Metto la musica, parte Sad di Xxxtentation.
"Nah troppo depressa" constato e cambio canzone
"Ma tu ami questa canzone" mi fa notare mio fratello, stranito
"Si ma non sono in vena di depressione"Parte Echame la culpa di Demi Lovato e Luis Fonsi
I miei pensieri vanno a ieri, a ciò che abbiamo fatto ma sopratutto a Scott. Insomma dovrei dirglielo? Cosa c'è tra me e lui? Ma soprattutto cosa c'è tra me e Cody? Mi sono accorta che io non amo Scott. Ma non sono sicura nemmeno di amare Cody! Insomma si, lo abbiamo fatto, la mia prima volta è stata con lui ed è stato bellissimo ma insomma... è amore?!
"Allisoon" mi risveglia mio fratello dai miei pensieri "siamo arrivati! Ma ci senti?"
Faccio finta di niente e esco dalla macchina, lo saluto e vado verso Lea e Ambar che come sempre mi aspettano all'uscita da scuola. Questa volta, però, con loro ci sono anche Ben e Tyler.
"Ehiiiii" saluto tutti con un enorme sorriso
Tyler mi fulmina con lo sguardo, Ben e le ragazze, invece, salutano a loro volta e ricambiano il sorriso.
Parliamo del più e del meno finché sento una voce che conosco benissimo alle mie spalle.
"Ehi ragazzi" Cody.
Mi giro e accanto a lui c'è anche Mike
"Ciao Cody, Mike" sorrido a entrambi e gli occhi miei e del biondo si incastrano per qualche secondo. Distolgo lo sguardo.Lui va verso Ben egli da una pacca sulla spalla.
Ci guarda tutti fino a Tyler! Lui non sa che mi ha chiesto scusa e mi ha spiegato tutto. Se non intervengo subito qua va a finire male.
"Tu. Che cazzo ci fai qua? Non ti è bastato quello che hai fat-" inizia a sputare acido Cody contro di lui
"Cody no, non ora, non qui!" Lo blocco mettendomi davanti a lui e posando le mie mani sui suoi addominali per tenerlo indietro.
STAI LEGGENDO
Upset
Teen FictionAllison è un esemplare di fangirl a livello avanzato: ama libri, film e serie tv. Abituata a essere una spettatrice della vita e non la vita stessa, un giorno si ritroverà in punizione con qualcuno che gli stravolgerà la vita: Cody McCall. Dopo risa...