21- occhiata di fuoco

93 7 0
                                    

LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE⚡️🖤

"Mi dite che cavolo sta succedendo?" urla la mora

Mi copro il viso con le mani e mi rendo conto che delle lacrime mi stanno rigando il viso senza che nemmeno me ne  accorgessi.

Lea viene ad abbracciarmi, mi rimetto la maglia e provo a calmarmi.

"I-Io e Scott... eravamo sul letto e ci stavamo... baciando e... è entrato Cody con una ragazza e vedendoci ha detto che mi sono data subito da fare e che sono puttana e Scott si è incazzato e hanno iniziato a fare a botte. Ho provato a fermarli ma niente, tutti i ragazzi in corridoio sembravano totalmente disinteressati. Menomale che sei arrivata tu" dico tutto d'un fiato, buttandomi tra le braccia di Lea, scoppiando a piangere.
Ma stranamente mi allontana, si alza e va verso Cody.

"Cos'hai fatto tu?" gli tira un calcio sul fianco e lo fa accasciare, poi lo prende per il colletto della giacca della squadra di basket che aveva indosso e lo blocca contro il muro.
"Sei solo un verme! L'hai fatta sentire sbagliata per tanti anni, l'hai illusa, non è facile da dimenticare eh... eppure hai fatto il verme schifoso con lei come se non contasse niente" continua "non ti spacco la faccia perché sono impegnata a consolare la mia amica che è in quelle condizioni per colpa tua. E puttana lo vai a dire a una delle tante zoccolette ubriache che ti porti a letto ogni sera, coglione" gli tira un ultimo calcio al fianco che lo fa accasciare a terra mentre lui biasbica qualcosa.
Poi viene verso di me e mi abbraccia
"Andiamo, lasciamolo solo, come si merita" mi da un bacio sulla guancia e andiamo al piano di sotto a cercare
Ambar, Tyler e Ben. Scott lancia un occhiata di fuoco a Cody e ci segue.

⚡️🖤SPAZIO AUTRICE🖤⚡️
Ciao people! Nel video in alto potete vedere un esemplare di Lea durante un allenamento di pugilato.

OVVIAMENTE il video non l'ho montato io ma l'ho preso dal profilo di Shay Mitchell (nella storia interpreta Lea) e visto che rispecchiava in pieno il carattere del personaggio in questione ho deciso di aggiungere 'la mora' nel capitolo e poter postare il video🖤

Upset Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora