45- fanculo

73 2 1
                                    

CODY
Corro dietro Allison, urlo il suo nome. Faccio di tutto per fermarla. E si, Ben ha ragione, io la amo e nonostante lei non provi lo stesso non rovinerò il nostro rapporto solo per facilitarmi le cose.

"Allison ascoltami ti prego" dico riuscendo a bloccarla dal polso.
Ormai siamo fuori dalla discoteca e solo ora noto che ha in mano una sigaretta. E si bene che la colpa è mia se ora fa così. Per colpa mia ha provato a fumare, per colpa mia si sta distruggendo, io la sto distruggendo.
"Fanculo Cody" dice e cerca di andarsene ma la blocco ancora.
"Pensi che sia vero?" chiedo, non risponde "pensi che davvero non mi importi nulla di te? Che tu fossi solo una delle tante per me? Beh sappi che erano stronzate, stronzate per allontanarmi da te, per non farti soffrire ancora e per dimenticarti. Perché ti amo Allison. È so che per te non è lo stesso e lo capisco. Ho sbagliato, facendoti soffrire mi sono sentito tutti questi giorni in colpa e ho continuato a pensarti, a pensare a quanti sono dannoso per te. Se ora mi odi lo capisco quindi la scelta è tua. Io voglio starti vicino, esserti amico, come prima, fratelli"
"Cody sei un idiota. Ma ti capisco. Forse avrei fatto lo stesso. Ma non ti amo, è l'unica cosa di cui sono sicura. Proverò a dimenticare l'ultimo mese, tu devi dimenticare me"
Sorride ma so che non le è passato. So che ha ancora dei dubbi su ciò che le ho detto ora. Se è vero o meno. Lo leggo nei suoi occhi, lo sento dal suo tono di voce. Ma le dimostrerò che non sono cazzate, che lei è tutto per me.

Eppure mi stupisce. Si avvicina e mi abbraccia.

"Grazie Allison"
"Resti comunque un idiota" ridacchia.

Upset Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora