"Scusi il ritardo prof"
"Signorina è il quarto giorno di fila che arriva in ritardo. In punizione un ora dopo la scuola oggi"Abbasso il capo e vado a sedermi al mio banco, l'ultimo della fila centrale.
Il prof inizia a spiegare le solite cazzate di storia e...
Un secondo ma voi non sapete nemmeno chi sono?! Bene mi presento un attimoSono Allison Smith e ho quasi 17 anni! Sono al penultimo anno al liceo di Springdale, una piccola città dello Utah.
Ho due migliore amiche: Lea Stewart, simpatica quanto ribelle e rispettata in tutta la scuola oltre che ammirata per il fantastico fisico, e Ambar Hale, anche lei abbastanza fuori dalle righe che, con i suoi occhi azzurri incorniciati dalla sua amata matita nera, incute timore ma incanta per la bellezza.Io sono la "pecora nera" del gruppo in un certo senso.
Sono più timida e, rispetto a loro, ci capisco ben poco di moda.
Noi tre siamo cresciute insieme, sin dalle medie!La mia situazione amorosa meglio non commentarla! Sono l'unica della scuola che probabilmente non ha mai baciato davvero.
Insomma qualche bacio c'è stato nel corso degli anni ma niente di serio."Signorina Smith risponda" la voce del prof mi porta via dai miei pensieri
"Scusi prof non ho capito la domanda"
"Non solo arriva in ritardo, si concede anche il lusso di non prestare attenzione alla lezione"
"Mi scusi prof, non si ripeterà" dico abbassando il capo.
"Lo spero per lei!" conclude severo⚡️🖤SPAZIO AUTRICE🖤⚡️
Ciao a tutti!
I capitoli non saranno molto lunghi ma li pubblicherò spesso!
Questo è solo il prologo... i prossimi saranno più consistenti, ovviamente!
Spero che la storia vi piaccia.!
Baciii❣️
STAI LEGGENDO
Upset
Teen FictionAllison è un esemplare di fangirl a livello avanzato: ama libri, film e serie tv. Abituata a essere una spettatrice della vita e non la vita stessa, un giorno si ritroverà in punizione con qualcuno che gli stravolgerà la vita: Cody McCall. Dopo risa...