DOMENICA
Sono le 19 e Scott passerà a prendermi alle 21 per poi incontrarci alle 21.30 sotto casa di Ambar con il resto del gruppo.Al momento sono sul letto e ho appena finito di vedere l'ultima puntata della quinta stagione di PRETTY LITTLE LIARS.
Prendo coraggio e mi alzo, dirigendomi in bagno.
Riempio la vasca e mi ci immergo lasciando fuori solo il naso e gli occhi.Rimango a mollo per quelli che a me sembrano 10 minuti ma quando prendo il telefono per vedere l'orario noto che è passata oltre un ora, sono le 20.15! Esco subito dalla vasca e mi asciugo velocissimamente. Lascio i capelli al naturale e passo subito al trucco. Metto solo un filo di eye-liner, della matita e mascara quanto basta e applico un po' di burro cacao. Mi dirigo verso l'armadio e indosso ciò che avevo concordato con le mie amiche (una gonna nera a vita alta con una t-shirt corta blu con delle scritte bianche) e infine indosso le mie amate converse rosa! Metto la collana dall'Italia e controllo l'orario, sono le 20.55! Bene, appena in tempo, Scott mi chiama e mi avvisa di star arrivando.
Prendo la pochette nera, saluto mia mamma, Harry e la mia cagnolina Lally. Dopodiché esco di casa e proprio in quel momento vedo Scott... ma è in moto!Io ho sempre avuto paura delle moto, mi sono sempre rifiutata di salirci e non vorrei nemmeno ora ma... non voglio fare la parte della bambina spaventata!
"Ehi Allison" mi assolve dai miei pensieri la voce di Scott
Mi avvicino a lui e gli do un bacio a mezza luna e lui per tutta risposta sorride
"Ciao Scott"
"Ambar mi ha scritto di venire in moto, lo sapevi vero? Non mi sembri molto convinta di volerci salire" afferma vedendomi osservare quel mezzo come se fosse un astronave aliena
"In effetti non ne sapevo niente. Ho una paura matta delle moto"
"Beh... forse avrei un modo per tranquillizzarti un po'" ruota un busto e avvicina il suo volto al mio. Io faccio lo stesso fino a far combaciare le nostre labbra perfettamente, come in un puzzle!
Mi da un piccolo bacio inizialmente"Così sei più calma?" fa una voce profonda, chiunque impazzirebbe al posto mio
"No, forse dovresti riprovarci"Mi ribacia, questa volta con più avidità, come se lo volesse fare da tempo
Ci stacchiamo per la mancanza d'aria e mi sorride.
Con lui è come se non fossi io, come se una me nascosta uscisse allo scoperto. Una me passionale, tutto tranne che timida!
"Ora andiamo o faremo tardi" constato salendo su quella... cosa!
"Tieniti stretta a me" scorgo un sorridono molto pervertito sul suo volto
"Certo, Certo"Parte e la velocità mi costringe a fare come ha detto lui, anche se non avrei voluto dargli quella soddisfazione.
Wow,le mie mani, le mie braccia... sono a stretto, strettissimo contatto con il suo corpo e riesco a sentire sotto la sua t-shirt bianca gli addominali e i pettorali scolpiti. W-O-W!
Sento di star diventando bordeaux in volto, menomale che non può vedermi.Arriviamo sotto casa di Ambar e ci sono già lei è Ben.
Saluto la mia amica con un abbraccio e mi presento a lo ragazzo di fronte a me con due baci sulle guance."Lea mi ha detto che suo nonno sta molto male ed è dovuta andare in ospedale. Non poteva dire no"
"Peccato, ci saremmo divertite! È il tuo amico invece?" mi rivolgo a Ben
"Eccolo" dice indicandomi una persona alle mie spalleMi giro
"Tu?" ci chiediamo contemporaneamente
⚡️🖤SPAZIO AUTRICE⚡️🖤
Hellooo
Chi è il ragazzo secondo voi? E come andrà la serata?Prossimo aggiornamento GIOVEDÌ
STAI LEGGENDO
Upset
Teen FictionAllison è un esemplare di fangirl a livello avanzato: ama libri, film e serie tv. Abituata a essere una spettatrice della vita e non la vita stessa, un giorno si ritroverà in punizione con qualcuno che gli stravolgerà la vita: Cody McCall. Dopo risa...