela Shindo alle 10:37 del mattino per ancora qualche minuto prima che questo si svegli.

"Mi guardavi dormire?" domanda accarezzandomi i capelli "Cosa te lo fa pensare?" rispondo e lui ridacchia strofinandosi gli occhi "Ieri sera è stato fantastico" dice alzandosi sui gomiti e i ricordi della notte precedente mi offuscano la mente "Confido in una giornata altrettanto piacevole" aggiunge attirandomi a se nel tentativo di catturare le mie labbra ma io lo stoppo.

"Tesoro, sai che ti adoro e adoro i tuoi baci, ma la mattina la mia bocca sa di cadavere, non credo ti convenga" lui scoppia a ridere e si ributta a peso morto sul letto.
"Allora direi di fare colazione" mi da una gomitata per poi alzarsi causandomi un mezzo infarto.

È ancora nudo da ieri sera e la situazione non migliora quando lui si piega a raccogliere i pantaloncini della tuta e i boxer dandomi la completa visuale del suo culo perfetto e sodo.

Il durello di prima mattina anche no dai.
Deglutisco a vuoto.

Lui sembra notarlo e mi lancia un occhiolino da sopra la spalla facendomi arrossire, come sempre.
Mi alzo anche io e sopra ai boxer infilo una maglietta a caso raccolta da terra(che mi arriva tipo a metà coscia), ma sono abbastanza sicuro che sia sua dato che si copre la bocca con le mani e, gli occhi due pozze umide, urla un sonoro "AAAWWWW".

Decido di ignorarlo.

Scendiamo al piano di sotto e raggiungiamo la cucina dove mi siedo a uno degli sgabelli intorno al banco di marmo, inizio a controllare le notifiche mentre il biondo si mette ai fornelli, rispondo ai messaggi degli altri e invio una foto di Mika di spalle intento a cucinare sul gruppo(quello senza Shinoa).

"E questo cosa sarebbe?" chiede Mika poco dopo sedendosi accanto a me mostrandomi le schermo del cellulare con la sua foto mentre mi porge una ciotola di latte e cereali.

"Beh sul gruppo(Kimzuki, Yochi, Mitsuba, Krul, Arashi, Rein, Mika Yu, Megami e Asahi) hanno chiesto che cosa stavamo facendo e ho mandato una foto" faccio spallucce "Ma hai visto il messaggio di risposta di Ari?" sblocco il cellulare e per poco non mi strozzo.

Gruppo WhatsApp:
Compagnia Demoniaca della Luna

Da Fushoji Psicopatica✨:
Carino questo outfit post sesso Mika, alla fine chi è il passivo?

Da Krul Tepes😜:
Vi prego pulite tutto appena finite, non voglio sorprese poco piacevoli.

Da Te:
NON È COME SEMBRA. E poi fatevi i cazzi vostri

Da ❤️Biondino❤️:
Dai ragazzi, se continuate così mi traumatizzate l'uke, ho bisogno di lui.

Guado Mika sconvolto "Ma sei pazzo!?" gli do un leggero pugno e ride "E poi quando esattamente abbiamo deciso che io sono l'uke?!" sbotto mettendo il broncio.

Quando tu hai iniziato a desiderare di scoparti Mika forse?
Oh cristo dio ancora tu.

"Prima tu hai fatto una foto a me, quindi io ora la faccio a te"il biondo cambia argomento, gira il cellulare nella mi direzione e io faccio un immenso sorriso alla telecamera.

"Woooo è adorabile" mi mostra la foto in cui uno Yu con un enorme maglietta bianca e una tazza gigante di cereali e latte davanti sorride felice.

"Sei un angelo" dice con dolcezza alzandosi dal suo sgabello e mettendosi di fronte a me.
Fa incontrare le nostre labbra in un bacio lento, io seduto sullo sgabello(che ho fatto roteare verso di lui) e lui in piedi di fronte a me.
Le sue mani scivolano sui miei glutei e poi sotto le mie coscie sollevandomi sul bancone.

Could This Be Love? // MikaxYuu ~ MikayuuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora