Appena sono finite le lezioni sono venuta allo Springdale Caffee, dove mi incontrerò con Scott.
La porta del bar si apre ed entra lui che, appena mi vede seduta, si dirige al mio tavolo.
"Ehi piccola" si avvicina e mi da un dolce bacio. So che avrei dovuto allontanarlo, ma non voglio ferirlo.
"Ciao Scott" sorrido
"Come va?"
"Beh... più o meno bene. Ma devo parlarti"
"Tranquilla piccola, dimmi"
"Io negli ultimi tempi sto iniziando a capire un po' di cose, sto facendo delle esperienze. Ho capito che io a te ci tengo tantissimo, che non voglio perderti e che non lo vorrò mai ma... io non provo per te io che pensavo di provare. Insomma tu mi piaci tantissimo, ma non in quel senso. Sei bellissimo, simpatico e mi fai stare bene ma tra di noi non ci può essere niente e mi dispiace tantissimo"
"Basta Allison, ho capito. Tranquilla è tutto okay. Anche io non voglio perderti e, nonostante so che sarà difficile esserti amico senza volerti baciare, voglio starti vicino" sorride, ma è un sorriso spento, deluso.
"Grazie Scott, sei unico" mi alzo e vado ad abbracciarlo.
"Me lo dai un ultimo bacio? Un bacio di addio?!" chiede.È un bacio, io in un certo senso l'ho tradito perché mi frequentavo con lui e sono andata a letto con Cody. Glielo devo.
Metto la mano dietro il suo collo e avvicino il suo viso al mio. Lo bacio, lentamente, come a volergli fare assaporare le mie labbra mescolate alle sue per un addio finale.
Dopo un minuto circa ci stacchiamo per riprendere fiato e mi allontano.
"Ti voglio bene Scott, grazie per avermi capita"
"Ti voglio bene anche io Alli"
Gli do un ultimo bacio sulla guancia e esco dal bar, dirigendomi a casa.
STAI LEGGENDO
Upset
Teen FictionAllison è un esemplare di fangirl a livello avanzato: ama libri, film e serie tv. Abituata a essere una spettatrice della vita e non la vita stessa, un giorno si ritroverà in punizione con qualcuno che gli stravolgerà la vita: Cody McCall. Dopo risa...