Capitolo 5

197 11 6
                                    

Liam Payne ft Rita Ora - For you

Harry's Pov

La guardo stesa, mentre continua a parlare di me.
Sono incantato dalle sue parole, oltre che dal suo viso.

"Edward.. tutto okay?" ridacchia, ponendomi una mano davanti agli occhi e sventolandola.

"Sisi" annuisco mordendomi il labbro. Guardo il mio orologio sul polso e sospiro. Domani mattina dovrei incontrarmi con Liam e Louis presto. Devono venire a casa mia solo per sapere com'è andata. Che rompi coglioni.

"Posso vedere dinuovo i tuoi occhi?"
La guardo mentre sorride e si mette seduta. Mi strofino con le dita la fronte e mi avvicino a lei. Levo gli occhiali e, dopo aver indugiato, la guardo e faccio un piccolo sorriso.

Mi sta guardando, li osserva e basta.
Mi avvicino al suo viso e le lascio un piccolo bacio sulla guancia.

"Sei molto bella" sussurro. Mi scosto di poco. La vedo sorridere e arrossire. Io però non ce la faccio più.

Porto una mano sulla sua guancia e piano poggio le labbra sulle sue. Sto sperando con tutto me stesso che non si allontani.

Magicamente non lo fa. Rimane immobile.

Quando mi allontano, la vedo con gli occhi spalancati. Si schiarisce la voce, abbassando il viso verso le sue scarpe.

Sono così cretino. Cosa ho fatto.

"Forse è meglio tornare a casa.." sussurra alzandosi mentre si sfrega le mani una contro l'altra.

Annuisco e mi alzo anch'io con gli occhiali in mano. Ho fatto una cazzata e adesso non vorrà più vedermi. O meglio, non verrà più vedere Edward.

"Mi dispiace.. " rimango a viso basso mordendomi il labbro.

"Nono.. non devi. Solo che.." si strofina il viso con le mani "Mi ricordi tanto lui e non so perché. Insomma siete due persone diverse" borbotta appoggiandosi poi all'albero.

Gli ricordo me.

Mi sto confondendo anch'io con questa storia. Perché non gli ho detto chi sono, che stupido.

"Quindi se ti bacio non ti spavento?" dico camminando verso di lei.

"Perché dovresti spaventarmi.. sei un bel ragazzo. A parte la barba" ridacchia nervosamente.

"Quindi se lo faccio dinuovo non urli o non mi picchi vero?"

Porta una mano alla bocca ridendo e poi annuisce.

Sorrido appena, portando le mani sul suo viso. I suoi occhi guardando subito i miei. Accarezzo con il pollice la sua guancia. Sfioro le sue labbra con le mie.

Non so lei. Ma il mio cuore sta impazzendo. Non ho mai provato nulla di così forte con nessun'altra.

Le appoggio piano e subito sento le sue che si muovono. Le sue dita si muovono delicate sulla mia guancia, purtroppo coperta da una stupida barba. Le muove lentamente e io non posso fare altro che stringerla di più al mio corpo poggiando le mani dietro la sua schiena.

Vorrei dirle tutta la verità. Che sono io a baciarla e che ho un irrefrenabile desiderio di averla tutta per me. Sono io che in questo momento sta tremando come una foglia per le scosse di passione che mi stanno paralizzando il corpo. Sono io che la sto stringendo. Sono io.. ma non posso farlo. Mi odierebbe. E andrebbe via.

Si allontana piano e fa un piccolo sorriso. Apre gli occhi e mi guarda. I suoi occhi sembrano quasi lucidi e solo dopo riesco a capire cosa realmente ho fatto. Lei non ha baciato Harry, ha baciato Edward.

Normal - H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora