6.

1.8K 157 15
                                    



All'inizio Louis credette di avere un'allucinazione, poi si rese conto che la persona che aveva davanti era reale.

Un ragazzo alto e magro, con lunghi capelli ricci, una miriade di tatuaggi, il corpo completamente nudo e ricoperto di brillantini....

Simon prese subito una coperta piegata su una delle sedie su cui il custode riposava di notte e la gettò sul giovane, esclamando:

" Harry, cosa diamine hai combinato ieri notte? "

" C'è stata una festa meravigliosa " spiegò il riccio con voce roca " e un'enorme piscina piena di brillantini. Tutti si buttavano lì dentro nudi...ma chi è il figo accanto a te? "

Louis non si scompose minimamente, si fece avanti, gli tese la mano e disse:

" Sono Louis Tomlinson, la tua nuova guardia del corpo "

Harry gli strinse le dita, sorrise maliziosamente e mormorò:

" Spero che farai la guardia al mio corpo da molto, molto vicino..."

" Smettila di fare la sgualdrina! " sbottò Simon non riuscendo a trattenersi " Louis non è qui per giocare e soprattutto non è come i tuoi amichetti stupidì!
È un professionista, un uomo che sa il fatto suo e, soprattutto, un uomo che deve proteggerti, chiaro? "

" E da cosa dovrebbe proteggermi? " cinguettò Harry facendo gli occhi dolci a Louis.

" Dimentichi forse  le lettere minatorie che hai ricevuto? "

" Simon " sbuffò il riccio scocciato " sarà il solito fan fuori di testa che ama alla follia un artista ed è convinto di attirarne l'attenzione con minacce! "

" Io non sono un cantante di fama mondiale come te " intervenne Louis " ma so riconoscere una lettera minatoria quando la vedo e quelle che hai ricevuto tu lo sono. Non devi prenderle sotto gamba e non devi pensare che tutto il mondo ti voglia bene "

Harry sorrise, si drappeggiò la coperta addosso e si diresse fuori dalla stanza.

Prima di uscire, però, si voltò, guardò Louis negli occhi e sussurrò suadente:

" Va bene, mi fido di te e accetto il tuo aiuto, ma desidero che tu ti trasferisca a vivere qui "

" Quello era logico " esclamò Simon allargando le braccia " anche perché, in caso contrario, come potrebbe proteggerti ?"

Harry annuì, guardò Louis un'ultima volta e se ne andò avendo cura di far cadere per terra la coperta e rivelando ancora una volta il suo corpo nudo.

Louis si passò una mano sul volto e si disse che gli si prospettava un lavoro davvero complicato.

Guardia del corpo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora