Capitolo 23

94 3 4
                                    

7 Rings - Ariana Grande

Harry's Pov

Quando mi allontano dal bacio, rimango ad osservarla. Ha gli occhi chiusi e le labbra semiaperte. Sta cercando di assaporare, nonostante la mia lontananza.
Sorrido e accarezzo con il mio pollice il suo labbro inferiore ed è lì che i suoi occhi si rivelano a me così scuri.

Porto una mano dietro la sua schiena e la avvicino di più a me. Ormai l'acqua non mi da più fastidio, anzi è molto piacevole. Rende tutto molto più eccitante.

"Stasera ti porto nel mio paradiso." sussurro sulla sua bocca, mentre lei continua a fissarmi come se fossi solo un miraggio.

Abbasso il mio viso verso il suo collo e inizio a baciarlo lentamente, sentendo man mano che salgo sulla sua mascella dei respiri pesanti.
Sorrido, pensando che sono io a creare in lei tutte quelle emozioni, e gioisco sapendo che sarò l'unico.

"Harry..." un sbuffo esce dalle sue labbra, mentre succhio avidamente un lembo di pelle vicino all'orecchio. È da quando l'ho incontrata che ho bisogno di lei ma le circostante non mi hanno permesso di soddisfare i miei desideri.
Si aggrappa alla mia schiena, cercando di rimanere in piedi mentre stringo in una mano il suo seno piccolo ma pur sempre tondo. Con il pollice accarezzo il suo capezzolo, facendo dei piccoli cerchi e la sento ansimare.
Ritorno sulle sue labbra e sorrido per poi morderle il labbro.
Non l'ho mai vista così vulnerabile e questo mi fa impazzire.

"Dimmi cosa vuoi..." sussurro, mentre l'altra mia mano arriva al suo fondoschiena, stringendolo appena.
Sussulta leggermente ma dopo apre gli occhi e mi fissa.

"Te, voglio solo te..." sussurra con le guance completamente rosse.
Musica per le mie orecchie.

La afferro per le cosce, prendendola in braccio e lei subito si stringe a me. Vedo i suoi brividi quando appoggia la schiena alle piastrelle e come i suoi capezzoli diventano sempre più turgidi dall'eccitazione.
Con le dita attraverso il suo corpo. Traccio il suo fianco, il suo braccio, il suo collo. Continuo verso il centro dei seni e lentamente sulla pancia, che si ritrae appena al mio tocco.
Appoggio le labbra sulle sue, bisognoso di sentire la sua dolcezza. La mia mano percorre il suo inguine e subito una scarica di adrenalina attraversa il mio corpo.
Sia per l'acqua che per la sua eccitazione, è così bagnata e calda che scivolo tranquillamente in lei con due dita.
Un gemito lascia le sue labbra, staccandosi dalle mie e inclinando la testa indietro.
Inizio a baciarle e succhiarle il collo, mentre le mie dita pompano dentro di lei.
I suoi gemiti si fanno sempre più forti, facendomi unire a lei e gemere contro la sua pelle.

Ad un tratto la sua mano mi blocca, prendendomi per il polso.
"No Harry. Non posso Già... Già venire..."

Mi mordo il labbro a quella affermazione. Faccio uscire piano le dita, ricevendo un mugolio di disapprovazione.

"Okay, va bene..."sussurro, riprendendo a baciarla. Le sue dita si aggrovigliano ai miei ricci e stringono appena. Accarezzo la sua lingua con la mia, mentre la sorreggo tenendola per le cosce.
La sistemo meglio su di me e chiudo l'acqua della doccia.
Quando usciamo da essa, il freddo ci colpisce e lei si stringe di più, così la abbraccio, tracciando la sua schiena con le dita.
Attraverso velocemente il corridoio e ci chiudo in camera. La poggio sul letto lentamente e la guardo mentre si sistema.

"Sei bellissima..." sussurro appena, mentre i miei occhi seguono la linea perfetta del suo corpo. Perché per me lei è assolutamente perfetta.

"Ti prego, non dirlo..." ridacchia, mettendo le mani sul viso. "La persona bella tra noi due, sei tu qui. Capito, star internazionale?"

Scuoto la testa ridacchiando, fiondandomi con il viso nell'incavo del suo collo.
"Non prendermi in giro, scema."

"Non ti sto prendendo in giro, dico la verità." le sue dita mi rilassano, mentre gioca con i miei ricci. "E credimi. Non posso ancora credere che sono nel letto con la star più famosa del mondo, con la persona che ho sempre amato e credevo irraggiungibile." Sussurra per poi stringermi, avvolgendo le braccia intorno al mio corpo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 26, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Normal - H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora