25- idiota

102 8 0
                                    

SE AVETE MENO DI 15 ANNI NON LEGGETE, PASSATE AL PROSSIMO CAPITOLO!

Mi bacia. Lo bacio. Con foga, passione, avidità.
Stringo le gambe intorno i suoi fianchi e le braccia dietro al collo. Non ci stacchiamo nemmeno un attimo, se non per prendere un po' di fiato.

Sale le scale fino ad arrivare in camera mia. Mi posa sul letto e mi toglie i pantaloncini, poi la felpa, lasciandomi in intimo.
Prendo i lembi della sua t-shirt e gliela sfilo, sbottono i jeans e li abbasso, se li toglie, toglie le scarpe.
Siamo entrambi in intimo, si mette sopra di me e ricominciamo a baciarci con foga.
Mi giro fino a trovarmi io sopra, Cody mette le mani sui miei fianchi, le fa salire fino alla chiusura del reggiseno e lo sbottona senza problemi poi lo lancia via e ricominciamo a baciarci.

Le sue mani giocano con i miei capezzoli.
Strano ma vero, non sono per  niente a disagio, nonostante io sia di solito super timida.

Gli tolgo i boxer, lui mi toglie gli slip. Siamo totalmente nudi.

Tocca la mia intimità, ci gioca e non riesco a trattenere qualche gemito.

"Sei sicura? So che è la tua prima volta e se cambi idea è nor-"
"Zitto e baciami idiota" lo interrompo

Fa un sorrisetto sfacciato e... lo fa.
Entra in me provocandomi un lieve dolore che poi viene sostituito dal piacere quando inizia a muoversi, ad entrare e uscire.

All'inizio va piano, poi sempre più forte.
"Non chiamarmi più idiota" sussurra al mio orecchio mentre continua a fare su e giù forte ma lentamente, come a volermi far capire che fa quello che vuole con me.
Di solito non sarei d'accordo, ma ora la cosa mi piace
"Idiota" lo stuzzico cercando di prendere fiato tra un gemito e l'altro.
"Oh questo non avresti dovuto dirlo" sfoggia un altro sorrisetto sfacciato e mi blocca i polsi sulla testa con le sue mani.
Inizia a spingere tanto forte, quasi fino a provocarmi un dolore che però, mescolato a tutto questo piacere, è quasi invisibile.

Dopo tutto questo, dopo circa 30 minuti, viene in me, da un ultima spinta e poi esce, stendendosi al mio fianco.

⚡️🖤SPAZIO AUTRICE🖤⚡️
Raga spero che non siate troppo piccole e che abbiate fatto come vi ho detto in alto!
Ovviamente i capitoli come questi non saranno molti per evitare di farlo leggere a bambini o comunque a chi è troppo piccolo per leggere!

Spero comunque che vi sia piaciuto♥️

Upset Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora