36- tu odi le moto

77 1 0
                                    

"Va bene, buona scuola amore" faccio un gesto con la mano e raggiungo Cody.

"Ehi biondino" lo saluto con un bacio sulla guancia
"Ciao secchiona" fa lo stesso ma sposta le sue labbra verso le mie, dandomi un bacio a mezza luna.

Metto il casco e salgo sulla moto esitando un po', ma appena sono sopra mi stringo a Cody e mi sento più sicura. Senza preavviso parte.
In meno di 5 minuti siamo a scuola.

Qui tutti mi fissano, forse perché sono venuta a scuola con una moto sportiva tutta laccata nera o forse perché sono arrivata stretta agli addominali del ragazzo più popolare della scuola che, in oltre, non fa salire quasi nessuna sulla sua moto, una sua fissa.

Non diamo peso a quegli occhi che ci fissano imperterriti e andiamo fino all'ingresso della scuola dove ci sono il resto dei nostri amici, Ambar e Lea con Tyler, Ben, Mike e... Scott.

Ci avviciniamo e salutiamo tutti con un bacio sulla guancia.
Arrivata a Scott faccio lo stesso ma i nostri occhi si incastrano qualche secondo e mi riporta a quando stavo con lui, a quanto stavo bene.

Mi allontano e vado a mettermi vicino alle ragazze.

"Sei la prima ragazza che sale sulla moto di Cody. L'hai raccattato per bene immagino" ridacchia Mike
"In realtà no. Mio fratello ha l'influenza, mi serviva un passaggio e quando l'ho chiesto a Cody mi ha detto che potevo andare con lui in moto, purtroppo" spiego
"Già, tu odi le moto" sussurra evidentemente soprappensiero Scott

Annuisco e abbasso lo sguardo.

"Allora, venerdì festa a casa mia. Venite?" rompe la tensione Cody
"Certo" dicono insieme Mike e Ben
"Noi ci saremo"dice Lea per conto anche mio e di Ambar "ovvio che ci saremo" continua la bionda.
"Tyler, tu?" chiede Cody stesso. La cosa mi sorprende, lo sopporta poco ma forse vuole dargli in altra possibilità.
"Si, si verrò" accenna un sorriso Tyler, poi da un bacio a Lea "io vado, a dopo" e va via, dopo avermi mandato uno sguardo fulmineo, per non so quale motivo.

Upset Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora