Say Somenthing (I'm giving up on you)
Grace's Pov
"Si sta risvegliando Harry"
Sento sussurrare e dei passi avvicinarsi a me. Rimango ad occhi chiusi. Ho paura di aprirli solo per paura di sentirmi dinuovo male.
"Si.. chiama Liam e digli di portare tra un po' delle pizze"
"Come fai ad essere così calmo? Sono le sette e lei è stata a letto tutto il giorno"
"Se una persona respira significa che non è morta, Louis"
"Si ma lei era lì e non si muoveva"
"Sta zitto e chiama Liam"
Prendo un respiro profondo e apro piano gli occhi. Subito le mie pupille catturano due smeraldi brillanti.
Gli occhi si riempiono di lacrime e giro la testa, un po' pesante, per non guardarlo.
"Piccola.. " sento la sua mano che accarezza il mio braccio, creando tanti brividi sulla mia schiena. "Mi sono preoccupato tantissimo"
Annuisco appena e prendo un respiro, chiudendo gli occhi.
"Grace ti prego ascoltami.." si avvicina di più a me, voltando il mio viso con due dita. "Non volevo ingannarti. La prima volta che mi hai visto come Edward era perché non volevo farmi vedere prima del concerto. Poi la situazione mi è sfuggita di mano"
Lo guardo. Non so cosa pensare in quel momento. Mi sento debole e vorrei dormire per altri giorni. Magari ha ragione, magari non lo ha fatto per ferirmi.
Io non riesco a capire nulla..
"Piccola tu mi piaci. Mi tratti come se fossi una ragazzo qualunque. Non mi apprezzi per i miei soldi o per la mia fama. Mi apprezzi per quello che sono" i suoi occhi sono lucidi ma sorride. "Non voglio perderti.. adesso che ti ho trovato"
Chiudo gli occhi. Porto una mano sul mio viso e strofino con forza.
"Dammi del tempo.."
La mia voce è così graffiante che faccio una smorfia.Appoggia la mano sulla mia guancia, ma non apro gli occhi.
"Guardami Grace.."Non voglio farlo, non voglio piangere dinuovo.
Sento le sue labbra sulle mie e spalanco gli occhi. Sono così morbide e fresche. Le adoro..Chiudo gli occhi e ricambio lentamente. La sua lingua accarezza piano le mie labbra, mentre con il pollice accarezza il mio zigomo lentamente.
Quando si allontana prendo un sospiro profondo e apro piano gli occhi guardandolo. Lui fa lo stesso e sorride appena.
Anche se non vorrei ammetterlo, ma io adoro questo ragazzo. Adoro il suo modo di guardarmi, adoro il suo sorriso, adoro il suo tocco, le sue labbra e i suoi occhi.
"Harry.. perché mi hai fatto una cosa del genere, non capisco.." le lacrime scendono piano sulle mie guance e lui le raccoglie con le sue dita.
"Io non volevo farti del male. Avevo paura, avevo solo paura che una volta scoperta la mia vera identità potevi allontanarmi. A volte mi travesto per avere una vita normale, senza paparazzi. Poi ho incontrato te.. e tutto è cambiato"
Lo guardo attentamente e sospiro. Cerco di fare un piccolo sorriso. Cosa dovrei fare? Credergli? Insomma un'altra ragazza, qualsiasi tipo, mi manderebbe a quel paese. Sto nel letto di Harry Styles, ce l'ho davanti, mi sta dicendo che grazie a me è cambiato tutto e inoltre mi ha baciato.
"Venite giù! È arrivata la pizza!" Urla Louis.
"Su, andiamo.." prende la mia mano e mi aiuta a mettermi seduta.
La testa gira un po' e chiudo gli occhi di scatto, mettendo la mano davanti agli occhi.
STAI LEGGENDO
Normal - H.S.
Fanfiction"L'ho fatto perchè per me sei normale. Non sei Harry Styles. Sei Harry. Un comune ragazzo. Per questo l'ho fatto. E lo rifarei." -G.F.