Le labbra di Scott toccano le mie, dopo poco chiede accesso alla mia lingua e glielo concedo.
Ora capisco cosa intendono le persone che dicono 'sento le farfalle nello stomaco'.
Abbiamo parlato per più di un ora e ora che mi ha baciato dimentico tutto, non riesco a pensare.Dopo un paio di minuti ci stacchiamo per riprendere aria.
L'alcool e l'emozione mi giocano un brutto scherzo e perdo l'equilibrio, quasi svengo ma Scott mi regge per i fianchi e mi evita una clamorosa figura di... lasciamo stare!"Forse ho bevuto troppo" ammetto
"Già, forse abbiamo esagerato entrambi"Mi prende una mano e mi porta in una stanza.
Appena entro noto il grande letto con delle coperte azzurre abbinate al colore delle pareti. Una grande scrivania occupa una parte della stanza e una tv completa il tutto.
"È la tua stanza?"domando guardandomi intorno
"Si, ti piace" è imbarazzato?!
"Molto, hai buon gusto"Mi gira la testa, mi siedo sul letto e lui fa lo stesso.
Mi fermo qualche secondo a guardarlo negli occhi, sono bellissimi... mi ricordano quelli di Cody.
Ma un attimo... cosa c'entra Cody ora?! Devo evitare di pensare a lui che mi ha sempre fatta soffrire quando sono con un ragazzo che sembra davvero interessato a me.La mia attenzione si focalizza di nuovo sui suoi occhi ma poi si sposta sulle sue labbra, così belle...
Penso se ne sia accorto... cazzo che figuraccia!
Però non riesco a distogliere lo sguardo, voglio baciarlo di nuovo e poi ancora e ancora.
Mi precede.Mi bacia di nuovo, con ancora più passione di prima.
Il suo peso sulle mie labbra mi porta a stendere la schiena sul letto e lui si sposta sopra di me.
Continuano a baciarti come se ci fosse una calamita.
Ci stacchiamo per riprendere fiato ma ricominciamo subito e mi giro, ritrovandomi sopra di lui.Sposta le mani dai fianchi e le fa scendere.
Penso che Scott mi piaccia davvero ma non lo farò con lui già ora.
"N-no Scott" dico
"Scusa, mi sono fatto prendere dal momento, sei così... bella" ammette
"Tranquillo" gli lascio un bacio a stampo e mi alzo del letto, seguita da lui.
Noto con la coda dell'occhio che dopo il mio bacio ha sorriso, è una cosa così carina."Meglio se torno da Lea e Ambar prima che mi diano per dispersa"
"Vengo con te e poi ti lascio in pace" dice facendomi girare verso di lui e posando le mani sui miei fianchi.
Mi lascia un ultimo bacio, più dolce degli altri"Andiamo piccola"
Usciamo dalla stanza e torniamo nel 'cuore della festa' e dopo poco vedo le mie amiche.
"Eccole"
Andiamo da loro
"Ehi ragazze"
"Finalmente Allison, ti avevamo dato per disper-sa" Lea nota Scott e le nostre mani che al momento sono incrociate.In realtà non mi ero nemmeno accorta di avere la sua mano con la mia, è stato spontaneo.
Sento di star diventando bordeaux."Lea, Ambar... lui è Scott un... amico! Scott..." sorrido timidamente "...Lea e Ambar, le mie migliori amiche"
"Piacere" salutano le ragazze
"Piacere mio" risponde lui"Bene, tolgo il disturbo" mi da un bacio lieve tra la guancia e la bocca e va via
"Vi spiego tutto, promesso! Domani dormite a casa mia e vi spiego tutto" propongo
"Va bene, tutto"Decidiamo di andare in pista.
Dopo una decina di minuti che ci dimeniamo sento una voce alle mie spalle che mi chiama.
Mi volto, Cody." wow sei davvero venuta?!"
"Già, eh menomale" guardo Lea e Ambar che capiscono subito che la mia ultima affermazione è riferita a Scott
"Hai conosciuto il padrone di casa?!" domanda lui
"Ehm.... si"
"Non c'è bisogno di diventare bordeaux" come al solito non evita mai di mettermi in imbarazzo il più possibile
"Ciao Cody" vado via infastidita⚡️🖤SPAZIO AUTRICE🖤⚡️
Ciaoooooo!
Scott+Allison=?! (Commentate con il vostro parere)-canzone preferita?
STAI LEGGENDO
Upset
Teen FictionAllison è un esemplare di fangirl a livello avanzato: ama libri, film e serie tv. Abituata a essere una spettatrice della vita e non la vita stessa, un giorno si ritroverà in punizione con qualcuno che gli stravolgerà la vita: Cody McCall. Dopo risa...