9- piacere, Tyler

104 9 0
                                    

Guardo Ambar e lei mi fa una faccia come a dire "non lo sapevo"

"Ciao Allison! Scott" saluta Cody guardando male il ragazzo al mio fianco

Nota le nostre mani incrociate e mi fa uno sguardo quasi di disprezzo... ma che problemi ha?

Cody saluta anche Ben e Ambar e saliamo in sella! Vogliono portarci in una piccola discoteca molto conosciuta qui in spiaggia.

Stringo le braccia intorno a Scott, Ambar fa lo stesso con Ben, McCall mi fulmina con lo sguardo e sale a sua volta sulla sua moto!

Dopo circa 10 minuti arriviamo a destinazione e scendiamo da quelle cose infernali.

Ci dirigiamo all'entrata e i buttafuori non fanno troppi problemi.

C'è tantissima gente, e riconosco un può di persone della nostra scuola ma non ci faccio troppo caso.

"Andiamo a prendere qualcosa da bere?!" propone Scott
"Certo! Cosa prendiamo per voi donzelle?!" ci chiede Ben
"Due mojito"

I ragazzi si allontanano e mi volto verso Ambar
Io non vengo mai in posti come questo, non conosco i drink e la mia amica lo sa quindi ha deciso lei per entrambe. Meglio o avrei fatto davvero una figuraccia

"Come mai Cody è qui? E perché ha guardato Scott in cagnesco?" domando alzando gli occhi al cielo
"Penso che non fosse per Scott, ma per il fatto che state 'insieme'" constata Ambar
"E a lui cosa importa?"
"Beh... magari è geloso"
"Impossibile, a malapena ci parliamo da quando abbiamo litigato quando mi 'fidanzai' alle medie"
"Appunto! Lui iniziò a fare lo stronzo con te quando tu ti fidanzasti con un altro. E se lo avesse fatto per gelosia?!"

In effetti è strano che si sia allontanato proprio in quel momento ma... insomma... Cody McCall geloso di... me?! Impossibile

Apro bocca per risponderle ma compaiono davanti a noi Ben e Scott che ci porgono i bicchieri

"Grazie" prendo il drink "Cody?"
"Ha detto che ci raggiunge a breve" fa spallucce Scott.
"Andiamo in riva?!" propone Ambar
"Buona idea" acconsentono i ragazzi
"Emh... andate io vi raggiungo tra due minuti... devo.... fare una telefonata" invento. Non gli do il tempo di rispondere che sparisco dalla loro vista.

Cerco Cody con lo sguardo e dopo un po' lo vedo seduto al bancone con un bicchiere in una mano e una sigaretta in un altra.
Lo raggiungo velocemente

"Ehi Cody"
Nota la mia presenza e mi rivolge uno sguardo di sufficienza
Ha gli occhi rossi, ma cos'ha oggi?!
"Tutto bene?" domando
"A te che importa?"
"Ti vedo strano"
"Non sono affari tuoi Allison."

Resto in silenzio per un po', poi mi siedo accanto a lui e ordino un altro mojito.

"Cody"
"Cos'altro?!"
"Cosa ti infastidisce tanto?"
"Il tuo amichetto ad esempio" penso si riferisca a Scott
"Che problema hai con Scott?"
"Nessuno" spegne la sigaretta ormai consumata e ne accende un altra  "Va via Allison"
"No! Non mi muovo di qui finché non parli Cody"
"Allora me ne vado io" si alza e si allontana, provo a seguirlo ma gli spintoni di tutta quella gente ubriaca che si dimena me lo fanno perdere di vista!

"Ehi piccola" mi giro e alle mie spalle c'è un ragazzo grosso il doppio di me e con un sorrisetto poco rassicurante.
"Ci conosciamo?" cerco di non farmi intimorire
"Non ancora, piacere, Tyler"
"Devo andare! Felice di averto conosciuto" faccio un finto sorriso e mi giro per andare dagli altri ma il ragazzo mi ferma dal polso provocandomi un leggero dolore
"Non vai da nessuna parte!" mi trascina fuori dalla discoteca e mi porta dietro un grande albero
"Lasciami, subito"
"Ragazzina non darmi ordini" sputa minaccioso "potrebbe capitarti qualcosa di brutto, altrimenti" sibila al mio orecchio.
Riesco a capire dall'alito che è ubriaco.

Continuo a dimenarmi. Non funziona. Maglio cambiare tattica. Mi fermo davanti a lui con le sue mani che mi bloccano le braccia.

"Brava, fai come dico io e non ti succederà niente di brutto"

Tengo la testa bassa. Il ragazzo, Tyler mi pare, inizia ad avvicinarsi mettendo le mani sotto la mia gonna.

Tranquilla Allison. Devi sono aspettare il momento giusto. Ed eccolo qui.
Mette la sua gamba destra tra le mie e colgo l'occasione per tirargli un calcio con la mia gamba destra proprio lì dove non batte il sole.
Si accascia a terra dal dolore. Mi stupisco di me stessa.

"Se avessi fatto come ti avevo detto non ti sarebbe successo niente di brutto" lo ammollisco e poi scappo di nuovo dentro la discoteca, mimetizzandosi il più possibile con il resto della folla.

⚡️🖤SPAZIO AUTRICE🖤⚡️
Yass un altro capitolo extra

Ciao belle personcineee
Coraggiosa Allison, vero?
Secondo voi Tyler si rifarà vivo? Speriamo di no!
Cody potrebbe davvero essere geloso di Ally?!
Lo scoprirete presto!

Ps.Non me ne vogliano i fan di TeenWolf! Anche io amo Derek ma nella storia sarà TYLER MARTIN.

Pps. Quanto è bello?!😍

Upset Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora