Simon Cowell doveva guadagnare davvero tanto a guardare la fuoriserie su cui stava viaggiando diretto alla villa di Harry Styles!Louis osservò i sedili in pelle, le finiture di lusso, il quadro elettrico ultra moderno...insomma tutto gridava: " SOLDI! ".
" Mi scusi la domanda " chiese dopo un po' rompendo il silenzio che si era creato nell'abitacolo " ma Harry non ha amici o parenti o qualcuno che lo possa aiutare a rimettersi in carreggiata?"
Simon scosse la testa e rispose:
" L'unico che si possa definire amico sono io. I ragazzi di cui si circonda sono tutti succhiasoldi, interessati solo al lusso e alla bella vita che possono ottenere da lui. Aveva qualche amico in Inghilterra, ma li ha persi venendo qui a Miami e poi, mi creda, quando diventi famoso, non sai mai chi sia sincero con te! "
" E i genitori? "
" Quelli lasciamoli perdere! Harry gli passa un mucchio di soldi al mese e tanto basta. Da quando si è trasferito in America non li ho mai visti.
Comunque, a rigor di logica, devo anche dire che Harry ha un carattere di merda e che non è facile stargli dietro. Io, per esempio, ho cercato in ogni modo di aiutarlo, ma non ci sono riuscito. Crede di essere in grado di badare a se stesso e di poter affrontare ogni cosa, ma avrebbe bisogno di trovare una guida e di affidarsi ad essa.
Il fatto è che non lo farà mai! "" E ha paura per la storia delle lettere minatorie? "
" Paura? " sbottò Simon incredulo " Nemmeno per sogno! Ci ride sopra! Sono stato io ad ingaggiarla per proteggerlo, anche se, forse, prima di tutto, dovrebbe proteggersi da se stesso "
Louis annuì e si perse ad osservare il paesaggio che scorreva fuori dal finestrino.
Si era fatto un'idea di chi fosse Harry Styles e si era ormai convinto che fosse il classico artista troppo ricco e troppo famoso che, avendo appunto troppo, pretende sempre di più e finisce per rovinarsi la vita.
Quanti come lui c'erano stati in passato e quanti c'erano ancora nel mondo dello spettacolo?
Ripensò a tutti quelli che si erano uccisi perché, ad un certo punto, ritenevano troppo anche la vita e si chiese se anche Harry avrebbe fatto la stessa fine.
Molto probabilmente sì, a meno che non avesse la fortuna di trovare una persona in grado di farlo cambiare.
STAI LEGGENDO
Guardia del corpo
FanfictionHarry è un ragazzo di vent'anni ricco e famoso, uno dei cantanti più amati dai giovani, ma, come si dice, non è tutto oro quello che luccica. La sua vita è un turbinio di droga e sesso e le cose si complicheranno ancora di più quando comincerà a ric...