"A-abbiamo sbagliato entrambi! È stato solo un momento di confusione. Nessuno deve saperlo. D-devo andare" dico tutto d'un fiato
"Allison se torno a casa ora tua madre saprà che non sei andata a scuola e la conosco, so quanto è severa! Dimenticalo, dimentichiamolo entrambi. È stato un momento. Non ha nessuna importanza."Ha ragione, totalmente ragione! È stata solo attrazione fisica, è normale per quelli della nostra età. È... senza importanza.
La giornata da quel momento passa in fretta tra film e risate. Pranziamo insieme è tutto fila liscio.
Sono le 14.30, tra 30 minuti saranno qui i genitori di Cody.
"Cody meglio che vada tra poco saranno qui i tuoi" rido per una delle tante cazzate che ha detto oggi
"No, nana, non mi lasciare solo" ride a sua volta
"Mi dispiace ma dovrò! Se vuoi ti chiamo una babysitter?!"
"Se è sexy chiamala pure"Gli lancio un cuscino del divano e mi alzo da quest'ultimo
"Ciao Cody, grazie di tutto"
"Ciao Ally" gli do un bacio sulla guancia e esco di casa, avviandomi verso la mia.Arrivo all'ingresso di casa e prendo le chiavi dalla mia borsa.
Se vi stesse chiedendo se sono tornata a casa con la maglia di Cody beh... no. Ieri sera ha messo a lavare i miei vestiti e oggi li ho indossati puliti... mi chiedo anche io come mai un ragazzo popolare nonché capitano della squadra di basket sappia fare il bucato... lasciamo stare!
Entro in casa, Harry mi aveva detto che sarebbe andato da un suo amico tutta la giornata e sarebbe tornato per cena, mia mamma invece penso sia in palestra perché la casa è vuota... meglio, non dovrò darle spiegazioni e finire nei guai.
Vado in bagno e mi catapulto sotto la doccia dalla quale esco dopo circa 15 minuti, mi asciugo i capelli e vado in camera mia.
Indosso un leggings nero e una maglia semplice con il marchio dell'adidas e vado in cucina a prendere un bicchiere d'acqua ma prima lego i capelli in una coda alta! I capelli sono cresciuti tantissimo e quando sono sciolti arrivano al sedere, ADORO!
Prendo la mia acqua e metto un po' di musica da Spotify, una playlist che mi ha consigliato Lea e che da un paio di giorni è la mia droga.Decido di chiamare Ambar, dopo la chiamata di questa mattina non mi sono più fatta sentire.
"Ehi Ambar, scusa se non ti ho risposto sta mattina ma ero... impegnata e sono appena arrivata a casa" mi scuso subito
"Non importa volevo solo sapere come stavi... ieri sera eravamo ridotte malaccio" la sento ridacchiare
"Già... Cody mi ha raccontato"
"Appropriato del biondino... eri impegnata con lui?" capisco dal tono di voce che sta sorridendo
"Mh... si, più o meno! Stavamo... facendo i pancake"
"Erano buoni?" sento che quel sorriso non le sparisce
"Non li abbiamo mangiati... abbiamo avuto... un imprevisto" sono diventata bordeaux, me lo sento
"Okay... ma ricorda che non vorrei diventare zia prima dei 18 anni eh"
"Dai Ambarrr, cosa vai a pensare?!" okay, sono ufficialmente un peperone
"Avete fatto i bravi? Sicuraaa?"
"Beh... più o meno"
"Cooooooooosa? Più o menoooo? Ahhhhhhh! Voglio tutti i dettagli!!!" sono costretta ad allontanare il telefono dall'orecchio per quanto ha urlato pur di non perdere l'udito
"Calma, calma! Domani mattina vi racconto tutto di persona così sente anche Lea. Ora devo andare, mia madre ha invitato i McCall sta sera a cena"
"Va bene, vai a farti bella per il TUO Cody" enfatizza la parola prima del nome del biondo
"Certo, come se non avessi altro a cui pensare! Ci sentiamo biondina" ridacchio
"Ciao bæ!"⚡️🖤SPAZIO AUTRICE🖤⚡️
🔝CAPITOLO EXTRA🔝
Hellooooo! Raga sto preparando una cosa molto carina che poi scoprirete!
Hanno fatto i bravi? Ambar, cara mia, non proprio!😂DOMANI È IL MIO COMPLEANNO BABE!
STAI LEGGENDO
Upset
Teen FictionAllison è un esemplare di fangirl a livello avanzato: ama libri, film e serie tv. Abituata a essere una spettatrice della vita e non la vita stessa, un giorno si ritroverà in punizione con qualcuno che gli stravolgerà la vita: Cody McCall. Dopo risa...