Tra pochi minuti saranno qui i McCall! Ho indossato un vestito nero molto scollato. L'ho comprato qualche mese fa ma non l'ho mai messo e oggi ho deciso di dargli un opportunità, è molto... sexy.
Ho fatto come sempre un make up semplicissimo con un filo di eye-liner e un po' di mascara.
Metto il profumo e le scarpe e scendo al piano di sotto. Proprio in quel momento suona il campanello, mia mamma va ad aprire e ci sono Marta e Ed (la signora è il signor McCall) e, dietro di loro, Cody.Ci salutiamo e decidiamo di andare in salotto a chiacchierare aspettando che la cena sia pronta.
"Se volete andare in giardino andate pure ragazzi" mia madre si riferisce a me, Harry e Cody
"Beh magari andiamo un po' in giardino" dico alzandomi, i ragazzi fanno lo stessoI nostri genitori annuiscono e noi usciamo in giardino.
Ehm... in caso non lo sapeste Harry e Cody sono sempre stati amici e tutt'ora lo sono quindi... la situazione è strana, troppo.
"Ragazzi torno subito, devo fare una telefonata" avvisa Harry appena usciti di casa
Io e Cody annuiamo e lui si allontana"Beh... da quanto tempo" smorzo la tensione
"Non direi" dice freddo
"È successo qualcosa dopo... insomma dopo oggi pomeriggio?!"
"No e non mi assillare, era solo un bacio! Insomma ogni sera mi porto a letto una ragazza diversa e nemmeno so i loro nomi quindi non farti film per uno stupido bacio" risponde ancora più freddo, quasi indifferente alla mia presenza e al mio sguardo
"È tutto quello che hai detto sulla nostra amicizia? Erano anche quelle tutte cazzate?" cerco di trattenere un fiume di lacrime che minaccia di uscire dai miei occhi
"Era un modo per portarti a letto... insomma Allison, ti credevo più intelligente" fa una strana smorfia e poi sbuffa, si siede sul divanetto in giardino e accende una sigaretta
Vado correndo in camera mia senza fare caso agli sguardi straniti di mia mamma e dei McCall
Chiudo la porta della mia stanza alle mie spalle e mi butto sul letto con la testa nel cuscino per cercare di soffocare le lacrime e i singhiozzi.Quindi ero solo una da portarsi a letto? Tutto quello che ha detto sulla nostra amicizia, che si era pentito di essersi allontanato, che gli mancavo, che non riusciva più a stare senza di me... erano tutte cazzate?
Ovvio, Allison. Davvero pensavi che il capitano della squadra di basket, nonché il ragazzo più gettonato della scuola, conosciuto per la sua fama da "bed boy" potesse anche minimamente essere interessato a una come me? Che stupida, ho davvero pensato per un momento di essere importante per qualcuno.Continuo a piangere tutta la sera, stranamente indisturbata. Dopo qualche ora bussano alla porta, non rispondo.
"Alli sono Harry, posso entrare?"Dico un si flebile e la porta di camera mia si apre facendo entrare il mio fratellone.
"Alli cosa è successo? Cody mi ha detto che non stavi bene ma so che non è vero! Alla mamma le ho detto così per non farla arrabbiare, ha detto che verrà da te domani perché non vuole disturbarti."
"G-grazie" cerco di sopprimere le lacrime silenziose che continuano a rigare il mio viso
"Cosa è successo?!" Chiede ancora
"N-niente Harry, sto bene"
"Non direi, è stato Cody? Tene sei andata dopo aver parlato con lui! Che ha fatto?! Se ha anche solo privato a toccarti io ti giuro che lo..."
"No, non è questo... non è Cody... te ne parlerò un'altra volta. Ora vorrei dormire, ho sonno" mento spudoratamenteHarry mi guarda qualche attimo, poi annuisce, mi da la buonanotte e va via.
⚡️🖤SPAZIO AUTRICE🖤⚡️
Hellooooo! Ricordate quando dissi "Raga sto preparando una cosa molto carina che poi scoprirete!"?
Bene potete scoprirlo!
Ho creato un piccolo video-trailer della storia che si trova nella scheda dei personaggi principali!
Mi farebbe tanto piacere se lo vedeste e mi deste un opinione
(Non l'ho mai fatto prima quindi non è niente di che)
STAI LEGGENDO
Upset
Teen FictionAllison è un esemplare di fangirl a livello avanzato: ama libri, film e serie tv. Abituata a essere una spettatrice della vita e non la vita stessa, un giorno si ritroverà in punizione con qualcuno che gli stravolgerà la vita: Cody McCall. Dopo risa...