"MIKKAAAAAAAA"
urlo tirandogli un pugnetto.
"Guarda che condividere le proprie fantasie sessuali è solo un bene!" arrossisco ancora di più "MA TI SEMBRANO COSE DA CHIEDERE!?".Sbuffa alzando gli occhi al cielo "Se vuoi farti scopare per me non c'è nessun problema, piccolo uke voglioso" dice sporgendosi per lasciarmi un bacio sulla punta del naso, ma io lo spintono con poca delicatezza.
"Non dire stronzate" borbotto girando la faccia dall'altra parte.DAI QUESTA È LA TUA OCCASIONE.
MA CHE CAZZO AVETE TUTTI! PERCHÉ TUTTI PENSANO SIA IO IL PASSIVO!? ANCHE IL MIO INCONSCIO VUOLE CHE MIKAELA TOPPI.
Ma scherziamo?Mika mi sorride dolcemente
"Yu-chan, tranquillo, non volevo metterti a disagio, non abbaiamo nessuna fretta" mi bacia sulle labbra stringendomi a se.E in un attimo decido di trasformare quel bacio a stampo in qualcosa di non proprio casto.
Viva la coerenza.I suoi denti stringono il mio labbro inferiore a mentre le sue mani vagano esperte, toccando i punti più sensibili e presto mi ritrovo sotto di lui, le mani infilate nei soffici capelli biondi.
"Y-yu...chan" ansima mentre gli bacio il collo "N..non abbiamo appena...appena detto che...n-non abbiamo fretta?" fare questa domanda sembra costargli non poco per cui mi stacco da lui distogliendo lo sguardo e sedendomi meglio.
Dovevo aspettarmelo però...
La mia voce è debole "Pensavo volessi..." non mi lascia finire la frase che afferra la mia mano iniziando ad accarezzarla dolcemente, ma quando la sua voce esce è più dura."Non pensare nemmeno per un attimo che non voglia...farlo con te.
Ho capito quanto ci tieni e vorrei che fosse speciale non una cosa successa per l'euforia del momento" mi accarezza la mano dolcemente ma la sua voce è più dura.Un guizzo attraversa il mio viso e accenno un sorriso che ricambia.
È che Mikaela è come una droga,
so che è una frase fatta, (oemmegi quanto sono simpy) e io le ho sempre disprezzate(le frasi fatte, si intende), stronzate del tipo SoNo uNa TuMbLR GiRL dEpRe Mi ApRo Le VeNe non fanno per me.Ma in questo momento capisco il significato di tutti quegli stupidi aforismi sull'amore.
Non sono sicuro di AMARE Mikaela, ma sono assolutamente certo che lui sia ciò a cui si riferiscono di tutte quelle frasi.
Ha il potere di farmi sentire in cima al mondo e anche quello di farmi sprofondare al centro della terra.
È il mio sorriso e le mie lacrime.E tutto questo senza chiedermelo, senza chiedermi il permesso si è insinuato nel mio cuore e si è preso tutto di me, e io ho ricevuto tutto da lui.
...si è preso anche il tuo culetto?
OH MIO DIO STO CERCANDO DI FARE UN DISCORSO SERIO TI PREGO.
Se ciao, spiegalo tu alla sezione 'Film mentali'
Ma che-"Yu che facciamo?" mi chiede Mika sorridendo "Vuoi vedere un film..o?" domanda avvicinandosi di più
"Il film è okay, che guardiamo?" chiedo alzandomi e andando verso l'uscita, non sentendo una suo risposta mi volto e lui sta sbattendo le ciglia mezzo sconvolto "Scegli tu...però mettiti qualcosa addosso o giuro che ti stupro" si passa la lingua sui canini leggermente affilati e io mi ricordo solo ora di essere solo in boxer.Indosso una maglia a caso e un paio di pantaloncini dell'adidas, sculetto fino all'uscita per poi voltarmi verso Mika ancora sdraiato sul letto e appoggiato con i gomiti.
Lo squadro e mi sento un po' fiero di me, ho davvero il migliore dei fidanzati.
Voi non siete fidanzati.
STAI LEGGENDO
Could This Be Love? // MikaxYuu ~ Mikayuu
FanfictionPerché Mikaela Shindo e Yuichiro Amane venissero a parlarsi sarebbe dovuto cadere il mondo. Eppure è bastato molto meno. E questo non potrebbe essere più irritante. Ma stranamente tutto ciò, oltre alla onnipresente sensazione di fastidio, porta con...