La villa di Harry Styles era magnifica, enorme e completamente bianca.Un parco enorme, perfettamente curato, la circondava e al suo interno Louis riuscì a distinguere una piscina fatta a cuore, con uno scivolo simile a quelli che si trovavano nei parchi acquatici.
Nei pochi istanti che la macchina di Simon utilizzò per percorrere il viale di accesso, Louis intravide anche un campo da tennis e uno da mini golf.
Non appena si fermarono davanti alla scalinata di ingresso e furono scesi dall'auto, la porta si aprì e, nel vano d'ingresso, comparve una donna di mezza età dal viso gioviale.
" Buongiorno " disse in tono abbastanza allegro.
" Buongiorno Sarah " replicò Simon cordiale " il ragazzo che è con me è Louis Tomlinson, la nuova guardia del corpo di Harry "
La donna sorrise tristemente e sospirò.
" Spero che riuscirà ad aiutarlo a rimettersi in sesto. Avrebbe davvero bisogno di una mano "
Louis annuì più per cortesia che per altro, domandandosi per quale motivo tutti si aspettassero da parte sua un ruolo da baby sitter o meglio da salvatore, piuttosto che da guardia del corpo.
" Dov'è Harry ora? " chiese Simon con tono ormai rassegnato.
" Dorme " rispose Sarah " è rientrato a casa all'alba...nel...nel solito stato "
Simon si passò una mano fra i corti capelli con un movimento stizzito, fece un cenno di saluto alla donna ed entrò in casa, invitando Louis a seguirlo.
" Sarah è una specie di madre per Harry " spiegò quando furono soli " gli fa da mangiare, lo accudisce, insomma cerca di non farlo precipitare in un baratro ancora più fondo di quello in cui già si trova "
" Io capisco tutta la situazione " disse Louis cercando di chiarire la sua posizione " ma il mio lavoro, prima di tutto, è garantire la sicurezza della persona a cui sono assegnato. Non posso improvvisarmi psicologo o assistente sociale..."
" Ma questo lo so " lo rassicurò Simon " anche se deve capire che, per fare da guardia del corpo a Harry, deve cercare di capirlo, per questo le ho dato tutte le informazioni possibili ed immaginabili "
Louis fece cenno di aver capito e, per entrare subito nel suo ruolo, chiese di poter vedere il sistema di sicurezza della villa.
Simon lo portò nella stanza dove c'erano tutti i monitor collegati alle telecamere e studiò il tutto con attenzione.
Si accorse solo dopo alcuni minuti della presenza di un'altra persona oltre a lui e a Simon e questa persona era completamente nuda e coperta di brillantini.
Ciao a tutti,
ho pubblicato un nuovo libro su Amazon.
Si intitola: "Insieme nonostante tutto" e questa è la trama:
"James Morrell opera al pronto soccorso del Montreal General Hospital da diversi anni. Medico straordinario e professionista serio, è stimato da tutti coloro che lavorano con lui, anche se il suo carattere chiuso e schivo non lo porta a dare confidenza a nessuno.
Una sera d'inverno, durante una terribile tormenta di neve, si verifica un tremendo incidente, che coinvolge decine di veicoli e provoca parecchi feriti.
La maggior parte di essi viene portata nell'ospedale in cui lavora James e quest'ultimo si prodiga per ore, insieme ai suoi colleghi, per salvarli.
Quando, tempo dopo, la situazione sembra essersi calmata, nel pronto soccorso si respira un'aria più serena e rilassata.
Tutti sono tranquilli, tutti tranne James, che sente che l'emergenza non è finita.
Infatti, pochi minuti più tardi, giunge la chiamata dei paramedici di un'ambulanza, che dicono di aver trovato un nuovo ferito, un ferito dimenticato, perché la sua macchina era finita fuori strada, lontano dall'incidente.
James, insieme a May, la sua capo infermiera, attende fuori dal pronto soccorso l'arrivo del paziente, che sa già essere molto grave.
Nell'istante in cui i suoi occhi si posano sul piede nudo del ferito, che spunta da sotto la coperta termica che lo ricopre sulla barella, il suo cuore perde un battito.
James riconoscerebbe quel piede anche fra milioni...
Quel piede pallido e quasi troppo piccolo e minuto per un uomo, quel piede con un neo dalla forma caratteristica e dalle unghie con lo smalto lucido...
Michael...
Una parte del suo passato...
La parte più dolce e dolorosa del suo passato...
Michael con le sue paure e i suoi misteri...
Michael con quel corpo che non ha mai accettato davvero...
Michael, il suo unico, vero, grande, amore..."Purtroppo Amazon mi sta facendo impazzire e non vuole saperne di pubblicare la versione corretta, quindi, per tutti coloro che l'hanno acquistato: il fidanzato di James si chiama Marc e non Bryan, come è nelle prime pagine.
Grazie e scusate il disguido.
STAI LEGGENDO
Guardia del corpo
FanfictionHarry è un ragazzo di vent'anni ricco e famoso, uno dei cantanti più amati dai giovani, ma, come si dice, non è tutto oro quello che luccica. La sua vita è un turbinio di droga e sesso e le cose si complicheranno ancora di più quando comincerà a ric...