16.

1.6K 145 6
                                    


Simon Cowell apprezzò moltissimo la canzone, che venne lanciata come singolo il mese dopo.

Il lancio avvenne con un enorme dispiego di mezzi, sfruttando al massimo i social network, le radio, le televisioni e perfino le riviste.

Le vendite schizzarono subito alle stelle e, in pochi giorni, " Blue Eyes " vendette milioni di copie, scalando le classifiche di tutta Europa fino a raggiungere i primi posti.

In contemporanea iniziò anche la disperata ricerca dei paparazzi per cercare di scoprire a chi appartenessero i fantomatici " occhi blu " della canzone.

Harry, alimentando ancora di più il mistero, non rivelò chi fosse la fonte di ispirazione per il pezzo che aveva composto e così i social network si sbizzarrirono nell'inventare le ipotesi più fantasiose.

Un gruppo abbastanza nutrito di fan di Harry si convinse che gli occhi blu in questione fossero quelli della sua guardia del corpo, Louis e crearono una ship che cominciò a spopolare in breve tempo.

Larry Stylinson, così battezzarono la nuova coppia e loro stesse si proclamarono Larries Shipper e iniziarono a dedicarsi, anima e corpo, a scovare prove e tracce della fantomatica unione.

Louis faticò non poco a sopportare la cosa e, quando si trovava in compagnia di Harry, cominciò a trovarsi in leggero imbarazzo.

Si accorse che il riccio era dispiaciuto di questo, ma era difficile per lui, ex agente della CIA, riuscire a gestire gruppi di ragazzine esaltate che gli chiedevano se toppasse lui o Harry.

Una sera, dopo l'ennesima conferenza stampa, Louis riportò il cantante a casa e si chiuse, soddisfatto, la porta alle spalle.

" Senti " sussurrò Harry, togliendosi la giacca " mi dispiace per la situazione che devi sopportare. Se potessi fare qualcosa per risparmiarti tutto questo, lo farei. Ti capirei anche se volessi lasciare il lavoro...io non ti farò problemi, mi arrangerò, anche perché non sono arrivate più lettere minatorie o minacce di alcun tipo "

Louis scosse la testa e si affrettò a rassicurare il ragazzo che mai lo avrebbe abbandonato a se stesso.

" Sarò la tua guardia del corpo " spiegò " finché lo vorrai, non preoccuparti "

Harry, suo malgrado, si sentì rincuorato da queste parole e lo invitò ad andare pure a riposarsi un po', se voleva, dato che Simon sarebbe arrivato a breve per discutere con lui di questioni pubblicitarie.

Louis gli fu ben grato di ciò e, dopo averlo salutato, si diresse nella sua stanza.

Guardia del corpo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora