10- come a voler brindare

109 9 0
                                    

Vado verso la riva e scorgo i miei amici seduti a parlare, faccio qualche passo per raggiungerli ma una figura mi supera, attirando la mia attenzione.
È Cody, ha una mano sanguinante. Lo blocco per il polso costringendolo a girarsi.
"Che hai alla mano?" chiedo dopo essermi accertata che fosse lui
"Ho sistemato quel tipo per le feste" ha gli occhi iniettati di rabbia
"Il tipo che mi ha..."
"Si" dice "ho visto mentre gli tiravi il calcio è te ne andavi, ho capito cosa aveva provato a fare e non ci ho visto più"
Gli lascio il braccio, scossa. Non so se ringraziarlo o dire che non avrebbe dovuto perché potrebbe essere nei casini
"G-grazie per avermi difesa ma non avresti dovuto, Cody. E se ti denunciasse?"
"Faccia pure, io non stavo stuprando nessuno"

Abbasso la testa, probabilmente se non ci fosse stato Cody, Tyler si sarebbe rialzato e mi avrebbe raggiunta facendomi di peggio.

"Per favore non dirlo agli altri"
"Va bene" addolcisce lo sguardo

Questo ragazzo è così bipolare! Prima è incazzato per non si sa quale motivo, poi picchia uno sconosciuto per avermi provata a stuprare, e penso che non ci sia andato leggero con le botte, e poi è freddo e un secondo dopo si addolcisce!
Ma che cavolo...

Eppure non posso fare a meno di abbracciarlo, mi sono spaventata tantissimo quando 'quello' ha provato a violentarmi!

Cody all'inizio resta rigido ma poi ricambia l'abbraccio.
Fra le sue braccia mi sento sicura, come quando eravamo piccoli e litigavo con le mie amiche e andavo da Cody in lacrime e lui mi abbracciava e mi diceva che noi non avremmo mai litigato e saremmo sempre stati amici.

"Va bene, andiamo prima che ci diano per dispersi" dice staccandosi dall'abbraccio

"Ehi finalmente" ridacchia Ambar vedendoci arrivare

Mi siedo fra Scott e la bionda, Cody si siede fra Scott e Ben (quest'ultimo seduto accanto a Ambar.
Siamo in cerchio come la maggior parte dei ragazzi qui.
In mezzo a noi c'è una bottiglia di vodka e dei bicchieri.

"Cosa facevate?!" chiedo a Scott
"Giocavamo a 'hai mai'. Sappiamo tutti le regole?" si rivolge a me e a Cody che siamo appena arrivati
"Certo, uno di noi dice una cosa che non ha mai fatto e se qualcuno degli altri lo ha fatto beve"
"Iniziò io!" Ambar "non ho mai... bevuto tanto da ubriacarmi"
Tutti e tre i ragazzi bevono e io e la bionda ci scambiamo uno sguardo divertito.
"Bene vado io! Non ho mai... picchiato qualcuno" Ben
Ovviamente Cody prende un bicchiere e lo faccio anche io, infondo ho tirato un calcio a Tyler che lo ha fatto accasciare a terra.

Guardo Cody e muoviamo i bicchieri in avanti come a fare un brindisi e beviamo.
Noto gli sguardi degli altri che non comprendono il nostro gesto, il che fa ridere me e McCall come degli idioti.

"Okay tocca a me" Cody "non ho mai pensato di essere gay"
Ben beve e restiamo tutti stupiti in un primo momento... poi però scoppiamo a ridere
"Che c'è? Avevo 12 anni ed ero confuso!" Si giustifica Ben ridendo anche lui

"Non ho mai messo il mascara" dice poi Scott
Ovviamente io e Ambar beviamo, siamo ragazze!

"La prossima volta che ci vediamo ti porterò mascara e eye-liner e ti farò diventare bellissimo" dico a Scott
Si avvicina alle mie labbra
"Non lo sono già?"
"Beh... non abbastanza!"
Mi strappa un bacio  e sento intorno a noi gli altri urlare come se stessero vedendo un film.!
Io e Scott ci stacchiamo e ridiamo

"Io non ho mai preso un insufficienza" affermo

Tutti bevono! Okay forse la strana che studia sono io!
Penso che tutti siamo un po' brilli infatti ridiamo sempre e a volte senza un vero motivo.

"Okay tocca di nuovo a me" constata Ambar "non ho mai... fumato!"

Resto interdetta per qualche secondo e io e Cody ci guardiamo di nuovo e all'unisono prendiamo dei bicchieri e facciamo di nuovo il gesto come a voler brindare. Beviamo e scoppiamo di nuovo a ridere sotto gli occhi degli altri che non capiscono le nostre occhiate.
Poi bevono anche Ben e Scott! Ero sicura che anche loro avessero provato almeno una volta.!

"Allison Smith mi sorprendi davvero" se la ride Ambar

⚡️🖤SPAZIO AUTRICE🖤⚡️
Helpppp! Tra poco più di un mese ricomincia la scuola😓
Come va la vita? A me splendidamente... spero anche a voi🙌🏻❤️

Non so che scrivere quindi Bye Bye❣️

Upset Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora