1.

3.5K 181 31
                                    


Louis Tomlinson depositò a terra il borsone della palestra, chiuse dietro di sè la porta di casa e si lasciò andare ad un sospiro di sollievo.

Era decisamente stanco, infatti Liam, il suo personal trainer l'aveva spremuto come un limone nella sessione di allenamento che aveva appena sostenuto, ma, del resto, per il suo lavoro bisognava essere sempre in forma, soprattutto quando gli anni cominciavano a salire.

Louis non era vecchio, per carità, ma i prossimi sarebbero stati 38 e nella sua professione il fisico, la muscolatura, la velocità e la prontezza di riflessi erano tutto.

Era un ex agente della CIA, dedicatosi da qualche anno alla molto più redditizia professione di guardia personale.

Fino a quel momento aveva lavorato per alcuni politici, altrettanti giocatori di basket e per un attore non molto famoso, ma molto paranoico riguardo alla sua sicurezza.

Inutile dire che stava aspettando l'occasione della sua vita, ovvero essere assegnato a qualche personaggio celebre e famoso, che gli avrebbe dato prestigio anche agli occhi dei suoi diretti concorrenti.

Louis, infatti, lavorava per la Malik Security, la più nota agenzia di bodyguards di Miami, ma erano davvero in tanti e la rivalità per accaparrassi il cliente migliore era alle stelle.

Certo, non erano loro a decidere, ma il figlio del capo, Zayn e Louis si era ormai convinto di non essergli particolarmente simpatico visto gli incarichi di poco conto che gli assegnava.

Decise di scacciare i suoi pensieri facendo una doccia, ma il cellulare decise di suonare proprio in quel momento e, lupus in fabula, la chiamata veniva proprio da Zayn.

" Pronto " disse con il tono più cordiale del suo repertorio.

" Tomlinson " ribattè Zayn senza tanti convenevoli " ho un incarico per te. Harry Styles, 20 anni, rockstar di fama mondiale. Inizi domani mattina "

Louis non fece in tempo a replicare perché il segnale di occupato che sentiva nell'orecchio gli fece capire che Zayn aveva già riattaccato.

Contento, però, dell'opportunità di lavorare per un vero VIP, dimentico della doccia, si sedette sul divano con il suo portatile, si allacciò
alla rete Wi-Fi e cercò informazioni su questo Harry Styles.

Lesse due o tre note e non ci trovò nulla di particolare, se non la solita storia del classico ragazzino diventato famoso in poco tempo.

Benvenuti in questa nuova storia❤️

Guardia del corpo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora