38- sei caduta davvero in basso

69 2 0
                                    

"Scott" urlo "Scott ti prego aspetta" riesco a raggiungerlo e lo blocco per il polso
"Che vuoi Allison? Non ti è bastato cosa ha detto il tuo fantastico fidanzato?" sbraita
"N-non è il mio ragazzo"
Mi guarda malissimo
"Wow Allison, ti pensavo una che non si sarebbe abbassata a fare la scopa-amica di nessuno. Sei caduta davvero in basso. Conosco Cody, ti sta usando per i suoi divertimenti... pensi che davvero lui possa provare qualcosa per te? Ti mollerà appena troverà una con le tette o il culo più belli dei tuoi. Apri gli occhi, fallo per te Allison" urla ancora e esce dall'edificio. Vedo che prende la sua moto e va via con una sigaretta in bocca.

Mi sento uno schifo. E se Scott avesse ragione? E se per Cody fossi davvero solo una da portarsi a letto quando vuole? E se invece provasse qualcosa per me? So che ora posso sembrare incoerente ma io non penso di amare Cody. Penso che sia sola attrazione fisica, ma non metto in dubbio tutto l'amore fraterno che ho per lui. Ma sei invece lui non provasse nemmeno questo per me? Non pretendo che mi ami, non lo voglio. Ma non voglio di certo essere davvero solo un buco. Devo parlare con Cody. Il prima possibile. Dobbiamo smetterla con questa storia. Devo mettere ordine nella mia testa e, se servirà, dovrò specificare che possiamo essere solo migliori amici, fratelli. Niente di più.

Non torno in mensa, vado direttamente in classe, immersa nei miei pensieri, aspettando il prof è il resto della classe.

⚡️🖤SPAZIO AUTRICE🖤⚡️
Hello! Non voglio dilungarmi, vorrei solo scusarmi per il capitolo così corto! Ma, visto che ieri ho postato circa 5 capitoli, non ho avuto molto tempo per scriverne un altro lungo

Upset Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora