20.

1.6K 129 2
                                    


I minuti passarono lenti e, solo dopo parecchio tempo, un medico uscì dalla sala operatoria e si diresse verso di loro.

" Siete parenti del signor Tomlinson? " chiese.

" No " rispose Zayn " siamo amici. Louis non ha parenti in vita "

" Va bene, in questo caso dirò a voi. L'intervento è perfettamente riuscito. Fortunatamente la pallottola non ha leso organi vitali e il paziente ha solo perso molto sangue. Per questa notte lo terremo in rianimazione, ma, già da domani mattina, potrete andarlo a trovare "

Harry scoppiò a piangere dalla felicità, Zayn annuì sollevato e Sarah, l'unica con una certa prontezza di spirito, chiese:

" Sa qualcosa dell'altro paziente? Quello che ha sparato a Louis e che ha tentato di uccidere Harry? "

Il medico corrugò la fronte dubbioso, poi scosse la testa, dicendo che lui era stato chiamato d'urgenza solo per operare il signor Tomlinson, altro non sapeva.

Sarah lo ringraziò comunque, poi si diresse con Harry, seguito a ruota da Zayn, fuori dall'ospedale.

Proprio mentre stavano uscendo, vennero fermati da due dei poliziotti che erano intervenuti poco prima per la sparatoria.

" Abbiamo mandato una pattuglia fuori da casa sua " disse uno dei due a Harry " cercando di tenere lontani i paparazzi, anche se non sarà cosa facile "

" Grazie agente " sussurrò Harry provato " e...e Simon...il signor Cowell? "

" È morto mentre l'ambulanza arrivava qui in ospedale " rispose l'altro poliziotto.

Harry annuì e chiese preoccupato:

" Non ci saranno problemi per il signor Tomlinson, vero? "

" No, assolutamente " lo rincuorò l'agente più anziano, quello che aveva parlato per primo " ha agito per difendere lei e se stesso. Ci sono le registrazioni delle telecamere della villa e non ci sono dubbi. Non si preoccupi "

Harry cercò di resistere, ma poi, a causa della tensione accumulata, scoppiò a piangere.

" Io mi fidavo di lui " singhiozzò " mai...mai avrei pensato che fosse un pazzo...mai "

" Purtroppo gli psicopatici sanno fingere bene " spiegò il poliziotto " e, per esperienza personale, le posso dire che, molto spesso, capita che nessuno si accorga di avere accanto una persona squilibrata, nemmeno un parente stretto. Lei non poteva farci nulla e non poteva prevedere ciò che poi ha fatto "

Harry ringraziò i poliziotti, li salutò, si congedò da Zayn e si diresse con Sarah verso la macchina di quest'ultima.

Mentre tornava a casa, cullato dalla guida tranquilla della sua governante, si assopì, vinto dalla stanchezza, in un sonno profondo.

Ciao a tutti!
Ho pubblicato un nuovo libro su Amazon in versione eBook e cartacea. Si intitola "Piccola stella"
Questa la trama:
"George e Jason hanno una storia da sei anni, ma non potrebbero essere più diversi l'uno dall'altro.
George ha 34 anni, un lavoro gratificante e la mentalità di un diciottenne.
Jason ha 24 anni, una carriera ancora da avviare e tanti sogni nel cassetto.
La loro è una relazione aperta: stanno bene insieme, ma la fedeltà non è una priorità.
Vivono a Pittsburgh, anche se, da qualche mese, Jason si è trasferito a New York per partecipare ad uno stage di moda.
Ed è proprio nella Grande Mela che un pericoloso assassino comincia ad uccidere giovani ragazzi gay, tutti con le medesime caratteristiche fisiche.
Capelli biondi e occhi azzurri.
Capelli biondi e occhi azzurri come Jason.
George è preoccupato e cerca in tutti i modi di convincerlo a tornare a casa, tanto più che iniziano ad arrivargli strane lettere anonime dai toni farneticanti.
In principio le considera uno scherzo di cattivo gusto, ma poi tutto cambia quando ne riceve una diversa dal solito.
Spegnerò la tua piccola stella, recita il messaggio.
Jason è la sua piccola stella e George comincia davvero ad avere paura."
Grazie a tutti coloro che lo leggeranno 💕

"Grazie a tutti coloro che lo leggeranno 💕

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Guardia del corpo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora